La Piazza

MISS SORRISO di Lanciano.it???
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 16:18:14

samu hai un'altra sorella?








Tata
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 14:53:42
Eli ... ricorda che io sono vegetariano
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 14:27:48
grazie crasso.. sei sempre così gentile.. :smack:
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 13:47:54
samu la tua risata è stata importante per il proprio partner: ops volevo dire negrauniiiiiiiiiiiiiiii
devi sapere (se lo so io) gli uomini preferiscono le donne che ridono di cuore in loro presenza.....
le donne ridono più degli uomini... da 1 a 10 (7)
il riso (si dice così?) di una donna è un indice della stato di salute di una relazione

samu ah!!! ricambio

"colgate whitining"




Messaggio del 28-07-2007 alle ore 13:37:27
Buona per fare la pubblicità di POLIDENT
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 12:10:46
Si me l'avevi detto, ma risentirlo fa sempre un certo effetto
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 11:21:48
Phar, quindi solo stavolta sei serio




Catra, però se metto gli occhiali il mio sorriso ne risente appesantiscono il viso... e le lenti a contatto nn posso portarle, sono allergica







Dean, no, parliamo di lei nn te ne abbiamo mai parlato? fa parte dei segreti di pulcinella della famiglia sta cosa
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 01:48:04
secondo me è samu ....
ha un sorriso "colgate whitining"




mittite l'ucchiale
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 21:45:43
Questo è il classico post senza senso,perchè Zamu è proprio miss sorriso per antonomasia,non c'entra il forum


P.S.Zamu,questa volta sono veramente serio
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 20:59:42
Il Pesante ricchioneggia...
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 20:58:05
samu hai un'altra sorella?
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 20:56:36
no tu finocchio
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 20:34:30
io rattuso???
ma se lo dico a samu tutte le volte che la vedo in chat...
io non rikotto...io Fikono
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 18:50:58
Fikone=Rattuso
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 18:49:24
ecco, appunto ci11 può testimoniare
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 18:48:50
a dire il vero in casa mia (nn ci crederete mai) è soreme che ha la fascia di MISS SORRISO
e nn è uno scherzo, se trovo la fascia la fotografo e la posto

cmq grazie fikone
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 18:48:30
no attenzione non è lei della famiglia miss sorriso
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 18:46:01
ejasantaniente che ricotta mister Crasso
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 18:41:41
eli
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 18:41:12
secondo me....
........Samu80.....

il piu allegro/simpatico/brillante/Fregno.....

secondo me...

Samu80 e' la vincitrice di

MISS SORRISO Lanciano.it...

Nuova reply all'argomento:

MISS SORRISO di Lanciano.it???

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)