La Piazza
Moseca!
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 01:49:56
Strunz
Strunz
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 00:05:10
A ki???? A Ki???????
A ki???? A Ki???????
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 23:58:40
Che Culo
Io occupo invece molto spesso il cesso...da queste parti ce ne uno...???
Non contiamo Adonai perfavore!!!
Che Culo

Io occupo invece molto spesso il cesso...da queste parti ce ne uno...???
Non contiamo Adonai perfavore!!!
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 23:57:40
Se KI oKKupa la cultura, io oKKupo la piazza...
sono uomo di mondo io, ho fatto 3 anni di militare a Cuneo
Se KI oKKupa la cultura, io oKKupo la piazza...
sono uomo di mondo io, ho fatto 3 anni di militare a Cuneo
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 23:55:38
Jena & la postale
Jena & la postale
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 23:55:07
era la sigla della rassegna pomeridiana per i 100 anni dalla nascita di totò, se nn sbaglio
era la sigla della rassegna pomeridiana per i 100 anni dalla nascita di totò, se nn sbaglio
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 23:52:19
jena...lu POSTATARE dell'ann si tu!!
jena...lu POSTATARE dell'ann si tu!!
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 23:51:40
italiani!!!
italiani!!!
Nuova reply all'argomento:
Moseca!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




