La Piazza

MONETE
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 13:51:55
Ciao a tutti...non sapevo dove inserire qst post cmq vorrei sapere quanti di voi (visto che io le colleziono) si intendono di monete antiche, o possono darmi informazioni di chi nella zona se ne intende
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 13:58:34

anche tu vuoi l'elemosina? sotto casa mia c'è una ragazza che mi chiede sempre i soldi oddio io questa gentaccia nn la sopprto!!!!!! sono stufa uffa!!!



Ti stai a fa sgamà!! entro oggi pom.. sapremo chi sei!!!
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 14:00:52
ma sei stupida o cosa?...io parlo di collezionismo e nel caso me le dovrei rivendere no elemosinarle
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 14:46:51
pechè non sfollate dai post seri e lasciate parlare la gente interessata?

guj, non posso ritenermi un esperto, però fino a qualche anno fa collezionavo anch'io monete.

ti interessi di un'epoca in particolare?
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 14:47:55
claretta hai le ore contate
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 15:06:17
  
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 16:03:20
bartam ti parlo in pvt...e cmq perchè non ti fai portare a casa mia?
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 16:33:37
Che vuoi sapere Guj? Puoi postare delle immagini di qeuste monete? o inserire una descrizione?
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 16:58:04
ok.
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 17:00:29
ok era rivolto naturalmente a GUJ.
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 19:36:46
si tratta di tante monete...impossibile elencarle tutte...cmq tra qst ci sono alcune risalenti al periodo di vittorio di savoia III
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 19:39:02
Vittorio Emanuele III di Savoia... bhe spero non sia la più antica.
Se passi al museo posso dargli un'occhiata, molto volentieri.
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 21:38:20
guj non capisce una mazza di monete.....è capace che le usi per prendersi il kinder bueno al distributore dell'università
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 15:01:44
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 15:16:43
money money,con le mani su,make money!
le mani sul pacco come fossimo napoletani!

(Bassi Maestro)

Nuova reply all'argomento:

MONETE

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)