La Piazza

mito :rulez:
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 10:10:32
assoluto



"al 100%"

"100 x 100...cosa fa"

"10.000"

"come mai"

"eeehhhh...la vita"

fioooriiiiiiii fantasia laaaaa la laaaaa la la la

forza cheeeee seeei tutti noi laaaaa lallà lallà la

peeestaa qui da noi laaaaa la laaaaa la la la

pigia foooorteeeee e canta nsieeeme a noooi



Messaggio del 10-05-2007 alle ore 10:11:26
e tu sei domato?
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 10:14:11
non sono nemmeno bisbetico

foglie verdi e cieeelo bluuuu

e profumi dii lillaaaaà

e prati in quannntitaaaaà

sei forte e vinnncerai...vincerai...vincerai

Messaggio del 10-05-2007 alle ore 10:15:03
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 10:28:35
una volta mi facè murì
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 10:31:42
ma perchè mfaber è asino?
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 14:57:59
tu si proprie scem
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 15:39:04
5+1
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 15:41:58
Uno dei migliori film di tutti i tempi...

...Mi pregio di possedere una copia originale nella purezza del supporto DVD... Motivo di vanto tra le genti...             :0)

"Qual’è la tua risposta affermativa ?"    

Genio...



bye
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 23:40:34
celentanoooo
ti vorrei aiutarea pigiare l'uva
sei unicoooooooooooo!!!!!!!!!!!!

Nuova reply all'argomento:

mito :rulez:

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)