La Piazza
Mo' avete rotto!!!
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 00:15:05
Finitela con si messaggini "ciao xxx" "ti so sgamate" "tu sei il clone di xxx" ecc ecc...
Clone di che e di chi!!!Gente che manco esiste
Baaaaaaaaaaaaasssssssssssstaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
egrasie
Finitela con si messaggini "ciao xxx" "ti so sgamate" "tu sei il clone di xxx" ecc ecc...
Clone di che e di chi!!!Gente che manco esiste

Baaaaaaaaaaaaasssssssssssstaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
egrasie
Nuova reply all'argomento:
Mo' avete rotto!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui
