La Piazza
....Morfeo pu� aspettare
Messaggio del 24-11-2004 alle ore 20:37:19
.....soffro un pò di insonnia....andare adormire per me è una grande sofferenza
...forse non riesco a dormire perchè penso troppo,penso a tutto quello che mi è caitato,a tutte le persone che ho visto,che ho sentito.....
....e morfeo veramente cerca di tenermi il più lontano possibile da lui....
.....soffro un pò di insonnia....andare adormire per me è una grande sofferenza
...forse non riesco a dormire perchè penso troppo,penso a tutto quello che mi è caitato,a tutte le persone che ho visto,che ho sentito.....
....e morfeo veramente cerca di tenermi il più lontano possibile da lui....
Messaggio del 24-11-2004 alle ore 20:32:43
..sopratt qnd ti scoreggia il cervello!
..sopratt qnd ti scoreggia il cervello!
Messaggio del 24-11-2004 alle ore 20:23:17
mi faccio i progetti per il giorno successivo, bisogna sempre stare avanti
perchè il passato ormai non serve più!
mi faccio i progetti per il giorno successivo, bisogna sempre stare avanti
perchè il passato ormai non serve più!
Messaggio del 24-11-2004 alle ore 19:25:52
Anche io soffro, quando non scoreggio
Anche io soffro, quando non scoreggio
Messaggio del 24-11-2004 alle ore 14:51:05
Bartam..nn prek ke di chiovi a vino ne prendo se ho voglia..ma preferisco la cannabis..fa - male..
CATI io sorrido sempre..ma soffro anke..come tutti..cosa c'è di male??
..nn va bene neanke qst??
Bartam..nn prek ke di chiovi a vino ne prendo se ho voglia..ma preferisco la cannabis..fa - male..
CATI io sorrido sempre..ma soffro anke..come tutti..cosa c'è di male??
..nn va bene neanke qst??
Messaggio del 24-11-2004 alle ore 13:07:13
Dimas................
ma tu sorridi ogni tanto???????
A me non sembra..............
Dimas................
Messaggio del 24-11-2004 alle ore 13:03:06
Dimas................
Dimas................
Messaggio del 24-11-2004 alle ore 12:59:27
Io dormo un bicchiere di latte intero e bevo benone
-------------------------------------------------
Editato il 13:00:04 24/11/2004 da Adonai
Io dormo un bicchiere di latte intero e bevo benone
Editato il 13:00:04 24/11/2004 da Adonai
Messaggio del 24-11-2004 alle ore 03:42:52
ore 3:40
di dormire nn mi passa neanche per l'anticamera del cervello.....la mattina va sempre peggio
adesso vedo di trovare qualche "mattone" che mi faccia crollare...nietzsche no troppo divertente
ore 3:40
di dormire nn mi passa neanche per l'anticamera del cervello.....la mattina va sempre peggio
adesso vedo di trovare qualche "mattone" che mi faccia crollare...nietzsche no troppo divertente
Messaggio del 24-11-2004 alle ore 03:10:34
dimas, se la smettessi con la cannabis, il tuo pre-sonno sarebbe meno malinconico. un bel chiovo a vino, vedi come raggiungi l'oblio e dormi dondolato da sogni gloriosi.
dimas, se la smettessi con la cannabis, il tuo pre-sonno sarebbe meno malinconico. un bel chiovo a vino, vedi come raggiungi l'oblio e dormi dondolato da sogni gloriosi.
Messaggio del 24-11-2004 alle ore 01:38:35
..a parte gli skerzi..
..andare a dormire x me è difficile ultimamente..
..sò ke una volta infilato sotto le coperte..avvolto dal buoi..e dal silenzio..dovrò fare i conti con i miei demoni..
..con i rimpianti..i cattivi pensieri..i dolorosi ricordi..
..una lotta continua con la mia mente..cerco se possibile di addormentarmi subito..e sperare di sognare verdi praterie..caldi oceani..fresche vallate..
..e risvegliarmi il giorno dopo..senza cercarti al mio fianco..e scoprire ogni giorno..ke nn ci 6 e non tornerai +!!
..a volte vorrei non risvegliarmi mai..e restare nel mio mondo di sogno..nel quale la sofferenza mi abbandona..libero di volare
..a parte gli skerzi..
..andare a dormire x me è difficile ultimamente..
..sò ke una volta infilato sotto le coperte..avvolto dal buoi..e dal silenzio..dovrò fare i conti con i miei demoni..
..con i rimpianti..i cattivi pensieri..i dolorosi ricordi..
..una lotta continua con la mia mente..cerco se possibile di addormentarmi subito..e sperare di sognare verdi praterie..caldi oceani..fresche vallate..
..e risvegliarmi il giorno dopo..senza cercarti al mio fianco..e scoprire ogni giorno..ke nn ci 6 e non tornerai +!!
..a volte vorrei non risvegliarmi mai..e restare nel mio mondo di sogno..nel quale la sofferenza mi abbandona..libero di volare
Messaggio del 24-11-2004 alle ore 01:33:50
Bartam
ma tu nn odiiavi gli omosessuali??
Bartam
ma tu nn odiiavi gli omosessuali??
Messaggio del 24-11-2004 alle ore 00:47:21
pienamente d'accordo cn deleuze..
pienamente d'accordo cn deleuze..
Messaggio del 23-11-2004 alle ore 23:39:54
Prima di dormire mi faccio una pippa, poi penso che la sera dopo, tra la pippa e il dormire, potrei anche cominciare a leggere l'Orlando Furioso
Prima di dormire mi faccio una pippa, poi penso che la sera dopo, tra la pippa e il dormire, potrei anche cominciare a leggere l'Orlando Furioso
Messaggio del 23-11-2004 alle ore 23:37:21
...prima di dormire tento di capire se il giorno appena trascorso è stato utile e/o buono.
Faccio questo mentre la coscienza mi abbandona lentamente ed i pensieri cominciano ad essere meno controllati; essi cominciano a rincorrerrsi e a cozzare tra di loro, danzando, senza essere costretti a mettersi in fila...
...è una usanza a cui ho imparato a non rinunciare.
...prima di dormire tento di capire se il giorno appena trascorso è stato utile e/o buono.
Faccio questo mentre la coscienza mi abbandona lentamente ed i pensieri cominciano ad essere meno controllati; essi cominciano a rincorrerrsi e a cozzare tra di loro, danzando, senza essere costretti a mettersi in fila...
...è una usanza a cui ho imparato a non rinunciare.
Messaggio del 23-11-2004 alle ore 21:58:52
max, tu prima devi fare il trenino con tuo fratello...
max, tu prima devi fare il trenino con tuo fratello...
Messaggio del 23-11-2004 alle ore 21:42:10
boh!!!!
boh!!!!
Messaggio del 23-11-2004 alle ore 16:16:37
io aspetto che morfeo si getti tra le mie braccia.
io aspetto che morfeo si getti tra le mie braccia.
Messaggio del 22-11-2004 alle ore 17:24:31
Ieri sera parlando con la mia amica Barbi, ci stavamo chiedendo cosa avremmo fatto di lì a poco, dunque....
-ore 23 comincio ad avere sonno, ma non cedo ancora.......
- poi piano piano sempre di più, quindi decido di andare a gettarmi tra le braccia di Morfeo, solo rimane un'ultima ed inmancabile cosa da fare...cosa?
io,ho detto prima di chiudere gli occhi non posso evitare di mandare un sms, alla persona a cui voglio bene , o agli amici e quindi impostare la sveglia.....
Lei invece diceva di non potere evitare di chiedersi se durante il giorno avesse imparato qualcosa di nuovo e quindi lette un po' di pagine, del libro che tiene sul comodino, ed annotato qualche pensiero che le passa per la mente si getta dolcemente fra le braccia di Morfeo..e così insieme abbiamo deciso di scrivere questo post..
voi invece cosa fate?
Editato il 17:35:39 22/11/2004 da Cati
Ieri sera parlando con la mia amica Barbi, ci stavamo chiedendo cosa avremmo fatto di lì a poco, dunque....
-ore 23 comincio ad avere sonno, ma non cedo ancora.......
- poi piano piano sempre di più, quindi decido di andare a gettarmi tra le braccia di Morfeo, solo rimane un'ultima ed inmancabile cosa da fare...cosa?
io,ho detto prima di chiudere gli occhi non posso evitare di mandare un sms, alla persona a cui voglio bene , o agli amici e quindi impostare la sveglia.....
Lei invece diceva di non potere evitare di chiedersi se durante il giorno avesse imparato qualcosa di nuovo e quindi lette un po' di pagine, del libro che tiene sul comodino, ed annotato qualche pensiero che le passa per la mente si getta dolcemente fra le braccia di Morfeo..e così insieme abbiamo deciso di scrivere questo post..
voi invece cosa fate?
Editato il 17:35:39 22/11/2004 da Cati
Nuova reply all'argomento:
....Morfeo pu� aspettare
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui