La Piazza

MISS ITALIA!!!
Messaggio del 12-09-2003 alle ore 12:55:43
ke trasmissione del cazzo, ogni anno la solita storia...ma perche' non la fanno su palco che almeno chi se la vuole vedere paga e non romppono le palle agli altri???
e poi oramai sono tutte uguali ste ragazze che vanno li, tutte scipitone specialmente
Messaggio del 12-09-2003 alle ore 12:26:12
belle? ma le hai viste?
Messaggio del 12-09-2003 alle ore 10:22:15
bah...a parte che tutta sta bellezza io non la vedo.
ormai o sono quasi tutte uniformate su un livello medio (in modo tale che c'è sì più competizione) perchè di strastupende non ne ho proprio viste!!!!

resto cmq dell'idea che Miss Italia non è altro che un ritorno al passato per la concezione della donna solo esteriormente...a noi uomini va più che bene, per carità...ma è alquanto poco felice vedere quelle ragazze che si rodono lo stomaco di stress per una manifestazione che le vede etichettate solo dal lato fisico. e basta.

personalmente prima finisce sta pagliacciata, meglio è per le donne.
Messaggio del 11-09-2003 alle ore 23:56:58
Ho acceso la TV da poco cazzo quante fighe 1 meglio dell'altra!
Messaggio del 11-09-2003 alle ore 23:36:38
Ah meno male 1 argomento decente!!!
Caro Albertone mi compiaccio del post quando c'è la gnocca va tutto bene!!!
Messaggio del 11-09-2003 alle ore 23:34:54
Giusto per partecipare...ovviamente il mio punto di vista è diverso dal vostro... ma io mi vergognerei solo a star li a fare numeri ridicoli....e poi mi sfugge proprio il senso di tutto ciò!! Va bene per gli altri, ma ste ragazze c'hanno proprio bisogno di sentirselo dì che so belle?? Se sei bella lo sai da sola senza che te lo debbano dire gli altri................................ermmmmmlook:
sfogo pre nanna e post studio...sowwie!
*S*
Messaggio del 11-09-2003 alle ore 23:24:24
quande je frigne quande je bille ,meno male cá cí stá quille
Messaggio del 11-09-2003 alle ore 23:22:11
OOOOOHH!!! Finalmente un argomento gratificante...
Nn me ne frega di come si comportano,basta ke ci sono
Messaggio del 11-09-2003 alle ore 23:19:27
Stavo vedendo miss Italia in TV a parte le ragazze ke sono gnocche,ma poverette sono costrette a fare le cazzate + assurde 1 programma veramente schifoso e ciliegina sulla torta condotto da 1 cretino!!! Voi ke ne pensate?

Nuova reply all'argomento:

MISS ITALIA!!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)