La Piazza

morbillo e sterilità
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 02:06:12
ho sentito dire che chi contrae il morbillo in età adulta, rischia di divenire sterile..è una notizia vera?
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 12:19:09

certo, ancor di piu' chi contrae gli orecchioni

non è un gioco di parole
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 12:22:01
Perché ti preoccupi tanto? hai preso il morbillo?
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 12:27:36
queste malattie in età adulta hanno conseguenza spesso gravi.
non ci si scherza.
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 12:35:50

certo, ancor di piu' chi contrae gli orecchioni

Mio fratello ha avuto gli orecchioni dopo i quarant'anni e dopo ha avuto anche un figlio
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 12:43:26
mica ho detto che diventi sterile per forza!
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 12:44:24
basta strusciare olio di fegatazza!!!!

sdas
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 15:50:16
no, non l'ho preso..ed è quello che mi preoccupa..
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 20:04:05
io presi gli oreccihoni a 13 anni e già rischiavo una bella seccatina di palle. se ti dovesse capitare stai a letto e fai degli impacchi, non ricordo di cosa perchè fa anche male e poi sei debole e non riesci manco a mangiare. il morbillo l'ho avuto da piccolo, non ricordo.

Nuova reply all'argomento:

morbillo e sterilità

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)