La Piazza

Moseca!
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 23:51:40
italiani!!!
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 23:52:19
jena...lu POSTATARE dell'ann si tu!!
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 23:55:07
era la sigla della rassegna pomeridiana per i 100 anni dalla nascita di totò, se nn sbaglio
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 23:55:38
Jena & la postale
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 23:57:40
Se KI oKKupa la cultura, io oKKupo la piazza...
sono uomo di mondo io, ho fatto 3 anni di militare a Cuneo
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 23:58:40
Che Culo

Io occupo invece molto spesso il cesso...da queste parti ce ne uno...???

Non contiamo Adonai perfavore!!!
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 00:05:10
A ki???? A Ki???????
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 01:49:56
Strunz

Nuova reply all'argomento:

Moseca!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)