La Piazza

Momo o Capzioso?
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 21:00:44
il mio unico motivo per cui posto qui sopra (anche se mi sto scompisciando da sabato) è il fatto che ho rivalutato un botto la verve del forum
c'è stato un periodo che mi stavo annoiando terribilmente e manco leggevo oltre che non postare ma devo ammettere che mi sento di nuovo come quando mi iscrissi nel 2004. Vai mo! Vai col cacamento di cazzo! i ban e le volgarità, avvisi, minacce, insulti a gogo e tutto quello che volete!!!! E' tutto qui su questo canale!!! benvenuti allo show più figo del mondo

...e ora scannatevi!!!!!
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 20:40:47
sempre più super...



Messaggio del 04-09-2007 alle ore 20:39:09
Io sono convinto in quello che dico, scherzi?Di più.

Se lo fossi anche tu avresti le palle di farti vedere.
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 20:37:09
super capzioso...

stai convintissimo...

Messaggio del 04-09-2007 alle ore 20:10:41
Your_dreams sei uno senza palle.
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 19:56:07
oddì...

queste smanie di protagonismo...
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 13:40:12
Io sono immortale oltre che immorale per tutti.
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 12:30:54
Il Capzioso (53) 77%
Momo (16) 23%

ma se buttano il capzioso che risuscita il solipsista..??
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 01:41:10
caro abdul certi privilegi li lascio a te
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 01:25:38
...eppure se preferissi intervenire in modo asportatorio, classificherei divo come un ipotetico bannato...asprotiamolo dal forum...
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 01:25:26
Divo, pràticati una fellatio
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 01:23:31
adonai, ritengo che qualche medico potrebbe operare su di te un intervento asportatorio della lingua per impedirti di ripeterlo

certo, solo medici vecchio stampo, magari i chirurghi plastici di sky approvano l'uso di tale terminologia...
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 01:18:54

se permetti il la materia prima è a mia disposizione
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 01:18:38
Divo, ritieni che "intervento asportatorio" sia un'espressione sbagliata?
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 01:18:00
Ma quale attivo e attivo...

la vasella l'ho comprata io per farti risparmiare e per farti un bellissimo regalo...



Messaggio del 04-09-2007 alle ore 01:16:08
dimentichi di dire che l'attivo sono io

Messaggio del 04-09-2007 alle ore 01:14:07

anche io sono fasista: seguo le fasi lunari
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 01:12:36

abdul allora è come dire "ma però" inteso come rafforzativo
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 01:12:31
Io invece mi faccio le abbluzioni alle palle con le mezze tacche che stanno su stò forum...

Escludo:

1)Libero percchè è nu bravo gualione

2)Adonai pecchè è intelligente all'ennesima potenza ed è fasista

3)Divo pecchè sennò calano vertiginosamente i miei rapporti omosessual-attivi che mensilmente svolgo.
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 01:10:30

e perché ti stupisci?

perchè sei sempre cosi' corretto e preciso,l'utente piu' colto,direi... per una volta che non sapevi una cosa, potevi chiedere in privato e ti avrei suggerito che in medicina si parla di "ablazione"...
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 01:08:46
Adonai ti quoto inpieno

Divo, da studioso quale ti ritengo, determinata terminologia è mutuata da un uso se vogliamo dialettale dell'italiano colto.

Per spiegare una determinata cosa, alcune volte si distorce la parola e la libera interpretazione si sostituisce alla semantica.

Adonai

PERò IO amo divo:LOVE:
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 01:07:32

certo che si nota che ti sei corretto, ma quando lo fanno gli altri intervieni cmq con la critica

mi confondi con qualcun altro


mi stupisco di te che usi un termine come "asportatorio"

e perché ti stupisci?
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 01:05:30
certo che si nota che ti sei corretto, ma quando lo fanno gli altri intervieni cmq con la critica

PS non avevo notato che t'eri corretto, in effetti


aspetto il commento di kaa

Messaggio del 04-09-2007 alle ore 01:03:09
mi stupisco di te che usi un termine come "asportatorio"
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 01:00:13
Divo, ritieni che il termine asportatorio, che non è presente sul dizionario, non sia formalmente compatibile con le regole compositive dell'italiano?
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 00:59:16

in medicina si usa il termine "asportatorio"?

Messaggio del 04-09-2007 alle ore 00:51:52
Si è notato anche che mi sono corretto?
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 00:51:06

Un sacco di persone, quando subisce un qualche intervento asportatorio, conserva ciò che vien loro tolto



visto che tra te e kaa non si capisce chi jè lu cchiù saputelle, è bene che certe cose si notino
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 00:49:10
mastectomia
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 00:47:09
Asportatorio, tipo matectomia, appendicectomia, tonsillectomia etc.
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 00:41:43

"asportatorio"?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 23:35:58
*** RISPETTO *** non è solo il titolo di un album di Zucchero.

Qualcuno sa cosa vuol dire questa parola?

Scusate, era un dubbio. Continuate a scannarvi.
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 22:57:54

Un sacco di persone, quando subisce un qualche intervento asportatorio, conserva ciò che vien loro tolto (tipo le tonsille et similia)

Adonai,qua si asine asd: ma che ci vai a fare ancora in biblioteca?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 22:38:45

Sei unl urido pezzo di merda senza cervello



i miei complimenti per questo docile linguaggio...

Ma perchè non vi incontrate una volta per tutte, vi dite tutte quese cose in faccia, vi fate una birra insieme e non costringete più le persone su questo forum ad assistere a questi schifosi teatrini da dodicenni?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 22:20:07
Quote:
--------------------------------------------------------------------------------
tAdonai
--------------------------------------------------------------------------------


Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio Messaggio del 03/09/2007 20:44:11 (IP: xxx.xxx.178.73)
--------------------------------------------------------------------------------


Quote:
--------------------------------------------------------------------------------
mi fa pena e vergogna dire che sono di lanciano
--------------------------------------------------------------------------------

Anche a noi.

Quote:
--------------------------------------------------------------------------------
lanciano è stracolma di grandi persone con grandi cuori!
--------------------------------------------------------------------------------

Na frega...
--------------------------------------------------------------------------------

ADOOONAAAAIIIIIIIIIIII


ARRIIIAAAAADOOOONAAAAIIIIIII
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 22:11:34

tAdonai
--------------------------------------------------------------------------------


Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio Messaggio del 03/09/2007 20:44:11 (IP: xxx.xxx.178.73)
--------------------------------------------------------------------------------


Quote:
--------------------------------------------------------------------------------
mi fa pena e vergogna dire che sono di lanciano
--------------------------------------------------------------------------------

Anche a noi.

Quote:
--------------------------------------------------------------------------------
lanciano è stracolma di grandi persone con grandi cuori!
--------------------------------------------------------------------------------

Na frega...

ADOOONAAAAIIIIIIIIIIII
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 22:08:00
possibile che non capite quando uno vi prende x i fondelli?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 22:05:16

Sei unl urido pezzo di merda senza cervello.

vallo a dire a tutti i PARENTI DI CHI NON C'E'PIù: SUO FIGLIO HA FATTO BENE A BUTTARSI!!!

LANCIANO HA QUESTA TRISTE TRADIZIONE E TU CI SCHERZI SU?

LETAME DI UNA MERDA!!!

ORA PRENDI E VAI DAI GENITORI DI CHI SI E'BUTTATO E SCHERZOSAMENTE DIGLI:

SAPETE?HO CONSIGLIATO LA STESSA COSA AD ALTRE PERSONE.







capzioso, mo hai cagato, fattelo dire

inserisce su google, tra virgolette: "buttar giù dalla torre"

poi capirai il perché!!!

ma come cakkio si fà!
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 21:40:50

il lancio del panzone comporterebbe il risultato di un pozzo di petrolio a spese zero



Messaggio del 03-09-2007 alle ore 21:10:23

Sei unl urido pezzo di merda senza cervello.

vallo a dire a tutti i PARENTI DI CHI NON C'E'PIù: SUO FIGLIO HA FATTO BENE A BUTTARSI!!!

LANCIANO HA QUESTA TRISTE TRADIZIONE E TU CI SCHERZI SU?

LETAME DI UNA MERDA!!!

ORA PRENDI E VAI DAI GENITORI DI CHI SI E'BUTTATO E SCHERZOSAMENTE DIGLI:

SAPETE?HO CONSIGLIATO LA STESSA COSA AD ALTRE PERSONE.




Mi ricorda tanto un post che tu apristi più di un mese di fa... finalmente hai messo giudizio? Cmq dalla torre civica non è mai buttato nessuno.
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 21:02:40

lanciano è stracolma di grandi persone con grandi cuori!



difatti ci torno 4 volte all'anno quando la vahanza lo concede


dai un po di ironia....
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 21:00:48
guarda che davvero non ho capito che hai detto
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 20:59:43
no scusa tu zioforse non sono abbastanza fregno per rispondere su post come questi.nemmeno io mi metto a competere,penso di avere un uccello di dimensioni piuttosto lodevoli
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 20:56:39
non ho capito....che significa?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 20:55:23
difatti ci torno 4 volte all'anno quando la vahanza lo concede
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 20:50:05
karmacoma se non cogli l'ironia delle mie parole sono problemi tuoi, te lo puoi scordare che mi metto a discutere su chi ha l'uccello più lungo del forum. tanto non c'è gara, sono io quello con l'uccello più lungo
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 20:44:11

mi fa pena e vergogna dire che sono di lanciano

Anche a noi.

lanciano è stracolma di grandi persone con grandi cuori!

Na frega...
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 20:41:44
non c'è di che ma non ti rendi nemmeno conto di quello che cazzo scrivi perchè prima di scrivere neanche rifletti
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 20:22:17
Grazie.
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 20:17:09
prego?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 20:04:20
Karmacoma come mai non entri col tuo nick originale?Ti farebbe fare una brutta figura, ah?O cattiva pubblicità...
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 20:04:19
si , però io momo la lovvo!
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 20:02:46
Just


Ecco un altro clone della famosa cover band dei Cure:Karmacoma...
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 19:57:43
momo , non farlo il concerto a lanciano che la gente si ubriaca e poi fa a botte!
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 19:56:55
momo , ma non eri aquilana?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 19:33:43
ha aperto un fottìo di post che neanche un minorato mentale malato di ingordigia o altro aprirebbe.
Ma addò ce l'avete la testa,se fino a poco tempo fa cacava il cazzo su tutte le rubriche riempiendo la pagina di topic che facevano pena.
Post seri ziomitch? non ne vedo da tanto a parte qualcuno che trovo divertente.
Comunque quello sul fanclub anti momo è deplorevole. Ti fa capire che sta gente non ha un cazzo da fare dalla mattina alla sera e rompe le palle in giro a chi si sbatte o meno per fare un minimo.Mi sta sul cazzo la gente che provoca a sti livelli solo per il gusto di dar fastidio quando potrebbe benissimo andare a zappare almeno per rendersi utile
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 19:33:36
ma che state davvero messi così?mi fa pena e vergogna dire che sono di lanciano se ci sono davvero alcune persone con tanta male educazione e poco rispetto della vita e della libertà!faccio il mio mestiere e ne sono felice....sono felice di suonare in piazza perchè ho tanti amici.....perchè lanciano è stracolma di grandi persone con grandi cuori!
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 19:19:46
sta gente non capisce una mazza di post intelligenti, l'ho sempre detto io
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 19:18:02
precisiamo zio mitch che è meglio!!!!
Vogliamo privarci del cibo degli dei?

sdasssssssssssssssss
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 19:17:10
a dire la verità i post sulle fegatazze li apre sdas. e sono pure divertenti
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 19:14:37
capzioso giu'...
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 19:13:32
direi che il ragionamento non fa una piega
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 19:12:36
facciamo un ragionamento equilibrato e razionale:
se scelgo momo e momo viene buttata giù a Lanciano non cambia nulla,dìaltronde è un persona che mi è indifferente e in ogni caso non rompe a nessuno.
Se scelgo il solipsista capzioso succedono tante cose in beneficio alla comunità e alla community di lanciano.it, ossia:
- il lancio del panzone comporterebbe il risultato di un pozzo di petrolio a spese zero
- eviterebbe la pubblicazione di post insulsi,inutili e dal basso profilo culturale esattamente com'è è lui (penso che ne abbiate le palle piene di topic su sondaggi stupidi, fegatazza e rutti e scoregge.
- si spaccia per uno di estrema destra e i forzanuovisti manco lo vogliono tra le loro già ridotte schiere.
- sarà un genio incompreso o uno che sta oltre i nostri limiti mentali?
quale dei due conviene lanciare?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 19:07:01
cussù è proprio scem n'tutte
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 19:05:24
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 19:02:27
Sei unl urido pezzo di merda senza cervello.

vallo a dire a tutti i PARENTI DI CHI NON C'E'PIù: SUO FIGLIO HA FATTO BENE A BUTTARSI!!!

LANCIANO HA QUESTA TRISTE TRADIZIONE E TU CI SCHERZI SU?

LETAME DI UNA MERDA!!!

ORA PRENDI E VAI DAI GENITORI DI CHI SI E'BUTTATO E SCHERZOSAMENTE DIGLI:

SAPETE?HO CONSIGLIATO LA STESSA COSA AD ALTRE PERSONE.

Messaggio del 03-09-2007 alle ore 18:59:53
38 a 13
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 18:56:25
38 a 12 per il capzioso che per adesso stravince...
vai mò che la torre campanaria è stata appena rifatta...un bel salto e via...
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 18:18:07
E se invece di Me e Momo, non ti ci metti tu a 90 gradi e A TURNO TI FACCIAMO RICRESCERE I CAPELLI?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 14:59:56
superGipsy
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 14:58:38
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 14:28:01
Eh no... o l'uno o l'altra
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 14:27:29
Manca l'opzione "entrambi"...

dovresti aggiornare il sondaggio
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 14:24:11
ciò che gli viene tolto
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 14:21:20
Un sacco di persone, quando subisce un qualche intervento asportatorio, conserva ciò che vien loro tolto (tipo le tonsille et similia). Sarà un po' per il gusto dell'orrido o una sorta di autoerotismo?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 14:20:12
Secondo me la torre non regge la pesantezza del Capzioso
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 14:15:21
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 14:06:33
L'80% salva Momo
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 14:05:19
up
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 13:07:50
Capzioso è un clone
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 13:02:11
Nessuno dei due. Momo è da conoscere e il capzioso lo voglio conoscere
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 12:57:47
e lo chiedi pure?!
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 12:56:59
Momo
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 12:56:37
chi buttereste dalla torre?

Nuova reply all'argomento:

Momo o Capzioso?

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)