La Piazza
MONTEBELLO SUL SANGRO
Messaggio del 05-12-2006 alle ore 04:44:24
temo delle atroci ritorsioni..
temo delle atroci ritorsioni..
Messaggio del 04-12-2006 alle ore 18:32:50
sacrilegio
sacrilegio
Messaggio del 04-12-2006 alle ore 15:52:49
allora era una cag..a,aggravante neppura la paletta avevi
allora era una cag..a,aggravante neppura la paletta avevi
Messaggio del 04-12-2006 alle ore 14:07:21
e chi ha parlato di pisciata..

e chi ha parlato di pisciata..

Messaggio del 04-12-2006 alle ore 12:22:47
Alex appena lo vedi indicagli subito l'esecutore della pisciata(spione),chi sa che cacchio pensa il mitico Jhonny
Alex appena lo vedi indicagli subito l'esecutore della pisciata(spione),chi sa che cacchio pensa il mitico Jhonny
Messaggio del 04-12-2006 alle ore 11:20:21
ahahah sotto casa del mitico Jhonny!!!
One questa volta l'hai fatta grossa....
ahahah sotto casa del mitico Jhonny!!!
One questa volta l'hai fatta grossa....
Messaggio del 04-12-2006 alle ore 09:11:11
Siccome il Sindaco e' un amico che lavora a Roma,famiglia frentana/montebellina immediatamente lo avvisero' che un comunista ha pisciato sul suo paese di centro sinistra(200 anime 400 con il turismo).anzi,visto che durante le feste ma anche qualche week si va a inciuccare da Danilo gli faro' presente chi e' l'ONE piscione cosi' per riparare gli offrirai da bere.
Siccome il Sindaco e' un amico che lavora a Roma,famiglia frentana/montebellina immediatamente lo avvisero' che un comunista ha pisciato sul suo paese di centro sinistra(200 anime 400 con il turismo).anzi,visto che durante le feste ma anche qualche week si va a inciuccare da Danilo gli faro' presente chi e' l'ONE piscione cosi' per riparare gli offrirai da bere.
Messaggio del 03-12-2006 alle ore 23:29:35
one, non sai a quali terribili pericoli sei andato incontro!
adonai, sarebbe divertente no? tu che sei abituato a riceverle soltanto sul cancello..ogni tanto una pisciatina in camera potrebbe starci..
one, non sai a quali terribili pericoli sei andato incontro!
adonai, sarebbe divertente no? tu che sei abituato a riceverle soltanto sul cancello..ogni tanto una pisciatina in camera potrebbe starci..
Messaggio del 03-12-2006 alle ore 21:29:56
Scrivi ciò per farci comprendere che non è opportuno invitarti presso le nostre residenze, in quanto potresti, alla bisogna, "farcela" nel centro della stanza?
Scrivi ciò per farci comprendere che non è opportuno invitarti presso le nostre residenze, in quanto potresti, alla bisogna, "farcela" nel centro della stanza?
Messaggio del 03-12-2006 alle ore 20:23:51
L'altro giorno sono andato con un amico a mointebello sul sangro...ad un certo punto mi scappava e l'ho fatta nella piazza del paese... che goduria
L'altro giorno sono andato con un amico a mointebello sul sangro...ad un certo punto mi scappava e l'ho fatta nella piazza del paese... che goduria
Nuova reply all'argomento:
MONTEBELLO SUL SANGRO
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui