Messaggio del 24-10-2004 alle ore 03:22:30
circa un'ora fa tornavo dal pub "cohiba" di selva di altino. ero da solo in auto. all'altezza dell'oasi di serranelle, per evitare un coglione invasore di corsia, sbando in piena curva. il veicolo fa un paio di giri, accenna a ribaltarsi, impunta sul muso e si ficca in un fossato. ho spaccato il braccetto davanti, ho trinciato il paraurti. per la corsa che avevo preso quello che mi è successo è come un bacino sulla guancia...chi si è fermato per soccorrermi si sta ancora chiedendo come sia possibile che io sia uscito incolume da un volo del genere. ora sono a casa. sono tornato con la mia auto, che è ora nel garage in attesa del preventivo del carrozziere. tutto merito dei miei amici che pazienti e disponibili si sono giocati mezza serata a causa mia. vi ringrazio.
ma sono questi i momenti in cui comunque mi viene da ringraziare anche qualcosa o qualcuno che no so bene chi sia.
Messaggio del 24-10-2004 alle ore 03:42:58
Assolutamente d'accordo!!!
Il momento in cui tanathos si avvicina al nostro uscio cosi, solo per farci una visita furtiva, lo spavento e grande e la confusione si trasforma in panico.
Passato tutto, si apprezza con rinnovato vigore ciò che si ha...ciò che ci si dà, semplicemente.
Per il resto, felice che tu sia qui bartam a raccontarci ciò che ti é successo.
Buonanotte
Messaggio del 24-10-2004 alle ore 13:51:35
questa mi pare tipo il co**ione che mi è venuto contro in superstrada st'estate... io stavo a destra lui di botto si butta sulla mia corsia, io mi butto a destra stando attento al guard-rail mi prende solo lo specchietto che entra e rompe il mio vetro e mi si spalma in faccia e per tutta la macchina....lui è fuggito senza nemmeno fermarsi per vedere se ero vivo....stà gente dovrebbe essere fucilata!!!
Messaggio del 24-10-2004 alle ore 15:00:49
ciao...mi dispiace tantissimo x quello che ti è successo...ma,come dice deleuze,ringraziando Dio sei qui a raccontarcelo...sono convinta che quando succedono queste cose,deve x forza esserci qualcuno che ci protegge o che cmq ci salva dal "pericolo" della morte o di qualsiasi altra brutta cosa...perciò sono felicissima di come siano andate le cose e ti auguro di superare al più presto tutta questa spiacevole vicenda...1 bacione.
Messaggio del 24-10-2004 alle ore 20:19:34
2 settimane fa in corsia di sorpasso 10 km prima di Teramo,subito dietro una curva trovo un TIR ribaltato con il rimorchio che invade anche la corsia destinata alla normale circolazione.Per fortuna velocita' non elevata ma BMW dietro che mi pressava all'italiana,non so perche' ma qualche metro prima del curvone avevo notato della polvere alzarsi e ho cominciato a frenare evitando il tutto.Cuore ingoiato e grandissima tristezza perche' il TIR era pieno di vacche che cercavano di venir fuori.Rispondendo a Nefertari quel qualcuno esiste e si chiama ABS e il suo amichetto ESP inoltre c'e' anche un loro preziosissimo cugino che si chiama velocita' e di cognome fa Non Elevata.Cmq anche il fattore culone paura e destino non sono da sottovalutare,quindi per favore niente angeli custodi e troiate simili un Cicciolone basta e avanza.
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 01:44:51
nn sono assolutamente d'accordo con dekkard...innanzitutto sono punti di vista...quindi nn puoi permetterti di giudicare 1 mio pensiero...e poi,ok,ci sono tante cose che contribuiscono a far sì che tuto vada come deve...ma limitare il tutto all'ABS che funziona e alla velocità nn elevata...mi sembra 1 pò troppo 1 visione materialista...e cmq stai pur tranquillo che se le cose devono succedere succedono anche se sembra che apparentemente tutto vada bene...QUINDI sappi che anche tu hai qualcuno sulla testolina e che anche se nn lo sai,tutto quello che fai è guidato da qualcuno lassù che è molto più grande di te...
cmq nn ci siamo neanche presentati.......PIACERE! io sono NEFERTARI!
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 03:22:19
dekkard fortunato tu che sei ricco sfondato e ti puoi permettere di spaccare su un muro una vettura dotata di ESP..visto che i quatrini ti stramoccano dalle recchie mica mi potresti sgarrare duemila euro d'assegno tanto per cambiare il braccetto e magari rimettere pure una borchia al cerchione? postulato anche il fatto che non ero in compagnia di VELOCITA' ELEVATA come tu credi?
Secondo me se tu girassi su una uno millecento, abituato come sei col culo su chissà che macchinone, inizieresti a pregare l' "angelo custode" di cui parli da appena dopo l'accensione del motore...
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 08:03:07
Pace e bene fratelli e sorelle
Fratello Bartam ricordati che su di noi c'è sempre Qualcuno che ci osserva e ci guida sulla nostra strada e il tuo momento non era ancora arrivato.
Se hai bisogno di me sai dove trovarmi.....
Pace e bene fratelli e sorelle
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 16:11:51
bartamdekkard (ma poi le mucche???sai cosa è successo?vabbeh ke tanto credo se le dovessero comunque mangiare)
viaggio tutti i giorni, quasi sempre in macchina, purtroppo queste cose le vedo sempre
il mio consiglio è ke abs esp ahgkkl ekjfj ke ci sia o no qlcs ke vi pari il culo in questi casi bisogna andare piano (attuabile), prevedere quello ke può far la gente(difficile), sapere ke la gente sta fuori(ovvio), sapere ke la gente sfoga la propria frustrazione in macchina a volte, mantenere le sacrosante distanze di sicurezza (quanto odio quelli ke mi si appiccicano al sedere, ma non lo sanno ke se freno mi ripagano la macchina al completo?????)stare attenti in caso di nebbia e precipitazioni...magari prendere il treno
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 16:17:40
Bravissima Ariel.
L'importante é stare accorti...se poi uno si affida al padre eterno (sic) o all'ABS non fa poi tanta differenza.
Messaggio del 26-10-2004 alle ore 03:17:30
ariel, prova a frenare di botto in autostrada..vedrai che quello di dietro, ammesso che campa, non dovrà pagarti solo l'auto...
Messaggio del 26-10-2004 alle ore 09:46:45
pure questo è veroma una frenatina ogni tanto per appicciare le lucette rosse, fa bene
avete mai visto la faccia di uno a cui è scoppiato l'air bag in faccia?????
voglio sapere ke fine hanno fatto le mukke!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 26-10-2004 alle ore 10:26:39
...caro Bartam ti comprendo a pieno !!!!!!!
...solo che io quando ho urlato alla morte che andasse a farsi fottere ci ho rimesso: (andiamo a capo che la lista é lunga)
1-femore destro
2-femore sinistro
3-rotula sinistra
4-milsa
5-fracicato un po' di altre cosette............
...vabbe.......niente di che
Messaggio del 26-10-2004 alle ore 10:45:54
Cachetesotte, quella sera è stato proprio 1 nostro amico a soccorrerti, ci hai fatto prendere 1 bello spavento.
Messaggio del 29-10-2004 alle ore 20:45:33
pulce, io andavo piano. chi si è fermato e ha visto com'era l'asfalto in quel tratto sa come ho fatto ad uscirmene.