Messaggio del 06-10-2006 alle ore 15:04:49
mi devo sfogare ultimamente mi va tutto storto UFFAAAAAAA
:mavaff: a tutt quill c ami vo mal e sopratutt a .......... ............
.........
quando la ferita brucia...la tua pelle si farà...sopra il giorno di dolore che uno ha...
ma va Aria'... fare copia e incolla da una canzone di liga per te è uno sfogo???
Uno sfogo potrebbe essere questo:
FANc**O ALLA SUPERFICIALITA' CHE IMPERA. FANC**O A QUELLI STRO**I INSULSI FIGLI DI PU**ANA CON IL QUOZIENTE INTELLETTIVO DI UN CARCIOFO, AMATI E RISPETTATI SOLO PER LA LORO APPARENZA. FANC**O A QUELLI CHE NON HANNO IL CORAGGIO DI PARLARTI IN FACCIA. FANC**O A QUELLI CHE QUANDO PARLANO SI DIMENTICANO DI COLLEGARE LA BOCCA AL CERVELLO. FANC**O A QUELLI CHE ABUSANO DELLA TUA FIDUCIA. FANC**O A QUELLI CHE MI VOGLIONO MALE E CHE IN QUALCHE MODO MI HANNO FATTO DEL MALE: SAPPIATE CHE IO NON DIMENTICO NULLA, NON PENSATE DI AVERLA SCAMPATA... LA MIA VENDETTA ARRIVERA', ANCHE FRA 10 O 20 ANNI, NON IMPORTA... VI CONVIENE, PER IL VOSTRO BENE, NON ABBASSARE MAI LA GUARDIA: POSSO AVERVI PERDONATO AL MOMENTO, MA I MIEI RICORDI RESTANO BEN NITIDI... FINO ALLA TOMBA.
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 21:40:39
Ary ti prego edita questa cosa che hai scritto. Non é per cattiveria dai, ma quasta frase non significa nulla, non ha senso ...
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 21:19:41
MURO DELLO SFOGO? Bene...
Comune di Lancianooooooooooooooooooo, mi sentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, mi sentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, mi sentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !
I N C A P A C iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
I N C A P A C iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
I N C A P A C iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 16:51:48
non so se definirmi intelligente o demente... non so se sono giudizioso o se amo torturarmi... e se fossi nato superficiale? quanti pensieri in meno avrei avuto? e quante emozioni in meno avrei vissuto?! non ho vie di mezzo, o soffro tanto o sono tanto felice, mi chiedo dove mi porterà questo mio estremismo inconscio. cazzo. ciò che so...è che odio la tranquillità.
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 12:24:13
avrò fatto via fauro 10 volte per trovà un parecheggio...alla fine mi sono arreso e sono andato a parcheggia in pietrosa...e risalendo a piedi ho trovato liberi 2 parcheggi!!! perchè so cosi sfigato
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 09:09:11
donna di Frisa fila la lana,
donna concisa tutto dipana,
donna derisa fugge in tana,
donna indecisa è solo puttana!
Messaggio del 04-10-2006 alle ore 21:28:31
preferisco sfogarmi con te quanda t'acchiappe nzk-ì... è colpa tua se devo ricominciare l'iter di ammissione alla bevi gang
Messaggio del 04-10-2006 alle ore 18:42:49
****** di quel *** *****....... ******* a quella ******* ************** ********* ****** ********* di tua ********** ************ **************
Messaggio del 04-10-2006 alle ore 18:17:15
Stavo pensando ma qui manca il cosiddetto MURO DELLO SFOGO... se creare una sezione apposta come di usanza in molti siti è chiedere giustamente tropo perchè non creare un post!!!
un post dove ognuno può sfogarsi su argomenti più vari...dalla politica allo sport, dalla religione alla cultura, mandare a quel paese chiunque voglia (ovviamente con moderazione e se è inevitabile con i bei adorabili *** ), dire come la pensa su qualsiasi cosa...insomma...sfogate qui ciò che volete, come volete e su chi volete (ma ripeto con moderazione!!!), prendete a pugni il cosiddetto e famoso muro di lacrime...senza aver paura di commenti da parte di qualcuno ...perchè ci si sfogherà solo e non si commenterà
SFOGATE SFOGATE SFOGATE TUTTO CIO' CHE AVETE DENTRO!!!