La Piazza
Mission Impossible: vivere da solo
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 15:29:53
affitto + bollette + benzina + mangiare...poi guardo report, la solita sfilza di incredibili sprechi all'italiana...un'occhiata alla mia busta paga, dove 300 e rotti euro sono di tasse....ed ogni fine mese mi ripeto: meglio andare a rubare
affitto + bollette + benzina + mangiare...poi guardo report, la solita sfilza di incredibili sprechi all'italiana...un'occhiata alla mia busta paga, dove 300 e rotti euro sono di tasse....ed ogni fine mese mi ripeto: meglio andare a rubare
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 15:31:34
arivattene a lu paese te nippo...alternativa da mamma
arivattene a lu paese te nippo...alternativa da mamma
Nuova reply all'argomento:
Mission Impossible: vivere da solo
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

