La Piazza
Mo presteme Langiane a li cafune...
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 15:16:52
Un giorno un vecchio amico "very cittadino", alla vigilia delle Feste di Settembre, commentò l'evento dicendo:
- Mah... mo presteme Langiane a li cafune tre quattre iurne...
Che ne pensate? Aveva ragione?
Un giorno un vecchio amico "very cittadino", alla vigilia delle Feste di Settembre, commentò l'evento dicendo:
- Mah... mo presteme Langiane a li cafune tre quattre iurne...
Che ne pensate? Aveva ragione?
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 15:17:28
certo
certo
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 15:47:35
sci ma i signoriri se ne devono andare in campagna però senno non vale.
sci ma i signoriri se ne devono andare in campagna però senno non vale.
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 15:52:58


Messaggio del 30-08-2007 alle ore 15:55:51
Nuova reply all'argomento:
Mo presteme Langiane a li cafune...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




