La Piazza
Munnezza per le strade di Lanciano
Messaggio del 16-09-2007 alle ore 02:47:00
Bicchieri, bottiglie di vetro e di plastica, carta da imballaggio per la porchetta... naturalmente la colpa di tutto ciò è di Danilo


Bicchieri, bottiglie di vetro e di plastica, carta da imballaggio per la porchetta... naturalmente la colpa di tutto ciò è di Danilo



Messaggio del 16-09-2007 alle ore 02:48:07
è sempre di Danilo

è sempre di Danilo


Messaggio del 16-09-2007 alle ore 02:49:47
anche a chi scappa da vomitare vicino alla caffetteria è colpa di Danilo
anche a chi scappa da vomitare vicino alla caffetteria è colpa di Danilo
Messaggio del 16-09-2007 alle ore 02:50:03
Danilo i nucellari ti vogliono fare fuori
Danilo i nucellari ti vogliono fare fuori
Messaggio del 16-09-2007 alle ore 02:53:34
anche chi prende la multa a piedi (alf81) è colpa di Danilo
anche chi prende la multa a piedi (alf81) è colpa di Danilo

Messaggio del 16-09-2007 alle ore 02:54:41
per le nucelle, le porchette i lacci i lupini e combagnia bella sono a disposizione le panche,i tavoli, i chioschi i gazebi...per tutti i locali di lanciano tavolini e spazi pubblici a disposizione...per danilo no
per le nucelle, le porchette i lacci i lupini e combagnia bella sono a disposizione le panche,i tavoli, i chioschi i gazebi...per tutti i locali di lanciano tavolini e spazi pubblici a disposizione...per danilo no

Messaggio del 16-09-2007 alle ore 02:56:27
la multa a piedi
??
la multa a piedi
??
Messaggio del 16-09-2007 alle ore 02:57:35
si
a pijiate la mult a la ppede .... stave mbriache ...
si
a pijiate la mult a la ppede .... stave mbriache ...
Messaggio del 16-09-2007 alle ore 02:58:12
allora è colpa di danilo
allora è colpa di danilo

Messaggio del 16-09-2007 alle ore 02:59:55
mi sa che è il primo uomo in italia che è riuscito a prendersi una multa mentre camminava ...
non so che articolo sia .. ma jiè lu vere ... chiedi a libero per l'articolo
mi sa che è il primo uomo in italia che è riuscito a prendersi una multa mentre camminava ...

non so che articolo sia .. ma jiè lu vere ... chiedi a libero per l'articolo

Messaggio del 16-09-2007 alle ore 03:09:22
avrà bevuto da Danilo..:rotl:
avrà bevuto da Danilo..:rotl:
Messaggio del 16-09-2007 alle ore 03:14:13
:roftl:
:roftl:
Messaggio del 16-09-2007 alle ore 03:58:17
quote:
è il secondo, un amico mio si è beccato 200 mila lire di multa, a suo tempo, in quel di Firenze
mi sa che è il primo uomo in italia che è riuscito a prendersi una multa mentre camminava ...
è il secondo, un amico mio si è beccato 200 mila lire di multa, a suo tempo, in quel di Firenze
Messaggio del 16-09-2007 alle ore 08:55:27
e che multa gli hanno fatto? ha attraversato col semaforo rosso o non ha dato la precedenza al pedone che veniva da destra??
e che multa gli hanno fatto? ha attraversato col semaforo rosso o non ha dato la precedenza al pedone che veniva da destra??
Messaggio del 16-09-2007 alle ore 10:16:27
tanto è colpa di Danilo pure in quel di Firenza...
tanto è colpa di Danilo pure in quel di Firenza...
Messaggio del 16-09-2007 alle ore 11:36:21
io l'ho lasciatoalle4 e mezza alf e non ancora prendeva nessuna multa...
..siamo andati pure all'autoscontro a creare scompiglio
io l'ho lasciatoalle4 e mezza alf e non ancora prendeva nessuna multa...
..siamo andati pure all'autoscontro a creare scompiglio
Messaggio del 16-09-2007 alle ore 11:40:59
quanto cacchio di scompiglio abbiamo creato all'autoscontro....la macchinuccia non si vedeva...si vedeva solo alf......sa fatte pijà.....dapò ti si fatt fa la multa a l'apped....incredibile chissà che cazz si cumbinat.......cmq di munnezz a lancian ce nè sta tanta e non solo davanti alla caffetteria.......muuuuuuuuuuuuuunnnnnnnnnnnnnnnnnneeeeeeeeeeeeeeezzzzzzzzzzzzzzzzzz teng a ddi a teeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
quanto cacchio di scompiglio abbiamo creato all'autoscontro....la macchinuccia non si vedeva...si vedeva solo alf......sa fatte pijà.....dapò ti si fatt fa la multa a l'apped....incredibile chissà che cazz si cumbinat.......cmq di munnezz a lancian ce nè sta tanta e non solo davanti alla caffetteria.......muuuuuuuuuuuuuunnnnnnnnnnnnnnnnnneeeeeeeeeeeeeeezzzzzzzzzzzzzzzzzz teng a ddi a teeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 16-09-2007 alle ore 11:49:33
Jena io pensavo che parlassi dei cafoni che appestano la città e che si fermano a parlare in branchi biascicando parole arcane con idiomi arcaici. Quella è la vera munnezza...Prendiamoli a fichi fracichi alle porte della città, almeno li marchiamo e li riconosciamo!
Jena io pensavo che parlassi dei cafoni che appestano la città e che si fermano a parlare in branchi biascicando parole arcane con idiomi arcaici. Quella è la vera munnezza...Prendiamoli a fichi fracichi alle porte della città, almeno li marchiamo e li riconosciamo!
Messaggio del 16-09-2007 alle ore 11:53:11
GIUDA
Rage against the cafon!!!
Loro sono ovunque
...e la scorcia di nocella è una prova del loro passaggio
.....
GIUDA
Rage against the cafon!!!

Loro sono ovunque
...e la scorcia di nocella è una prova del loro passaggio
.....
Messaggio del 16-09-2007 alle ore 12:54:15
Eh già... è sempre la gente di fuori!
Eh già... è sempre la gente di fuori!
Messaggio del 16-09-2007 alle ore 13:19:43
ovvio
ovvio
Messaggio del 16-09-2007 alle ore 13:51:21
Fossero solo loro...
Fossero solo loro...
Messaggio del 16-09-2007 alle ore 13:56:19
e' soprattutto la gente di dentro...........................
e' soprattutto la gente di dentro...........................
Nuova reply all'argomento:
Munnezza per le strade di Lanciano
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui











