La Piazza
MOBILITAZIONE SUL CENTRO OLI
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 14:34:12
LUNEDI 29 SETTEMBRE ORE 19.30 Ci vediamo ed iniziamo a buttare giù qualche idea su come arrivare ad una grande mobiolitazione anche a Lanciano sul Centro Oli.
Appuntamento al Caffè ai Portici. Chi ha idee le porti.
Tutti insieme sotto l'unica bandiera del "NO" al centro OLI
LUNEDI 29 SETTEMBRE ORE 19.30 Ci vediamo ed iniziamo a buttare giù qualche idea su come arrivare ad una grande mobiolitazione anche a Lanciano sul Centro Oli.
Appuntamento al Caffè ai Portici. Chi ha idee le porti.
Tutti insieme sotto l'unica bandiera del "NO" al centro OLI
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 14:36:07
ok ci sarò è una data ed un orario in cui posso venire
ok ci sarò è una data ed un orario in cui posso venire
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 14:36:43
Onesolution,
non fare come Etna, a Lanciano il Comitato Natura Verde ha già fatto una decina di manifestazioni in pubblico. Affliati a chi è già organizzato, ha il materiale e le iniziative le porta avanti in tutta la Regione.
Onesolution,
non fare come Etna, a Lanciano il Comitato Natura Verde ha già fatto una decina di manifestazioni in pubblico. Affliati a chi è già organizzato, ha il materiale e le iniziative le porta avanti in tutta la Regione.
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 14:44:34
Piccioso, certi "rotfl" sono fuoriluogo.
Noi ci riuniamo e vediamo quali sono le cose da fare. Conosco chi sta portando avanti il discorso e spero si possa fare qualcosa insieme.
Ma non sono un segretario di partito, quindi sento anche i suggerrimenti degli altri... e li sentiremo tutti, il 29 settembre.
Se vuoi vieni anche tu e dai questo suggerimento
Piccioso, certi "rotfl" sono fuoriluogo.
Noi ci riuniamo e vediamo quali sono le cose da fare. Conosco chi sta portando avanti il discorso e spero si possa fare qualcosa insieme.
Ma non sono un segretario di partito, quindi sento anche i suggerrimenti degli altri... e li sentiremo tutti, il 29 settembre.
Se vuoi vieni anche tu e dai questo suggerimento
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 14:46:09
per la serie armiamoci e PARTITE....
per la serie armiamoci e PARTITE....
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 15:01:56
One ed Etna,
siete arrivati in ritardo, non avete documenti, non avete i contatti fuori Lanciano, non avete soldi da investire, cosa vi costa entrare in un comitato già attivo, organizzato e che svolge iniziative tutte le settimane in molti comuni della Provincia e non solo? Ecco, io non riesco a capire cosa dobbiate fare in ritardo e da soli.
One ed Etna,
siete arrivati in ritardo, non avete documenti, non avete i contatti fuori Lanciano, non avete soldi da investire, cosa vi costa entrare in un comitato già attivo, organizzato e che svolge iniziative tutte le settimane in molti comuni della Provincia e non solo? Ecco, io non riesco a capire cosa dobbiate fare in ritardo e da soli.
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 15:27:56
coinvolgere quella gente che finora non è stata coivolta, o almeno provarci.
coinvolgere quella gente che finora non è stata coivolta, o almeno provarci.
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 15:31:17
picciò statti zitto, sennò ti inimichi claudio
picciò statti zitto, sennò ti inimichi claudio
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 15:37:26
il piccioso non ha tutti i torti
il piccioso non ha tutti i torti
Messaggio del 25-09-2008 alle ore 15:44:26
tanto non ci cacciano niente, nè da soli nè assieme al piccioso e agli altri gruppi anti centro oli.
intanto io ho già comprato altre azioni dell'ENI
tanto non ci cacciano niente, nè da soli nè assieme al piccioso e agli altri gruppi anti centro oli.
intanto io ho già comprato altre azioni dell'ENI
Messaggio del 26-09-2008 alle ore 03:21:10
up per Bodhi etc etc.. fatevi sentire che ci organizziamo bene
up per Bodhi etc etc.. fatevi sentire che ci organizziamo bene
Messaggio del 26-09-2008 alle ore 09:40:42
invece di pensare al centro oli pensate a curare di+la vostra città e quando scendete dagli autobus dopo un lungo viaggio ricoradate di gettare le bottiglie di vetro negli appositi cassonetti o cmq nei cestini invece di buttarle sul ciglio della strada...
invece di pensare al centro oli pensate a curare di+la vostra città e quando scendete dagli autobus dopo un lungo viaggio ricoradate di gettare le bottiglie di vetro negli appositi cassonetti o cmq nei cestini invece di buttarle sul ciglio della strada...
Messaggio del 26-09-2008 alle ore 10:23:56
Mary ho fatto come hai detto tu, ho curato la mia città e ho sempre buttato le bottiglie di vetro negli appositi contenitori, anche se non scendevo da un autobus.
Ora per piacere mi dedichi 9 minuti e 26 secondi e ti guardi questo?
Mary ho fatto come hai detto tu, ho curato la mia città e ho sempre buttato le bottiglie di vetro negli appositi contenitori, anche se non scendevo da un autobus.
Ora per piacere mi dedichi 9 minuti e 26 secondi e ti guardi questo?
Messaggio del 26-09-2008 alle ore 11:18:17
Esistono diversi sistemi per abbattere l'idrogeno solforato tipo "SCRUBBER" .....
Esistono diversi sistemi per abbattere l'idrogeno solforato tipo "SCRUBBER" .....
Messaggio del 26-09-2008 alle ore 14:37:49
Bravo ONE a evidenziare il fatto di smobilitarsi sotto un'unica bandiera!
Deve interessare tutti a prescindere dai colori politici!
Bravo ONE a evidenziare il fatto di smobilitarsi sotto un'unica bandiera!
Deve interessare tutti a prescindere dai colori politici!
Messaggio del 26-09-2008 alle ore 14:45:26
smobilitarsi?? in pratica allora la protesta è morta ancor prima di nascere

smobilitarsi?? in pratica allora la protesta è morta ancor prima di nascere

Messaggio del 26-09-2008 alle ore 14:51:25
Divo e la fai a mettere un commento non a caxxo??
Divo e la fai a mettere un commento non a caxxo??
Messaggio del 26-09-2008 alle ore 14:52:29
ah si scusa, non avevo letto il post sugli scambisti
ah si scusa, non avevo letto il post sugli scambisti
Messaggio del 26-09-2008 alle ore 15:01:31
Onesolution ed Etna,
se volete fare qualcosa di utile contro il Centro Oli e non solo chiacchiere, cominciate sabato andando a San Vito Chietino. Potreste prendere dei contatti utili.
Onesolution ed Etna,
se volete fare qualcosa di utile contro il Centro Oli e non solo chiacchiere, cominciate sabato andando a San Vito Chietino. Potreste prendere dei contatti utili.
Quote:
sabato 27 settembre p.v. si terrà a San Vito Chietino in
Piazza Garibaldi, alle ore 20.00, un incontro sul “Centro Oli e le piattaforme petrolifere” e la successiva proiezione dei filmati “Il ritorno di Attila” e "Viaggio a Viggiano".
Tutti sono invitati a partecipare.
Messaggio del 26-09-2008 alle ore 15:22:21
uansolu'
lo sai che è piu' forte di me
non riesco a reprimere lo nzummo 
uansolu'
lo sai che è piu' forte di me
non riesco a reprimere lo nzummo 
Messaggio del 26-09-2008 alle ore 16:42:37
Presente
Presente
Messaggio del 26-09-2008 alle ore 19:53:22
One, da lunedi ho il turno di pomeriggio, questo significa che a meno che non sei ancora li per le 23.15 almeno, non avrò modo di raggiungervi
ma un fine settimana no? mannaggia a tte

In ogni caso, o affiliarsi ad altre mobilitazioni già esistenti o iniziare a farlo in proprio è comunque un nobile scopo.
Io sono oltre che per questo (la documentazione e l'informazione), favorevole a raccogliere firme di chi dissenta e non è favorevole al centro oli
. E' sempre una carta alla mano che attesta che ci sono persone che non la pensano così e vogliono mantenere il più pulito possibile casa propria. Una volta che ci saranno le firme, si procede verso la fase successiva, ossia che la regione in primis deve presentare un documento che vieta la realizzazione del sito. Altrimenti le chiacchiere se le porta il vento e nell'arco di pochi anni vedrete che il semplice "manifestare" non ha effetti concreti sul sistema
One, da lunedi ho il turno di pomeriggio, questo significa che a meno che non sei ancora li per le 23.15 almeno, non avrò modo di raggiungervi

ma un fine settimana no? mannaggia a tte

In ogni caso, o affiliarsi ad altre mobilitazioni già esistenti o iniziare a farlo in proprio è comunque un nobile scopo.
Io sono oltre che per questo (la documentazione e l'informazione), favorevole a raccogliere firme di chi dissenta e non è favorevole al centro oli
. E' sempre una carta alla mano che attesta che ci sono persone che non la pensano così e vogliono mantenere il più pulito possibile casa propria. Una volta che ci saranno le firme, si procede verso la fase successiva, ossia che la regione in primis deve presentare un documento che vieta la realizzazione del sito. Altrimenti le chiacchiere se le porta il vento e nell'arco di pochi anni vedrete che il semplice "manifestare" non ha effetti concreti sul sistema
Messaggio del 26-09-2008 alle ore 20:01:44
ma a manifestare a urton come ci andate? col calesse?? tutti che usano la macchina ma nessuno che vuole il centro oli
lo facessero in albania 
ma a manifestare a urton come ci andate? col calesse?? tutti che usano la macchina ma nessuno che vuole il centro oli
lo facessero in albania 
Messaggio del 30-09-2008 alle ore 18:30:17
Nuova reply all'argomento:
MOBILITAZIONE SUL CENTRO OLI
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui