La Piazza

Mito...
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 22:09:13
Messaggio del 05-05-2007 alle ore 14:17:57
...SPETTACOLO!!
Messaggio del 05-05-2007 alle ore 12:35:07
Grande personaggio, mito dei ragazzi anni 80 e 90, ma vederlo in qst condizioni mi dispiace veramente tanto.
Purtroppo qst sono le brutte abitudini dei divi e degli ultra-milionari... pazienza
Messaggio del 05-05-2007 alle ore 04:30:52
...vedetevi il video e ditemi se è o non è un PADRETERNO!!!

Nuova reply all'argomento:

Mito...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)