La Piazza
moana e spinoza
Messaggio del 18-11-2005 alle ore 12:14:06
ma se si pensa come se non si dovesse morire mai, come si fa a vivere come se ogni giorno fosse l'ultimo...?
...sono perplessa...pensare ed agire dovono essere necessariamente discordanti?...
ma se si pensa come se non si dovesse morire mai, come si fa a vivere come se ogni giorno fosse l'ultimo...?
...sono perplessa...pensare ed agire dovono essere necessariamente discordanti?...
Messaggio del 17-11-2005 alle ore 19:14:57
questa frase me la scrisse un mio ex dopo aver concluso di scontare una pena legale...la ricerca di libertà nella mente è più forte di ogni altro sentimento...se moana è viva ed è riuscita ad inscenare anche la sua morte...si può dire che è un'eroina...mi rammarico del fatto che norma jane non ci sia riuscita...e in questo la comprendo...
questa frase me la scrisse un mio ex dopo aver concluso di scontare una pena legale...la ricerca di libertà nella mente è più forte di ogni altro sentimento...se moana è viva ed è riuscita ad inscenare anche la sua morte...si può dire che è un'eroina...mi rammarico del fatto che norma jane non ci sia riuscita...e in questo la comprendo...
Messaggio del 17-11-2005 alle ore 02:00:15
questa frase la detta brus Springteen in una suo canzone
Jenny
questa frase la detta brus Springteen in una suo canzone
Jenny
Messaggio del 16-11-2005 alle ore 16:41:08
Che cazzo hai ricacciato mo Delè..condivido perfettamente il tuo punto di vista..
Che cazzo hai ricacciato mo Delè..condivido perfettamente il tuo punto di vista..
Messaggio del 16-11-2005 alle ore 15:55:00
moana è l'attrice della mia vita .....
moana è l'attrice della mia vita .....
Messaggio del 16-11-2005 alle ore 15:48:06
Ieri sera; raidue; programma: SUCCESSI; tema: Moana Pozzi.
Ospiti: Andrea Roncato, Riccardo schicchi e d uno psichiatra di cui ho fortunatamente dimenticato il nome perché ha detto solo enormi minkiate.
La puntata ripercorre alcune tappe della carriera di moana, morta a 33 anni.
Che c'entra moana con spinoza?
Una frase dal libro: la filosofia di moana;
Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai.
Non é stata scritta secondo voi questa frase secondo quella particolare attitudine dell'animo che spinoza definiva come "SUB SPECIE AETERNITATIS???
à vous...
Ieri sera; raidue; programma: SUCCESSI; tema: Moana Pozzi.
Ospiti: Andrea Roncato, Riccardo schicchi e d uno psichiatra di cui ho fortunatamente dimenticato il nome perché ha detto solo enormi minkiate.
La puntata ripercorre alcune tappe della carriera di moana, morta a 33 anni.
Che c'entra moana con spinoza?
Una frase dal libro: la filosofia di moana;
Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai.
Non é stata scritta secondo voi questa frase secondo quella particolare attitudine dell'animo che spinoza definiva come "SUB SPECIE AETERNITATIS???
à vous...
Nuova reply all'argomento:
moana e spinoza
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui