La Piazza
musica maestro
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 10:36:41
Grande Claudio...
Grande Claudio...
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 15:53:38
la Grè mi annoia,voce e aria svanita per chi il jazz lo usa come sottofondo ad azioni da comprare e contratti da firmare,flash e modelle in posa.Biondi,invece:strade newyorkesi tra puttane e alcolizzati,grandi del swing a braccetto con geni falliti,giocatori squattrinati ed eleganti tra il sole di sicilia e l'aspro dei limoni,ambienti fumosi dove,dal buio,senti gemere chi dei ricordi non può farne a meno.
la Grè mi annoia,voce e aria svanita per chi il jazz lo usa come sottofondo ad azioni da comprare e contratti da firmare,flash e modelle in posa.Biondi,invece:strade newyorkesi tra puttane e alcolizzati,grandi del swing a braccetto con geni falliti,giocatori squattrinati ed eleganti tra il sole di sicilia e l'aspro dei limoni,ambienti fumosi dove,dal buio,senti gemere chi dei ricordi non può farne a meno.
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 16:02:52
E Claudio....come si fà a non amare "Mille giorni di me e di te",anche una punkettona come me si scioglie con"Chi ci sarà dopo di te,chi prenderà il tuo armadio e quel disordine......"assolutamente ruffiano,è Roma con i suoi tramonti,marciapiedi bagnati di pioggia e clacson di chi torna nella sua casa vuota.
E Claudio....come si fà a non amare "Mille giorni di me e di te",anche una punkettona come me si scioglie con"Chi ci sarà dopo di te,chi prenderà il tuo armadio e quel disordine......"assolutamente ruffiano,è Roma con i suoi tramonti,marciapiedi bagnati di pioggia e clacson di chi torna nella sua casa vuota.
Nuova reply all'argomento:
musica maestro
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


