La Piazza

Mo te chiave nu scaffatoooooooooone
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 02:28:47
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 02:30:20
un classico!

il lancianese ubriaco che fa a botte!
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 02:30:57
comunque la roscia...
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 02:31:26
Ma che ubriaco... non vedi che uso la mano di plastica?
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 02:31:34
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 02:33:41
fai la rissa sicura?
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 02:35:22
era soberrimo
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 02:36:26
pensa quando s'imbriaca!
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 02:37:23
A te t'aspetto lunedi
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 03:01:55
mi porto il casco integrale!
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 09:20:23
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 10:20:34
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 10:34:28
un classico davvero
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 12:16:24
io mi paravo dietro la roscia



lancianiota!

Messaggio del 07-09-2007 alle ore 16:21:27
qui si gusta meglio la scena nel suo insieme



Messaggio del 07-09-2007 alle ore 16:40:04
comunque secondo me sono scuse per abbracciarsi con la roscia. E' tutto organizzato.

Nuova reply all'argomento:

Mo te chiave nu scaffatoooooooooone

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)