La Piazza
momo
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 19:57:13

davvero???? 

davvero???? 
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 19:52:27
Si il Solipsista/Capzioso...
Si il Solipsista/Capzioso...
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 19:51:00
ma davvero stasera con momo si esibisce pure ray sugar sandro?
canta pure qualche altro lancianese?
ma davvero stasera con momo si esibisce pure ray sugar sandro?
canta pure qualche altro lancianese?
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 19:45:30
...salutatemi Momo!!
...salutatemi Momo!!
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 19:44:51
Jenny, posso farti le ricotte o rischio di prenderci le mazzate da peppe?
Jenny, posso farti le ricotte o rischio di prenderci le mazzate da peppe?

Messaggio del 13-09-2007 alle ore 19:38:29
io non ci sarò
ho dato la mia adesione alla cena con catra 
ci vediamo poi in caffetteria
io non ci sarò
ho dato la mia adesione alla cena con catra 
ci vediamo poi in caffetteria
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 19:35:00
Guardate ke fighi

http://www.youtube.com/watch?v=mlaKyZ-tXTk
Guardate ke fighi

http://www.youtube.com/watch?v=mlaKyZ-tXTk
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 19:30:22
mettiti una veste rossa e un fiocco nero in testa che così ti riconosciamo
mettiti una veste rossa e un fiocco nero in testa che così ti riconosciamo
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 19:28:32
Credo ke ci sarò anke io ..
Credo ke ci sarò anke io ..

Messaggio del 13-09-2007 alle ore 19:24:06
mom lo sciampo anti pediculosi?
Divo
mom lo sciampo anti pediculosi?

Divo
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 19:22:40
sta sera ci vai a vedere mom?
Jenny
sta sera ci vai a vedere mom?
Jenny
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 19:22:06
e io ti do un pisellone
e io ti do un pisellone
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 19:20:03
jenniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii voglio conoscerti, mi sei troppo simpatica, n vedo lora di conoscierti
jenniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii voglio conoscerti, mi sei troppo simpatica, n vedo lora di conoscierti
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 19:18:44
adonai, sei sempre il solito volio conoscerti di persona così ti do un cieffone
Jenny
adonai, sei sempre il solito volio conoscerti di persona così ti do un cieffone
Jenny
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 19:16:17
pippa, la sorella di sega
pippa, la sorella di sega
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 19:16:07
kaiser e facile, sto con peppe
Jenny
kaiser e facile, sto con peppe
Jenny
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 19:15:39
Maravera ed io saremo dietro al palco con Momo

Maravera ed io saremo dietro al palco con Momo


Messaggio del 13-09-2007 alle ore 19:14:59
chi e pippa
?
Jenny
chi e pippa
?
Jenny
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 19:14:24
ok non potrò mancare, ma come faccio a riconoscerti?
ok non potrò mancare, ma come faccio a riconoscerti?
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 19:13:59
mi ero dimenticata h a hah a hah ah ah ha ha viene anche mg così ci conosciamo ha ha hah ah a hah ha a detto che a una gamba di legno ma io non gli credo e anche l'occhio marrone e uno blè
hah ah ah ah ah ha h aha
Jenny
mi ero dimenticata h a hah a hah ah ah ha ha viene anche mg così ci conosciamo ha ha hah ah a hah ha a detto che a una gamba di legno ma io non gli credo e anche l'occhio marrone e uno blè
hah ah ah ah ah ha h aha
Jenny
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 19:13:30
io ci sarò, nn vedo l'ora di conoscere quel fortunato del tuo fiznadato
beato lui ad averti
io ci sarò, nn vedo l'ora di conoscere quel fortunato del tuo fiznadato

beato lui ad averti
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 19:13:25
io vado con pippa
io vado con pippa
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 19:12:37
chi va a vedre momo?
io ci vado con peppe e o volia di conoscere gli altri forumiani, fatevi vedere, io sto con peppe in mezzo alla piazza a vedere momo con peppe
Jenny
chi va a vedre momo?
io ci vado con peppe e o volia di conoscere gli altri forumiani, fatevi vedere, io sto con peppe in mezzo alla piazza a vedere momo con peppe
Jenny
Nuova reply all'argomento:
momo
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui









