La Piazza
MISTERTILLO resisti....
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 11:55:57
domani è Pasqua....risusciterà
domani è Pasqua....risusciterà
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 13:34:10
secondo me è una punizione divina... troppi peccati a pasqua
secondo me è una punizione divina... troppi peccati a pasqua
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 13:35:24
zitte tu cala divina provvidenza ti stacche lu modem
zitte tu cala divina provvidenza ti stacche lu modem
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 13:35:44
tillo così impari a non staccare il modem
tillo così impari a non staccare il modem
Nuova reply all'argomento:
MISTERTILLO resisti....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

