Messaggio del 04-09-2006 alle ore 10:27:25
Australia in lutto per la morte della star televisiva Steve Irwin, 44 anni. Noto come «Crocodile hunter» (cacciatore di coccodrilli), era divenuto famosissimo in Australia per le trasmissioni sugli animali in cui andava alla ricerca di animali pericolosi come serpenti, scorpioni, ragni, coccodrilli e leoni che manipolava senza paura. Le sue trasmissioni erano apparse anche alla tv italiana. Per chi non se lo ricorda eccolo.........
Messaggio del 04-09-2006 alle ore 10:35:28
QUESTO LO LETTO SU INTERNET PROPRIO ADESSO :
Il 4 settembre 2006, circa alle 11:00 ora locale (01:00 UTC), Irwin è morto in un incidente subacqueo mentre filmava un documentario presso Port Douglas, Queensland, Australia. Si ritiene sia stato punto da una pastinaca
Messaggio del 04-09-2006 alle ore 11:16:01
biagè,con tutto il rispetto per la persona,però si putè fa un po di più le chezza si.sono contrario a queste forme di spettacolarizzazione sugli animali
Messaggio del 04-09-2006 alle ore 11:17:49
c'è il muratore che riskia ogni giorno di cascare dalle impalcature e l'uomo dei coccodrilli che riskia ogni giorno di essere sbranato...
....un pò cinico
Messaggio del 04-09-2006 alle ore 12:07:54
secondo me se l'è andata cercando, mi dava un po fastidio il modo con cui prendeva in giro gli animali; studiare il comportamento degli animali è una cosa, spettacolarizzare, mettendo spesso a rischio la propria vita (e spesso quella di altre persone) è un'altra cosa.
Messaggio del 04-09-2006 alle ore 12:12:53
io ci ho passato l'inverno a guardare le sue trasmissioni su la 7,mi facevano davvero sangue. Mi spiace davvero davvero...
Messaggio del 04-09-2006 alle ore 12:22:03
Anke a me è capitato di rimanere affascinato davanti alla tv dalle imprese su La7 di questo matto. Impressionato dalla facilità con cui si avvicinava a stretto contatto con gli animali più pericolosi forse a volte ridicolizzandoli anke un pò. Cmq era 1 mito nel suo genere.Mi dispiace
Messaggio del 04-09-2006 alle ore 12:43:07
bravo magari ma un pò sborone.. lo spettacolo con ilfiglio appena nato in braccio e il coccodrillo se lo poteva decisamente ripsrmiare. Al posto della moglie lo avrei denunciato personalmente.
Messaggio del 04-09-2006 alle ore 13:36:29
è morto uno dei pochi grandi rimasti sulla terra, e non è vero un cazzo che ridicolizzava gli animali perchè una persona che fa questo vuol dire che ama e affascinano gli animali
Messaggio del 04-09-2006 alle ore 13:43:09
A me stava parecchio simpatico e poi era bravo nel suo "lavoro",
dopo tutto doveva spettacolizzare lo show
ecco perkè avvolte sembrava ke ridicolizzasse gli animali...
Messaggio del 04-09-2006 alle ore 18:36:21
Onore all'uomo dei coccodrilli... unico nel suo genere. Mi crepavo dalle risate ogni volta che vedevo un suo documentario, aveva un modo tutto suo di far conoscere gli animali. Ormai sono entrate nella storia le innumerevoli volte in cui un coccodrillo cercava di sbranarlo e lui commentava con frasi del tipo "Povero piccolo, ha paura, sta cercando di difendersi!! Non preoccuparti amico, non ti farò del male!"
Messaggio del 04-09-2006 alle ore 20:50:03
Nooooooooooooooooooooooooo
io lo adoravo!!!
era una delle 3 cose che guardavo in tv dopo i cartoni all'ora di pranzo e lo sport!!!
Messaggio del 04-09-2006 alle ore 22:28:33
Era davvero un mito,e amava gli animali tanto da curarli e da dedicargli tutta la vita...fino alla fine...mi dispiace davvero davvero
Messaggio del 05-09-2006 alle ore 19:52:08
eeeh si...come faranno ora i rettili a campare senza di lui.LUI che: "che ridava ai rettili il rispetto che meritavano"
MA PIPPIACEEEREEEEEE!!!
io ho talmente rispetto x gli animali che li ladscio in santa pace...
dalle parti mie si dice:"nun tucchete lu cule la cicale"
mi dispiace x lui,ma prima o poi...forse era la morte che voleva,chissà
Messaggio del 05-09-2006 alle ore 19:58:34
ho loetto la notizia stamattina sul giornale...prima o poi gli doveva succede...la pazzie di li chèn va a finì a chezz ngùl!!!
Messaggio del 05-09-2006 alle ore 20:08:23
Penso che almeno vada rispettato perche' faceva il suo mestiere con passione, ed inoltre aiutava numerosi progetti di conservazione, poi' e' logico che se andavi all'Australian zoo c'era lui che mostrava al pubblico il rapporto che aveva con gli animali in una sorta di spettacolo , ma personalmente penso che sia da ammirare perche' ha vissuto per una cosa che amava. la mia passione per i rettili mi ha portato a conoscere alcuni dei principali esperti internazionali di medicina dei rettili che (senza fare i nomi) erano suoi ammiratori o oppositori, ma ha comunque avuto il merito di mostrare al mondo dei lati del mondo dei rettili che erano ignoti ai più.
Messaggio del 05-09-2006 alle ore 20:12:42
Una persona predisposta al rischio sa che prima o poi ci rimette le penne. Cmq un personaggio che usciva dai ranghi del piattume moderno... lo scontro primordiale individuo/natura(contro la quale l'uomo è cmq destinato a soccombere) ha sempre il suo fascino ------------ Editato da Skin il 05/09/2006 alle 20:33:12