La Piazza

momo
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 19:57:13


davvero????
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 19:52:27
Si il Solipsista/Capzioso...
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 19:51:00

ma davvero stasera con momo si esibisce pure ray sugar sandro?

canta pure qualche altro lancianese?
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 19:45:30
...salutatemi Momo!!
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 19:44:51
Jenny, posso farti le ricotte o rischio di prenderci le mazzate da peppe?
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 19:38:29
io non ci sarò ho dato la mia adesione alla cena con catra

ci vediamo poi in caffetteria
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 19:35:00
Guardate ke fighi

http://www.youtube.com/watch?v=mlaKyZ-tXTk

Messaggio del 13-09-2007 alle ore 19:30:22
mettiti una veste rossa e un fiocco nero in testa che così ti riconosciamo
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 19:28:32
Credo ke ci sarò anke io ..

Messaggio del 13-09-2007 alle ore 19:24:06
mom lo sciampo anti pediculosi?

Divo
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 19:22:40
sta sera ci vai a vedere mom?



Jenny
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 19:22:06
e io ti do un pisellone
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 19:20:03
jenniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii voglio conoscerti, mi sei troppo simpatica, n vedo lora di conoscierti
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 19:18:44
adonai, sei sempre il solito volio conoscerti di persona così ti do un cieffone



Jenny
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 19:16:17
pippa, la sorella di sega
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 19:16:07
kaiser e facile, sto con peppe




Jenny
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 19:15:39
Maravera ed io saremo dietro al palco con Momo
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 19:14:59
chi e pippa
?




Jenny
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 19:14:24
ok non potrò mancare, ma come faccio a riconoscerti?
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 19:13:59
mi ero dimenticata h a hah a hah ah ah ha ha viene anche mg così ci conosciamo ha ha hah ah a hah ha a detto che a una gamba di legno ma io non gli credo e anche l'occhio marrone e uno blè


hah ah ah ah ah ha h aha



Jenny
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 19:13:30
io ci sarò, nn vedo l'ora di conoscere quel fortunato del tuo fiznadato
beato lui ad averti
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 19:13:25
io vado con pippa
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 19:12:37
chi va a vedre momo?


io ci vado con peppe e o volia di conoscere gli altri forumiani, fatevi vedere, io sto con peppe in mezzo alla piazza a vedere momo con peppe



Jenny

Nuova reply all'argomento:

momo

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)