La Piazza
mogli rompiscatole!
Messaggio del 16-06-2008 alle ore 01:09:49
domenica 15 giugno 2008 22.30.00
--------------------------------------------------------------------------------
Italia-Romania, e in casa si litiga
Quattro interventi della polizia a Lucca per diverbi tra coniugi
ANSA
(ANSA) - LUCCA, 15 GIU - Lui vuol vedere la partita dell'Europeo, ma la moglie vuole impedirglielo, pretendendo che si dedichi alla casa: e' intervenuta la polizia. Ben 4 i litigi scoppiati in altrettante abitazioni di Lucca durante il match fra -Italia-Romania. Tutti i diverbi sono scoppiati perche' il marito voleva vedere la partita mentre la moglie pretendeva di vedere altri programmi, oppure voleva che il coniuge svolgesse faccende domestiche. La vista delle divise ha riportato la calma.
domenica 15 giugno 2008 22.30.00
--------------------------------------------------------------------------------
Italia-Romania, e in casa si litiga
Quattro interventi della polizia a Lucca per diverbi tra coniugi
ANSA
(ANSA) - LUCCA, 15 GIU - Lui vuol vedere la partita dell'Europeo, ma la moglie vuole impedirglielo, pretendendo che si dedichi alla casa: e' intervenuta la polizia. Ben 4 i litigi scoppiati in altrettante abitazioni di Lucca durante il match fra -Italia-Romania. Tutti i diverbi sono scoppiati perche' il marito voleva vedere la partita mentre la moglie pretendeva di vedere altri programmi, oppure voleva che il coniuge svolgesse faccende domestiche. La vista delle divise ha riportato la calma.
Messaggio del 16-06-2008 alle ore 01:15:54
Messaggio del 16-06-2008 alle ore 03:52:11
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 16-06-2008 alle ore 05:47:05
2 tv no?
2 tv no?
Messaggio del 16-06-2008 alle ore 08:12:47
quote:
Che fà in casa oggi come oggi hanno un solo televisore???
quote:
Hanno educato proprio male le mogli.............mi à che si marite è nu poche ciucci....
a prescindere da tutto, scherzi a parte litigare fra moglie e marito per una partita di calcio per vederla si o no, fa proprio ridere
Un Marito.........
Tutti i diverbi sono scoppiati perche' il marito voleva vedere la partita mentre la moglie pretendeva di vedere altri programmi,
Che fà in casa oggi come oggi hanno un solo televisore???
oppure voleva che il coniuge svolgesse faccende domestiche.,
Hanno educato proprio male le mogli.............mi à che si marite è nu poche ciucci....

a prescindere da tutto, scherzi a parte litigare fra moglie e marito per una partita di calcio per vederla si o no, fa proprio ridere
Un Marito.........
Messaggio del 16-06-2008 alle ore 08:34:02
Hanno voluto dare il voto alle donne? Ecco i risultati, non c'è più rispetto
Hanno voluto dare il voto alle donne? Ecco i risultati, non c'è più rispetto
Messaggio del 16-06-2008 alle ore 08:35:27
invece a me è stato il contrario so cacciat for maritm per vedere in pace la partita
invece a me è stato il contrario so cacciat for maritm per vedere in pace la partita
Messaggio del 16-06-2008 alle ore 09:33:56
Catwoman
Catwoman
Messaggio del 16-06-2008 alle ore 13:31:53
nn ci credo
nn ci credo
Messaggio del 16-06-2008 alle ore 16:23:10
hai cacciato anche guiduccia visto che stava in giro da sola abbandonata per i Cappuccini?
hai cacciato anche guiduccia visto che stava in giro da sola abbandonata per i Cappuccini?
Messaggio del 16-06-2008 alle ore 20:14:40

io ho dovuto vedermi la partita con tre donne che mi zompavano addosso, una moglie e due figlie

io ho dovuto vedermi la partita con tre donne che mi zompavano addosso, una moglie e due figlie
Messaggio del 16-06-2008 alle ore 21:15:51
si infatti ho cacciato anche guiduccia eravamo solo io e fatina e poi al secondo tempo si è aggiunto, anzi ci siamo aggiunti allo straniero
si infatti ho cacciato anche guiduccia eravamo solo io e fatina e poi al secondo tempo si è aggiunto, anzi ci siamo aggiunti allo straniero

Messaggio del 16-06-2008 alle ore 21:20:24
povera guiduccia...
povera guiduccia...
Messaggio del 16-06-2008 alle ore 21:22:59
Io litigherei con il mio uomo se non mi lasciasse vedere la partita dell'Italia, e se mi dicesse qualcosa quando sclero contro l'arbitro o qualche giocatore, prendendolo a insulti, peggio di uno scaricatore di porti!!
Tra l'altro, uno dei giorni della semifinale è il mio compleanno....Come potrei festeggiare meglio??
Io litigherei con il mio uomo se non mi lasciasse vedere la partita dell'Italia, e se mi dicesse qualcosa quando sclero contro l'arbitro o qualche giocatore, prendendolo a insulti, peggio di uno scaricatore di porti!!
Tra l'altro, uno dei giorni della semifinale è il mio compleanno....Come potrei festeggiare meglio??
Messaggio del 16-06-2008 alle ore 22:48:02
mo li teng a legge

...
no no cat porta jella

meglio starci lontani 

....
mo li teng a legge

...no no cat porta jella

meglio starci lontani 

....
Messaggio del 16-06-2008 alle ore 22:50:53
è vero