La Piazza
MISS SORRISO di Lanciano.it???
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 16:18:14
quote:

Tata
samu hai un'altra sorella?

Tata
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 14:53:42
Eli ... ricorda che io sono vegetariano

Eli ... ricorda che io sono vegetariano

Messaggio del 28-07-2007 alle ore 14:27:48
grazie crasso.. sei sempre così gentile.. :smack:
grazie crasso.. sei sempre così gentile.. :smack:
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 13:47:54
samu la tua risata è stata importante per il proprio partner:
ops volevo dire negrauniiiiiiiiiiiiiiii 
devi sapere (se lo so io
) gli uomini preferiscono le donne che ridono di cuore in loro presenza.....
le donne ridono più degli uomini... da 1 a 10
(7) 
il riso (si dice così?
) di una donna è un indice della stato di salute di una relazione
samu ah!!! ricambio

"colgate whitining"
samu la tua risata è stata importante per il proprio partner:
ops volevo dire negrauniiiiiiiiiiiiiiii 
devi sapere (se lo so io
) gli uomini preferiscono le donne che ridono di cuore in loro presenza.....le donne ridono più degli uomini... da 1 a 10
(7) 
il riso (si dice così?
) di una donna è un indice della stato di salute di una relazione
samu ah!!! ricambio

"colgate whitining"

Messaggio del 28-07-2007 alle ore 13:37:27
Buona per fare la pubblicità di POLIDENT
Buona per fare la pubblicità di POLIDENT
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 12:10:46
Si me l'avevi detto, ma risentirlo fa sempre un certo effetto
Si me l'avevi detto, ma risentirlo fa sempre un certo effetto
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 11:21:48
Phar, quindi solo stavolta sei serio

Catra, però se metto gli occhiali il mio sorriso ne risente
appesantiscono il viso...
e le lenti a contatto nn posso portarle, sono allergica 

Dean, no, parliamo di lei
nn te ne abbiamo mai parlato?
fa parte dei segreti di pulcinella della famiglia sta cosa
Phar, quindi solo stavolta sei serio


Catra, però se metto gli occhiali il mio sorriso ne risente
appesantiscono il viso...
e le lenti a contatto nn posso portarle, sono allergica 

Dean, no, parliamo di lei
nn te ne abbiamo mai parlato?
fa parte dei segreti di pulcinella della famiglia sta cosa
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 01:48:04
secondo me è samu ....
ha un sorriso "colgate whitining"

mittite l'ucchiale
secondo me è samu ....
ha un sorriso "colgate whitining"

mittite l'ucchiale
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 21:45:43
Questo è il classico post senza senso,perchè Zamu è proprio miss sorriso per antonomasia,non c'entra il forum

P.S.Zamu,questa volta sono veramente serio
Questo è il classico post senza senso,perchè Zamu è proprio miss sorriso per antonomasia,non c'entra il forum

P.S.Zamu,questa volta sono veramente serio
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 20:59:42
Il Pesante ricchioneggia...
Il Pesante ricchioneggia...
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 20:58:05
samu hai un'altra sorella?
samu hai un'altra sorella?
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 20:56:36
no tu finocchio
no tu finocchio
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 20:34:30
io rattuso???
ma se lo dico a samu tutte le volte che la vedo in chat...
io non rikotto...io Fikono
io rattuso???

ma se lo dico a samu tutte le volte che la vedo in chat...
io non rikotto...io Fikono

Messaggio del 27-07-2007 alle ore 18:50:58
Fikone=Rattuso
Fikone=Rattuso
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 18:49:24
ecco, appunto
ci11 può testimoniare
ecco, appunto
ci11 può testimoniare
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 18:48:50
a dire il vero in casa mia (nn ci crederete mai) è soreme che ha la fascia di MISS SORRISO
e nn è uno scherzo, se trovo la fascia la fotografo e la posto
cmq grazie fikone
a dire il vero in casa mia (nn ci crederete mai) è soreme che ha la fascia di MISS SORRISO
e nn è uno scherzo, se trovo la fascia la fotografo e la posto

cmq grazie fikone
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 18:48:30
no attenzione non è lei della famiglia miss sorriso
no attenzione non è lei della famiglia miss sorriso
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 18:46:01
ejasantaniente che ricotta mister Crasso
ejasantaniente che ricotta mister Crasso
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 18:41:41
eli
eli
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 18:41:12
secondo me....
........Samu80.....
il piu allegro/simpatico/brillante/Fregno.....
secondo me...
Samu80 e' la vincitrice di
MISS SORRISO Lanciano.it...
secondo me....
........Samu80.....
il piu allegro/simpatico/brillante/Fregno.....
secondo me...
Samu80 e' la vincitrice di
MISS SORRISO Lanciano.it...
Nuova reply all'argomento:
MISS SORRISO di Lanciano.it???
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui












