La Piazza
MONETE
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 13:51:55
Ciao a tutti...non sapevo dove inserire qst post cmq vorrei sapere quanti di voi (visto che io le colleziono) si intendono di monete antiche, o possono darmi informazioni di chi nella zona se ne intende
Ciao a tutti...non sapevo dove inserire qst post cmq vorrei sapere quanti di voi (visto che io le colleziono) si intendono di monete antiche, o possono darmi informazioni di chi nella zona se ne intende
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 13:58:34
quote:
Ti stai a fa sgamà!! entro oggi pom.. sapremo chi sei!!!
anche tu vuoi l'elemosina? sotto casa mia c'è una ragazza che mi chiede sempre i soldi oddio io questa gentaccia nn la sopprto!!!!!! sono stufa uffa!!!
Ti stai a fa sgamà!! entro oggi pom.. sapremo chi sei!!!
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 14:00:52
ma sei stupida o cosa?...io parlo di collezionismo e nel caso me le dovrei rivendere no elemosinarle
ma sei stupida o cosa?...io parlo di collezionismo e nel caso me le dovrei rivendere no elemosinarle
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 14:46:51
pechè non sfollate dai post seri e lasciate parlare la gente interessata?
guj, non posso ritenermi un esperto, però fino a qualche anno fa collezionavo anch'io monete.
ti interessi di un'epoca in particolare?
pechè non sfollate dai post seri e lasciate parlare la gente interessata?
guj, non posso ritenermi un esperto, però fino a qualche anno fa collezionavo anch'io monete.
ti interessi di un'epoca in particolare?
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 14:47:55
claretta hai le ore contate
claretta hai le ore contate
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 15:06:17
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 16:03:20
bartam ti parlo in pvt...e cmq perchè non ti fai portare a casa mia?
bartam ti parlo in pvt...e cmq perchè non ti fai portare a casa mia?
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 16:33:37
Che vuoi sapere Guj? Puoi postare delle immagini di qeuste monete? o inserire una descrizione?
Che vuoi sapere Guj? Puoi postare delle immagini di qeuste monete? o inserire una descrizione?
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 16:58:04
ok.
ok.
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 17:00:29
ok era rivolto naturalmente a GUJ.
ok era rivolto naturalmente a GUJ.
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 19:36:46
si tratta di tante monete...impossibile elencarle tutte...cmq tra qst ci sono alcune risalenti al periodo di vittorio di savoia III
si tratta di tante monete...impossibile elencarle tutte...cmq tra qst ci sono alcune risalenti al periodo di vittorio di savoia III
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 19:39:02
Vittorio Emanuele III di Savoia... bhe spero non sia la più antica.
Se passi al museo posso dargli un'occhiata, molto volentieri.
Vittorio Emanuele III di Savoia... bhe spero non sia la più antica.
Se passi al museo posso dargli un'occhiata, molto volentieri.
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 21:38:20
guj non capisce una mazza di monete.....è capace che le usi per prendersi il kinder bueno al distributore dell'università
guj non capisce una mazza di monete.....è capace che le usi per prendersi il kinder bueno al distributore dell'università
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 15:01:44
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 15:16:43
money money,con le mani su,make money!
le mani sul pacco come fossimo napoletani!
(Bassi Maestro)
money money,con le mani su,make money!le mani sul pacco come fossimo napoletani!

(Bassi Maestro)
Nuova reply all'argomento:
MONETE
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui







