Messaggio del 02-03-2007 alle ore 10:14:57
..Oddio ieri sera al Dopofestival che risate.....un mito Momo....e il giornalista che ha detto che è di Lanciano.....LANCIANO OVUNQUE!!
Messaggio del 02-03-2007 alle ore 11:11:17
...cmq sono contento perchè ho avuto modo di registrare qualche suo demo nel mio studio e devo dire che non erano affatto male
Messaggio del 02-03-2007 alle ore 11:45:32
Quest'estate è stata spesso in caffetteria.....mi disse che faceva la cantautrice ma non pensavo volesse concorrere per San Remo....
Eh brava!!!
Messaggio del 02-03-2007 alle ore 11:55:28
il presentatore ha sbandato, ha detto che è una rivelazione e che buca lo schermo
e questa sera sarà di nuovo ospite per il 3° giorno consecutivo, un record
l'ho sentita ieri sera era al 7° cielo!!
tutti i giornalisti che imitavano il suo balletto...
Brava simona
Messaggio del 02-03-2007 alle ore 15:02:17
Grande Fondanela!!!! La conosco di vista ...mi fa veramente piacere per lei se lo merita davvero!
questa sera mi tocca vedermi il dopo festival!!!
Messaggio del 02-03-2007 alle ore 16:33:25
vi posso preannunciare che la ragazza la prossima settimana prenderà parte alle selezioni per Musicultura, già premio Recanati, dove è già stato vincitore Cristicchi 2 anni fa....
Corsi e ricorsi storici....
Messaggio del 02-03-2007 alle ore 16:56:20
Le sue parole al Festival della canzone italiana: un punto d'arrivo? «Mi considero una tartarughina, vado piano piano», risponde, «vado avanti uguale a prima, anche se questa è sicuramente una gratificazione, un piccolo premio per continuare sempre meglio, magari un trampolino di lancio soprattutto come autrice».
(Tratto dall'articolo su momo del 2006 postato da blitz)
Messaggio del 02-03-2007 alle ore 17:13:56
L'incontrai e le chiesi : Simò , come stai??Come te la passi???
E lei : mi sà che st'anno vado a Sanremo!!!!
E io : ma vaff........... Simò!!!!!
C'è andata sul serio!!!!
Appena la incontro di nuovo le dico : te l'avevo detto io che dovevi andare a Sanremo!!!!
Messaggio del 02-03-2007 alle ore 23:48:04
non per rompere il vostro clima di trionfo frentano,ma ho avuto l'impressione che la stessero prendendo un pelino per il culo...
Messaggio del 03-03-2007 alle ore 00:54:59
TRIPPA:
"non per rompere il vostro clima di trionfo frentano,ma ho avuto l'impressione che la stessero prendendo un pelino per il culo..."
Messaggio del 03-03-2007 alle ore 01:59:23
trippa ttì rraggione, però sai quanta gente vorrebbe stare a farsi prendere per culo in rai al posto suo?
viviamo in un mondo in cui la tv comanda tutto: basta vedere chi li chiune che stazionano per una settimana nei pressi dell'Ariston arreta a na transenne sperando in un'inquadratura all'interno di uno dei tanti programmi del cazzo che fioriscono intorno all'evento.
vedrai che grazie a ssà pubblicità, venderà na freca di copie del suo brano e sotto sotto la cosa mi pure piacere: non tanto pecchè è di Lanciano ma pecchè mi sta simpatica...
Messaggio del 04-03-2007 alle ore 03:56:29
ma quale fenomeno da baraccone simona è un artista davvero, un vero fenomeno! ed infatti l'ha detto pure, "ho portato questa canzone a sanremo perchè le altre sono belle"
Messaggio del 04-03-2007 alle ore 08:24:13
brava momo!!!!! Ieri sera mi ha fatto morire quando con Pippo Baudo, Michelle e gli altri mimavano!!!! Per noi è un onore avere una ragazza Lancianese al festival e dopo festival, io la proporrei per Zelig!!!
Vai momo!!!!!
Messaggio del 05-03-2007 alle ore 02:36:51
ragazzi, per cortesia, ditemi che state tutti scherzando..considerare arte una baggianata del genere..ma questa benedetta cittadina come deve apparire davanti agli occhi del resto dell'Italia?
Messaggio del 05-03-2007 alle ore 07:09:19
Ettor: intanto............ appare!!!! E per me è pure brava. Tu non puoi capire, essendo un polentone padano, cosa significa il "campanilismo" e l'affetto che si prova, vivendo in un paese di provincia, a qualsiasi cosa che ti parli della tua città, vedere Simona al festival, insieme a Pippo, Del Noce e gli altri, così a suo agio, cantare e FAR cantare la sua "fondanela" è stato favoloso, noi "LANCIANESI" difendiamo il "nostro" te fa come ti pare!!!!
Messaggio del 05-03-2007 alle ore 13:27:55
Mi so morto di risate!
Sono curioso di sentire le altre sue canzoni...sapete se c'è qualche cd in circolazione?
Messaggio del 05-03-2007 alle ore 14:44:47
Questa ragazza mi è sempre sembrata un pò "strana" come se vivesse in un mondo tutto suo,non voglio giudicare anke perkè la conosco pokissimo però mi auguro ke le sue canzoni siano meglio di "Fundanela" ke sinceramente mi sembra una gheg alla Verdone.Mi fà piacere ke una Lancianese dopo tanti sacrifici comincia ad essere gratificata,però non vorrei ke diventa solo un fenomeno da baraccone e magari tra qualke mese nessuno se la calcola più.....staremo a vedere ke succede,d'altronde stì artisti sono tutti un pò strani,tipo Renato Zero agli esordi.
Messaggio del 05-03-2007 alle ore 17:29:07
a questo punto, a rischio di cadere nella contraddizione, non posso che spezzare una lancia in favore della Momo; meglio la sua "arte" tra pesanti virgolette, che certo tipo di musica suonato in certo tipo di locali.
Messaggio del 06-03-2007 alle ore 09:12:22
ieri sera su rai tre a blog, hanno mandato un pezzo con Prodi che parlava, ma col sottofondo di "fondanela" ormai la cantano tutti!!! apri fondanela.....chiudi fondanela prendi l'energia....mettila di quà......
Messaggio del 06-03-2007 alle ore 13:33:41
ma perchè gli italiani amano ripetere all'ossessione i ritornelli, i motti e le battute più stupide e idiote, e trarne motivo di divertimento?
Messaggio del 06-03-2007 alle ore 14:44:31
Ho ascoltato un pò le canzoni e mi sono piaciute,però credo ke lei è + adatta come "paroliere" ke come cantante........buona fortuna Simona!
Messaggio del 06-03-2007 alle ore 23:28:57
come si fa a non c ondividere il mio risentimento..per me è una sofferenza enorme accorgermi di comeuna cittadina nella quale vive una mia ex fiamma, si faccia vanto di fenomeni del genere.
Messaggio del 07-03-2007 alle ore 22:16:54
ettor,
come mai questa idea di aprire la fondanela agli altri col manganello?
secondo me tu la fondanela ce l'hai ancora aperta (anzi te l'hanno aperta col manganelo),
ma in un punto che è diametralmente opposto a quello degli altri bambini.
Messaggio del 08-03-2007 alle ore 01:17:31
marco, e tu? come mai queste immediate ed immotivate allusioni alla sfera sessuale? non è che di fondo sei tu ad essere attanagliato da qualche complesso di inferiorità legato a quest'ambito? che so, nanismo penieno, eiaculazione precoce e via dicendo?
Messaggio del 08-03-2007 alle ore 09:40:23
caro ettor,
il tuo avatar è una persiana che nasconde la vigliaccheria di chi non ha il coraggio di prendersi la responsabilità delle proprie affermazioni.
esce forte la voce col megafono, ma viene dai vicoli putridi di un cagasotto che tanto più forte grida quanto meno lo si può vedere;
ritengo che l'esternazione di forza cela sempre complessi di inferiorità e le mie riflessioni sulla sfera sessuale sono sempre le stesse le ho scritte mille volte:
ostentare forza e virilità è sempre sintomo di frustrazione , dato che per l'uomo (se uomo sei) la frustrazione principale è relegata all'insicurezza sessuale
ergo
ettor = omosessuale latente e/o impotente cmq frustrato in in relazione a qualunque aspetto riconducibile alla sfera sessuale.
quanto alle tue insinuazioni sul mio conto penso che se sei bello come il tuo avatar dileguerò ogni tuo dubbio su base empirica... ho bisogno del parere di un esperto o se è la prima volta vedrai sarò dolce e tenero...
però non montarti la testa mi raccomando, la mia ragazza non lo deve sapere... rimarrà un segreto tra me e te
Messaggio del 08-03-2007 alle ore 09:53:31
ostentare forza e virilità è sempre sintomo di frustrazione , dato che per l'uomo (se uomo sei) la frustrazione principale è relegata all'insicurezza sessuale
Messaggio del 15-04-2007 alle ore 16:59:00
Penso una cosa...Allora...dicono Abbruzzo di qua, Abbruzzo di là, Lanciano di quà, Lanciano di là...
Mah...?
Penso che non sia necessario farsi conoscere al di fuori della nostra amata città e regione per motivi quali possono essere il fenomeno preso in causa qual'è MOMO...
Penso che nonostante tutto qui da noi ci siano perlomeno altre 1000 persone e + che meriterebbero di emergere senza cadere in basso in utili e futili marchingegni mediatici, quale può essere quel gran figlio di mignotta di Chiambretti che ha trovato un altro modo di far soldi su una Freak...poi, se parliamo di arte, allora stiamo sbagliando argomento, post, sito etc etc etc...
A stò punto schiafferei il mitico Duce Lancianese a condurre Il Grande Fratello!!!
Nella veste di unico concorrente, visto che non ci starebbe proprio un confronto...
esce forte la voce col megafono, ma viene dai vicoli putridi di un cagasotto che tanto più forte grida quanto meno lo si può vedere;
quote:
ettor = omosessuale latente e/o impotente cmq frustrato in in relazione a qualunque aspetto riconducibile alla sfera sessuale.
anche i più coglioni del forum sanno che ettor è un nickname che uso io per ridere e scherzare con le persone intelligenti..
in ogni modo si riconferma la teoria secondo la quale chiunque non la pensi in un determinato modo, è frocio e impotente.
quindi se a me momo fa schifo al cazzo e a sentire quella cagata che ha sritto (sempre a mio parere) mi vengono i nervi, ecco che spunta il pinco pallo di turno a sputare sentenze.
probabilmente quella della mia omosessualità è una convinzione che ti serve per aver più consapevolezza della tua virilità, o magari per masturbarti, non so..
cmq da ora sai che dietro ad ettor non c'è un cagasotto ma una persona conosciuta nel forum, con tanto di faccia, nome e indirizzo di casa.
Messaggio del 15-04-2007 alle ore 21:10:12
beh, c'è stato un periodo in cui unabomber apriva sei post al giorno per renderlo pubblico.
cmq il succo sta nel fatto che qui si arriva e si sparla senza pensare a chi ci sta ascoltando..
quindi ecco che chiunque prova a fare una battuta controcorrente, diventa gay, impotente e frustrato.
se una si presenta davanti a tutta italia con un'esibizione così ridicola, è normale che venga criticata.
tanto più meritevoli di critica sono coloro i quali formano il suo codone.
mi sembra di rivivere i tempi dei vari "buonaseeeeeeeeeeeeraaa", "nghirapppppaaaaaa", oppure "è un mondo difficile..", o tutte le varie pubblicità del cazzo, che fortunatamente non ricordo.
mica il mondo è fatto solo di pecore che vanno in giro ripetendo ossessivamente qualsiasi tormentone.
c'è anche a chi questi tormentoni, rompono le palle.
Messaggio del 15-04-2007 alle ore 21:17:45
Ad esser sincera, i tormentoni e le frasi ripetute all'infinito, anche nel gergo, son cose che detesto da sempre....personalmente, la canzone in questione non mi piace....poi, che lei abbia talento o meno, non posso dirlo non avendo ascoltato le altre sue canzoni....
Messaggio del 15-04-2007 alle ore 21:31:21
nemmeno io conosco le sue altre canzoni, sarà sicuramente un'artista di talento o quello che volete, non me ne importa nulla.
dico solo che esser fieri di essere concittadini di una persona che ha scritto, inscenato e proposto a tutta italia una canzone del genere, che a mio dire è tutto fuorchè un'opera d'arte, è sinonimo, per usare un eufemismo, di follia collettiva.
secondo me si tratta di un ulteriore colpo alla già poco stabile credibilità della città.
Messaggio del 15-04-2007 alle ore 23:20:19
Premetto che anch'io, come Bartam, detesto i tormentoni, e sicuramente i peggiori sono gli spot dei telefonini(tutti).
Però credo che, in questo caso, la critica sia troppo severa. Primo perchè il simpatico e scanzonato personaggio di Momo è sicuramente sopra la media sanremese secondo perchè il peggio di quanto ipotizzato da Adonai potrebbe arrivare con la partecipazione di un lancianese al grande fratello. In questo caso cambierò senz'altro residenza
Messaggio del 15-04-2007 alle ore 23:27:19
cedo il posto a te, basta che mi dai il 60%
Cmq il problema non è la partecipazione in se, ma le ripercussioni che potrebbe avere sulla nostra sciocca cittadina
Messaggio del 28-04-2007 alle ore 19:34:11
peccato che non posso dire niente qui sopra, ma ha frequenteto casa mia per anni e la conosco fin troppo bene
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 15:18:40
Trippa
--------------------------------------------------------------------------------
Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio Messaggio del 02/03/2007 23:48:04 (IP: xxx.xxx.142.19)
--------------------------------------------------------------------------------
non per rompere il vostro clima di trionfo frentano,ma ho avuto l'impressione che la stessero prendendo un pelino per il culo...
Just
--------------------------------------------------------------------------------
Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio Messaggio del 03/03/2007 00:54:59 (IP: xxx.xxx.18.137)
--------------------------------------------------------------------------------
TRIPPA:
"non per rompere il vostro clima di trionfo frentano,ma ho avuto l'impressione che la stessero prendendo un pelino per il culo..."
mi sà!
Lo Straniero
--------------------------------------------------------------------------------
Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio Messaggio del 03/03/2007 01:59:23 (IP: xxx.xxx.220.28)
--------------------------------------------------------------------------------
trippa ttì rraggione, però sai quanta gente vorrebbe stare a farsi prendere per culo in rai al posto suo?
viviamo in un mondo in cui la tv comanda tutto: basta vedere chi li chiune che stazionano per una settimana nei pressi dell'Ariston arreta a na transenne sperando in un'inquadratura all'interno di uno dei tanti programmi del cazzo che fioriscono intorno all'evento.
vedrai che grazie a ssà pubblicità, venderà na freca di copie del suo brano e sotto sotto la cosa mi pure piacere: non tanto pecchè è di Lanciano ma pecchè mi sta simpatica...
Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio Messaggio del 05/03/2007 14:44:47 (IP: xxx.xxx.181.120)
--------------------------------------------------------------------------------
Questa ragazza mi è sempre sembrata un pò "strana" come se vivesse in un mondo tutto suo,non voglio giudicare anke perkè la conosco pokissimo però mi auguro ke le sue canzoni siano meglio di "Fundanela" ke sinceramente mi sembra una gheg alla Verdone.Mi fà piacere ke una Lancianese dopo tanti sacrifici comincia ad essere gratificata,però non vorrei ke diventa solo un fenomeno da baraccone e magari tra qualke mese nessuno se la calcola più.....staremo a vedere ke succede,d'altronde stì artisti sono tutti un pò strani,tipo Renato Zero agli esordi.
Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio Messaggio del 05/03/2007 02:36:51 (IP: xxx.xxx.180.24)
--------------------------------------------------------------------------------
ragazzi, per cortesia, ditemi che state tutti scherzando..considerare arte una baggianata del genere..ma questa benedetta cittadina come deve apparire davanti agli occhi del resto dell'Italia?
Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio Messaggio del 15/04/2007 21:31:21 (IP: xxx.xxx.207.13)
--------------------------------------------------------------------------------
nemmeno io conosco le sue altre canzoni, sarà sicuramente un'artista di talento o quello che volete, non me ne importa nulla.
dico solo che esser fieri di essere concittadini di una persona che ha scritto, inscenato e proposto a tutta italia una canzone del genere, che a mio dire è tutto fuorchè un'opera d'arte, è sinonimo, per usare un eufemismo, di follia collettiva.
secondo me si tratta di un ulteriore colpo alla già poco stabile credibilità della città.
Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio Messaggio del 15/04/2007 22:23:41 (IP: xxx.xxx.94.190)
--------------------------------------------------------------------------------
Quote:
--------------------------------------------------------------------------------
di lei dobbiamo essere orgogliosi...
...che bella gente capisce tutto...
forza Momo Lanciano è fiera di te
--------------------------------------------------------------------------------
Credo che per Lanciano fossero più onorevoli i servizi sugli stupri che questo. Prima pensavano che fosse una città degradata. Ora sanno pure perché.