La Piazza
il mio unico motivo per cui posto qui sopra (anche se mi sto scompisciando da sabato) è il fatto che ho rivalutato un botto la verve del forum

c'è stato un periodo che mi stavo annoiando terribilmente e manco leggevo oltre che non postare ma devo ammettere che mi sento di nuovo come quando mi iscrissi nel 2004.

Vai mo! Vai col cacamento di cazzo! i ban e le volgarità, avvisi, minacce, insulti a gogo e tutto quello che volete!!!! E' tutto qui su questo canale!!! benvenuti allo show più figo del mondo

...e ora scannatevi
!!!!! sempre più super...
Io sono convinto in quello che dico, scherzi?Di più.
Se lo fossi anche tu avresti le palle di farti vedere.
super capzioso...
stai convintissimo...
Your_dreams sei uno senza palle.
oddì...

queste smanie di protagonismo...
Io sono immortale oltre che immorale per tutti.
Il Capzioso (53) 77%
Momo (16) 23%
ma se buttano il capzioso che risuscita il solipsista..??
caro abdul
certi privilegi li lascio a te
...eppure se preferissi intervenire in modo asportatorio, classificherei divo come un ipotetico bannato...asprotiamolo dal forum... Divo, pràticati una fellatio
adonai, ritengo che qualche medico potrebbe operare su di te un intervento asportatorio della lingua per impedirti di ripeterlo

certo, solo medici vecchio stampo, magari i chirurghi plastici di sky approvano l'uso di tale terminologia...
se permetti il la materia prima è a mia disposizione
Divo, ritieni che "intervento asportatorio" sia un'espressione sbagliata?
Ma quale attivo e attivo...
la vasella l'ho comprata io per farti risparmiare e per farti un bellissimo regalo...

dimentichi di dire che l'attivo sono io

anche io sono fasista: seguo le fasi lunari
abdul
allora è come dire "ma però" inteso come rafforzativo
Io invece mi faccio le abbluzioni alle palle con le mezze tacche che stanno su stò forum...
Escludo:
1)Libero percchè è nu bravo gualione
2)Adonai pecchè è intelligente all'ennesima potenza ed è fasista
3)Divo pecchè sennò calano vertiginosamente i miei rapporti omosessual-attivi che mensilmente svolgo.
e perché ti stupisci?
Adonai ti quoto inpieno
Divo, da studioso quale ti ritengo, determinata terminologia è mutuata da un uso se vogliamo dialettale dell'italiano colto.
Per spiegare una determinata cosa, alcune volte si distorce la parola e la libera interpretazione si sostituisce alla semantica.
Adonai

PERò IO amo divo:LOVE:
certo che si nota che ti sei corretto, ma quando lo fanno gli altri intervieni cmq con la critica
mi stupisco di te che usi un termine come "asportatorio"
certo che si nota che ti sei corretto, ma quando lo fanno gli altri intervieni cmq con la critica
PS non avevo notato che t'eri corretto, in effetti
aspetto il commento di kaa
mi stupisco di te che usi un termine come "asportatorio"
Divo, ritieni che il termine asportatorio, che non è presente sul dizionario, non sia formalmente compatibile con le regole compositive dell'italiano?
in medicina si usa il termine "asportatorio"?
Si è notato anche che mi sono corretto?
Un sacco di persone, quando subisce un qualche intervento asportatorio, conserva ciò che vien loro tolto
visto che tra te e kaa non si capisce chi jè lu cchiù saputelle, è bene che certe cose si notino
mastectomia
Asportatorio, tipo matectomia, appendicectomia, tonsillectomia etc.
"asportatorio"?

*** RISPETTO *** non è solo il titolo di un album di Zucchero.
Qualcuno sa cosa vuol dire questa parola?
Scusate, era un dubbio. Continuate a scannarvi.
Un sacco di persone, quando subisce un qualche intervento asportatorio, conserva ciò che vien loro tolto (tipo le tonsille et similia)
Adonai,qua si asine
asd: ma che ci vai a fare ancora in biblioteca?
Sei unl urido pezzo di merda senza cervello
i miei complimenti per questo docile linguaggio...
Ma perchè non vi incontrate una volta per tutte, vi dite tutte quese cose in faccia, vi fate una birra insieme e non costringete più le persone su questo forum ad assistere a questi schifosi teatrini da dodicenni?
Quote:
--------------------------------------------------------------------------------
tAdonai
--------------------------------------------------------------------------------
Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio Messaggio del 03/09/2007 20:44:11 (IP: xxx.xxx.178.73)
Quote:
mi fa pena e vergogna dire che sono di lanciano
Anche a noi.
Quote:
lanciano è stracolma di grandi persone con grandi cuori!
Na frega...
ADOOONAAAAIIIIIIIIIIII
ARRIIIAAAAADOOOONAAAAIIIIIII

tAdonai
Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio Messaggio del 03/09/2007 20:44:11 (IP: xxx.xxx.178.73)
Quote:
Anche a noi.
Quote:
Na frega...

ADOOONAAAAIIIIIIIIIIII possibile che non capite quando uno vi prende x i fondelli?
Sei unl urido pezzo di merda senza cervello.
vallo a dire a tutti i PARENTI DI CHI NON C'E'PIù: SUO FIGLIO HA FATTO BENE A BUTTARSI!!!
LANCIANO HA QUESTA TRISTE TRADIZIONE E TU CI SCHERZI SU?
LETAME DI UNA MERDA!!!
ORA PRENDI E VAI DAI GENITORI DI CHI SI E'BUTTATO E SCHERZOSAMENTE DIGLI:
SAPETE?HO CONSIGLIATO LA STESSA COSA AD ALTRE PERSONE.

capzioso, mo hai cagato, fattelo dire
inserisce su google, tra virgolette: "buttar giù dalla torre"
poi capirai il perché!!!

ma come cakkio si fà!
il lancio del panzone comporterebbe il risultato di un pozzo di petrolio a spese zero
vallo a dire a tutti i PARENTI DI CHI NON C'E'PIù: SUO FIGLIO HA FATTO BENE A BUTTARSI!!!
LETAME DI UNA MERDA!!!
Mi ricorda tanto un post che tu apristi più di un mese di fa... finalmente hai messo giudizio? Cmq dalla torre civica non è mai buttato nessuno.
difatti ci torno 4 volte all'anno quando la vahanza lo concede
dai un po di ironia....
guarda che davvero non ho capito che hai detto
no scusa tu zio
forse non sono abbastanza fregno per rispondere su post come questi.nemmeno io mi metto a competere,penso di avere un uccello di dimensioni piuttosto lodevoli
non ho capito....che significa?
difatti ci torno 4 volte all'anno quando la vahanza lo concede
karmacoma se non cogli l'ironia delle mie parole sono problemi tuoi, te lo puoi scordare che mi metto a discutere su chi ha l'uccello più lungo del forum. tanto non c'è gara, sono io quello con l'uccello più lungo
non c'è di che ma non ti rendi nemmeno conto di quello che cazzo scrivi perchè prima di scrivere neanche rifletti
Grazie.
prego?
Karmacoma come mai non entri col tuo nick originale?Ti farebbe fare una brutta figura, ah?O cattiva pubblicità...
si , però io momo la lovvo!
Just

Ecco un altro clone della famosa cover band dei Cure:Karmacoma...
momo , non farlo il concerto a lanciano che la gente si ubriaca e poi fa a botte!
momo , ma non eri aquilana?
ha aperto un fottìo di post che neanche un minorato mentale malato di ingordigia o altro aprirebbe.
Ma addò ce l'avete la testa,se fino a poco tempo fa cacava il cazzo su tutte le rubriche riempiendo la pagina di topic che facevano pena.
Post seri ziomitch? non ne vedo da tanto a parte qualcuno che trovo divertente.
Comunque quello sul fanclub anti momo è deplorevole. Ti fa capire che sta gente non ha un cazzo da fare dalla mattina alla sera e rompe le palle in giro a chi si sbatte o meno per fare un minimo.Mi sta sul cazzo la gente che provoca a sti livelli solo per il gusto di dar fastidio quando potrebbe benissimo andare a zappare almeno per rendersi utile
ma che state davvero messi così?mi fa pena e vergogna dire che sono di lanciano se ci sono davvero alcune persone con tanta male educazione e poco rispetto della vita e della libertà!faccio il mio mestiere e ne sono felice....sono felice di suonare in piazza perchè ho tanti amici.....perchè lanciano è stracolma di grandi persone con grandi cuori!
sta gente non capisce una mazza di post intelligenti, l'ho sempre detto io
precisiamo zio mitch che è meglio!!!!
Vogliamo privarci del cibo degli dei?
sdasssssssssssssssss
a dire la verità i post sulle fegatazze li apre sdas. e sono pure divertenti
capzioso giu'...
direi che il ragionamento non fa una piega

facciamo un ragionamento equilibrato e razionale:
se scelgo momo e momo viene buttata giù a Lanciano non cambia nulla,dìaltronde è un persona che mi è indifferente e in ogni caso non rompe a nessuno.
Se scelgo il solipsista capzioso succedono tante cose in beneficio alla comunità e alla community di lanciano.it, ossia:
- il lancio del panzone comporterebbe il risultato di un pozzo di petrolio a spese zero
- eviterebbe la pubblicazione di post insulsi,inutili e dal basso profilo culturale esattamente com'è è lui (penso che ne abbiate le palle piene di topic su sondaggi stupidi, fegatazza e rutti e scoregge.
- si spaccia per uno di estrema destra e i forzanuovisti manco lo vogliono tra le loro già ridotte schiere.
- sarà un genio incompreso o uno che sta oltre i nostri limiti mentali?
quale dei due conviene lanciare?
cussù è proprio scem n'tutte
LETAME DI UNA MERDA!!!
38 a 13
38 a 12 per il capzioso che per adesso stravince...
vai mò che la torre campanaria è stata appena rifatta...un bel salto e via...
E se invece di Me e Momo, non ti ci metti tu a 90 gradi e A TURNO TI FACCIAMO RICRESCERE I CAPELLI?
superGipsy
Eh no... o l'uno o l'altra
Manca l'opzione "entrambi"...
dovresti aggiornare il sondaggio
ciò che gli viene tolto
Un sacco di persone, quando subisce un qualche intervento asportatorio, conserva ciò che vien loro tolto (tipo le tonsille et similia). Sarà un po' per il gusto dell'orrido o una sorta di autoerotismo?
Secondo me la torre non regge la pesantezza del Capzioso
L'80% salva Momo
up
Capzioso è un clone
Nessuno dei due. Momo è da conoscere e il capzioso lo voglio conoscere
e lo chiedi pure?!
Momo
chi buttereste dalla torre?
Nuova reply all'argomento:
Momo o Capzioso?
Registrati
Mi so scurdate la password