La Piazza

Mo presteme Langiane a li cafune...
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 15:16:52
Un giorno un vecchio amico "very cittadino", alla vigilia delle Feste di Settembre, commentò l'evento dicendo:

- Mah... mo presteme Langiane a li cafune tre quattre iurne...

Che ne pensate? Aveva ragione?
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 15:17:28
certo
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 15:47:35
sci ma i signoriri se ne devono andare in campagna però senno non vale.
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 15:52:58

Messaggio del 30-08-2007 alle ore 15:55:51

Nuova reply all'argomento:

Mo presteme Langiane a li cafune...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)