Messaggio del 12-08-2004 alle ore 13:58:02
a cretino....ti posso raccontare tutta la tua vita, mo mi vieni a dire chi poco sa subito parla....
...se devi rispondere con frasi fatte
trovcane qualcuna più adatta
Messaggio del 12-08-2004 alle ore 05:55:14
come al solito mi sarò perso qualche puntata
all inizio la storia era che uno dei due, stava perso per nirvana, dopo un po nirvana (giustamentew o no) si rompe i coglioni e manda al diavolo qualcuno.
questo qualcuno inizia ad aprire post stupidissimi, e per non completare la grande pagliacciata, entra in schena l'amico di questo qualcuno, si sparla e si dice male a più non posso.
la protagonista (o malcapitata) si rompe e sbotta, e dice di non voler sentire più nessuno dei due....
ma che puntata mi sono perso per sentire dire ora dalla coppietta felice "per quanto mi riguarda ho chiuso con te..se c'ho voglia ti saluto sennò ognuno per la sua strada...."
ma non vi aveva mandato al diavolo molto tempo fa, e cmq prima lei???
la storia della volpe e dell'uva la state facendo voi.
ps. non ve la prendete a male
Messaggio del 11-08-2004 alle ore 13:01:16
guarda che tu sei ankora succube delle punizioni...io no
La volpe (cioè tu) non potendo arrivare all'uva (cioè me) disse "tanto è acerba"
quote nirvanagirl
----------------------------
è inutile che dici ho chiuso con te perchè nn hai mai aperto....
----------------------------
ringrazio tutti gli spiriti maligni del mondo per il loro intervento (visto che sei un'eretica -vedi post di cicciolone-)
quote nirvanagirl
---------------------------
posso dirtelo benissimo in faccia....
---------------------------
stò aspettando ma poi non piangere però
quote nirvanagirl
----------------------------------
ma quello che leggi sul sito al contrario di te io lo so anche mettere in atto..
--------------------------------
e che ne sai!??!
eamon (ogni riferimento alla sua canzone non è puramente casuale )
Messaggio del 10-08-2004 alle ore 23:42:14
1)non ho detto che ti conosco,ma dai tuoi interventi riesco a capire un minimo e certo no nsei comparabile a cucciolo..
2)qua pare che io stò appesa con la voglia di consocerti,cosa che n nvogli ofattatto che uno come te certo nn mi cambia la vita....è inutile che dici ho chiuso con te perchè nn hai mai aperto....
3)di te ho parlato solo con so altro cafone perchè ogni volta mi rompe sul cistitu e quell oche dico a lui posso dirtelo benissimo in faccia....
4)ho fatto la carina perchè ti avevo appena conosciuto,ma quello che leggi sul sito al contrario di te io lo so anche mettere in atto..
mr vai dalla mamma e lascia in pace chi ha ben altro a cui pensare!
Messaggio del 10-08-2004 alle ore 19:49:50
...Finalmente c 6 arrivato - Dark...
Cmq nn serve neanke il confronto... ? ?
"comunque dopo ciò che ho saputo che vai dicendo di me per quanto mi riguarda ho chiuso con te..se c'ho voglia ti saluto sennò ognuno per la sua strada...."
Messaggio del 10-08-2004 alle ore 19:26:24
quote nirvanagirl
...conoscendo bene o male entrambi
tu non mi conosci per nulla...non è con un ciao che ci si conosce credo...
quote nirvanagirl
---------------------------------------------
dopo averti conosciuto ho capito che sei come tantissime altre persone....dietro una tastiera come al solito si parla con questi toni da duro,allargandosi con persone che neanche si conosce.....poi di persona ti ritrovi davanti un timidone,con l'aria da bambinone,bravo ragazzo con cui si può parlare....
-----------------------------------------------
anche io l'ho capito su di te...infatti dal vivo fai tanto la carina, poi ti immischi in cose che non ti riguardano e mi dici male in privato con altri (AMICI MIEI)!
quote nirvanagirl
------------------------------------------------
lascia perdere l'immagine che ti vuoi fare su internet perchè quello che sei veramente non sei quello che scrivi ma quello che mostri con gli occhi!!!!
--------------------------------------------------
appunto...
comunque dopo ciò che ho saputo che vai dicendo di me per quanto mi riguarda ho chiuso con te..se c'ho voglia ti saluto sennò ognuno per la sua strada....
Del resto semmai ci rivedremo e ti avvicinerai sono pronto a un confronto (giusto per essere democratico) altrimenti vivo benissimo così come sto
Io veramente ne avrò aperto questo e un altro...al massimo...
E comunque se continui co' stè battute del cavolo mi sa che farai la stessa fine che tu hai riservato ad argenta... stai diventando pesante
quindi vediamo di finirla tutti ok?!?!
Io parlo con tutti e rispondo a tutti, ma entro certi limiti...
Quindi vediamo di non superarli ok!?!?
Cucciolo...tu co' stì popcorn mi hai quasi rotto...fatti una vita cavolo è inutile che guardi quella degli altri
scusa mrdark ma a chi e' riferito questo tuo pensiero??
be sai una cosa,lascia perdere l'immagine che ti vuoi fare su internet perchè quello che sei veramente non sei quello che scrivi ma quello che mostri con gli occhi!!!!
Messaggio del 10-08-2004 alle ore 11:41:14
scherzavi
be dovresti capire che qua se si scherza ci si po sprecà a mette una fottuta faccina del cavolo o a metterci una risata
caro mr dark io non la faccio finita...continuo fin qundo mi pare
e uno come te che dice a uno come cucciolo di farsi una vita è molto divertente...conoscendo bene o male entrambi,dire a cucciolo di farsi una vita nn credo sia molto inteligente,e ti ripeto per l'ennesima volt PRIMA DI DIRE CERTE COSE CONOSCILE LE PERSONE!!!!!
ringrazia dio che lui non se la prende e sopporto perchè se era un altro gia ti avrebbe fatto brutto
e sai una cosa,dopo averti conosciuto ho capito che sei come tantissime altre persone....dietro una tastiera come al solito si parla con questi toni da duro,allargandosi con persone che neanche si conosce.....poi di persona ti ritrovi davanti un timidone,con l'aria da bambinone,bravo ragazzo con cui si può parlare....
be sai una cosa,lascia perdere l'immagine che ti vuoi fare su internet perchè quello che sei veramente non sei quello che scrivi ma quello che mostri con gli occhi!!!!
Messaggio del 10-08-2004 alle ore 10:33:43
Io veramente ne avrò aperto questo e un altro...al massimo...
E comunque se continui co' stè battute del cavolo mi sa che farai la stessa fine che tu hai riservato ad argenta... stai diventando pesante
quindi vediamo di finirla tutti ok?!?!
Io parlo con tutti e rispondo a tutti, ma entro certi limiti...
Quindi vediamo di non superarli ok!?!?
Cucciolo...tu co' stì popcorn mi hai quasi rotto...fatti una vita cavolo è inutile che guardi quella degli altri
Messaggio del 10-08-2004 alle ore 08:46:37
flyers perchè te la prendi tanto
cmq per aprire 2000 post voi 2 per una mbapita 16 enne ....be dovete avere una situazione sessuale gravissima...
Messaggio del 10-08-2004 alle ore 02:30:08
argenta scusa lo sfogo ma...cavolo ti conosco come un ragazzo ok..e devi perderti in un bicchiere d'acqua!! vuoi un consiglio?? le donne meno le calcoli..piu ti cercano ma...attenzione a non esagerare altrimenti corri il rischio che passi x un gay!!
Messaggio del 09-08-2004 alle ore 21:15:15
wa io dopo un po a incazzarmici ho iniziato a usarlo come passatempo....però vedi che la gente nota la tua pesantezza che ti ho descritto dall'inizio allora,non cambiare ma adattati
Messaggio del 09-08-2004 alle ore 18:45:38
grazie blueyes
comunque mr dark nessun rimpianto e sempre disposta a parlare
a patto che argenta resti a distanza di sicurezza da me
daccordo con tutti senza problemi fino s che nn posta quel letams
cmq torno dopo 2 giorni e trovo si post
Messaggio del 09-08-2004 alle ore 12:25:49
ma possibile che ad ogni post che vado devo leggere sempre le stesse cose?? nirvana nirvanella ng ecc ecc... e dai cavolo!! ma lasciatela in pace sa ragazza...ma dico..non vi vergognate di confrontarvi con una ragazza di 17 anni? meno male che lei e'una ragazza che non si fa mettere i piedi sopra lo stomaco. credo che non sia lei la poppante ma chi la stuzzica...la virilita' di un uomo non si vede dal pisellino...ma dal cervellino(x chi ce lha!!)crescete gente!
Messaggio del 08-08-2004 alle ore 21:05:11
mikkè tu non sai neanche cosa sia una querela sennò sapresti che potrei querelarti ogni giorno della tua INUTILE vita!!!!
Io e nirvana ci siamo chiariti in privato e cmq le ho chiesto scusa anche in pubblico...
poi penso che lei ha una mente propria e può decidere cosa fare della sua vita e non è necessario che glielo dica tu ok!?!?
Comunque non te la rubo...tranquillo...ti metti a fare pure il geloso del cavolo
Messaggio del 08-08-2004 alle ore 20:13:24
leà ma scherzi???
sei andato vicino alla querela e ti si è stretto il culo, ne hai dette di cotte e di crude...e mo dici che non è scontrosa quanto sembra....
avess pijat na mazz de lu brellon
e quanda botte!!!!
Messaggio del 08-08-2004 alle ore 20:09:03
Beh che dire, oggi ho incontrato nirvanella al mare e ci siamo presentati... dal vivo pare molto meno scontrosa che sul forum, ma forse è un'impressione....
Comunque spero di rivederla così magari approfondiremo la conoscenza e magari dirò che l'impressione iniziale era sbagliata...
Voi che ne dite?!
Cmq sono stato contento che ho conosciuto anche angelo77, esasole albertone e mi pare il re... beh magari prima o poi vi conoscero tutti