La Piazza

....Morfeo pu� aspettare
Messaggio del 22-11-2004 alle ore 20:51:22
tutte le notti prima di chiudere gli occhi ripenso alla giornata appena trascorsa, su come è andata e se poteva andare diversamente se avrei fatto altre scelte diverse da quelle prese
Poi con chi ho parlato, cosa ho fatto, i messaggi ricevuti e quelli scritti insomma un flash-back della intera giornata :looik:
e alla fine mi do anche un giudizio se è stata in oppure out
Messaggio del 22-11-2004 alle ore 17:24:28
a me morfeo mi ha ipnotizzato da tempo ed ormai sono suo schiavo.. ..a proposito.... buonanotte..!
Messaggio del 22-11-2004 alle ore 17:23:23
grande morfeo..
-------------------------------------------------
Editato il 17:25:10 22/11/2004 da micoud
Messaggio del 22-11-2004 alle ore 17:23:13

-------------------------------------------------
Editato il 17:24:13 22/11/2004 da micoud
Messaggio del 22-11-2004 alle ore 17:16:23
Ieri sera parlando con la mia amica Barbi, ci stavamo chiedendo cosa avremmo fatto di lì a poco, dunque....
-ore 23 comincio ad avere sonno, ma non cedo ancora.......
- poi piano piano sempre di più, quindi decido di andare a gettarmi tra le braccia di Morfeo, solo rimane un'ultima ed inmancabile cosa da fare...cosa?
io,ho detto prima di chiudere gli occhi non posso evitare di mandare un sms, alla persona a cui voglio bene , o agli amici e quindi impostare la sveglia.....
Lei invece diceva di non potere evitare di chiedersi se durante il giorno avesse imparato qualcosa di nuovo e quindi lette un po' di pagine, del libro che tiene sul comodino, ed annotato qualche pensiero che le passa per la mente si getta dolcemente fra le braccia di Morfeo..e così insieme abbiamo deciso di scrivere questo post..
voi invece cosa fate?

Nuova reply all'argomento:

....Morfeo pu� aspettare

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)