Messaggio del 14-09-2008 alle ore 11:36:28
Bob, a parte che la descrizione che fai non mi appartiene, ma ti sembra che abbia espresso giudizi negativi????? Non mi sembra!! Anzi ho detto che è molto spigliata!!!!!!
Grazie har:
Messaggio del 14-09-2008 alle ore 11:50:17
sci ma quesse è miss italia,no lu nobel per la letteratura,chi c'ema fa nghi lu parla,ci vo gambe,culo,sise e faccia da troia pi fa la miss e possibuilmente avesa sapè pure nzakkà bone la giuria l'avessama fa io e Deleuze e Sampei che le prova
Messaggio del 14-09-2008 alle ore 13:46:07
ogni anno miss italia è sempre più ridicola come manifestazione.
Sempre patetica, sempre sulla sceneggiata.
Quest'anno la seconda classificata era inguardabile. Ma pure la prima fa schif alla grande!!!
Non sanno ballare, non sanno parlare, ridono o piangono a livelli assurdi.
E fanne pure schif.
S'è capito che in italia conta solo una faccia da culo da proporre in tv. Il fisico non conta.
Tutte piatte con il culone.
A me sta sul cazzo l'america, ma se guardate la preparazione delle ragazze che partecipano ai concorsi di bellezza c'è da impallidire.
Tra portamento, linguaggio, capacità di intrattenimento, e bellezza (anche se molte so rifatte, chi se ne frega) non si battono.
Messaggio del 14-09-2008 alle ore 13:48:20
Credo che le ragazze di qualche anno fa diventassero donne molto prima. Le concorrenti di Miss Italia sembrano quasi delle bambine, se facessero partecipare persone un tantino più grandi -per età, dico- magari vedremmo delle donne, non delle ragazzette tutte o quasi uguali, impacciate, e anche belle ma non affascinanti, non uniche. Ce ne sono certe che sembrano uscite da una produzione in serie....Vabbeh che, ripeto, secondo me sono troppo giovani.
Messaggio del 14-09-2008 alle ore 13:50:00
Dopo non ne parliamo del mister italia!!! Landeme perd. Uno che vince e piange si merita solo un calcio nei coglioni. Che paese ridicolo.
Messaggio del 14-09-2008 alle ore 13:52:58
Ma la cosa curiosa che questa Racchietta prima era stata Eliminata poiripescata... e dopo vince il titolo a me me par na Strunzz...ate!!!
Messaggio del 14-09-2008 alle ore 14:03:42
Phar Lap,
si partecipa a Miss Italia per poter fare un giorno cinema, televisione e pubblicità. Se non sai parlare difficilmente andrai lontano...
Messaggio del 14-09-2008 alle ore 14:24:13
Non sarà stata la più bella, ma almeno è diversa dalle solite noiosissime ragazzette "in serie". E se deve essere bella come altre del passato, che finiscono nel dimenticatoio perchè sono anonime -come quella del 2006 o quella del 2007-, tanto vale non essere perfetta ma essere"particolare", e soprattutto avere almeno un po' di cervello.
Messaggio del 14-09-2008 alle ore 14:34:21
E' solo perché non portano il Wonderbra. Con quello persino una con una terza scarsa sembra Pamela Anderson, mentre coi costumi è molto più difficile far risaltare certe forme.
Uomini, quando imparerete tutte le "monture" femminili ????....Spero mai, per il bene della categoria !!
Messaggio del 14-09-2008 alle ore 19:05:36
per la cronaca (discorso età): la loren aveva 16 anni quando fece miss italia.
non le ho sentite parlare, ovviamente, ma basandomi sul giudizio estetico a me questa qui piace molto.
Messaggio del 14-09-2008 alle ore 20:36:42
Magari tra due anni la rivediamo come Miss Piemonte. E se siamo fortunati, il livello di bellezza medio si sarà abbassato abbastanza da consentirle di vincere, così la finisce. Altrimenti, all'ennesima edizione a cui si presenterà come Miss Sicilia, potremmo sempre raccontare a Putin che si tratta di una pericolosissima tigre vestita da donna.
La Loren aveva 16 anni, ma al tempo un'adolescente sembrava già una donna. Per questo dico che bisognerebbe alzare il livello di età delle partecipanti, e non solo per un discorso fisico, ma anche mentale: certe pensano e parlano come bambine. E' pur vero che non sempre il tempo gioca a favore, ma spero di non dover mai più sentire nessuna rispondere alla domanda "Quale è il tuo hobby?"; risposta: "PENSARE!"
E' una citazione di qualche anno fa.
Messaggio del 14-09-2008 alle ore 20:51:30
La miss di quest'anno forse non è bellissima, ma ha fascino. E se la bellezza è statica e destinata a sfiorire, il fascino è come il vino buono, acquista valore e pregio col passare del tempo.
Messaggio del 14-09-2008 alle ore 22:33:42
Ha classe e fascino, oltre che degli occhi bellissimi. Non credo ce ne fossero molte di ragazze con queste doti, e non credo ce ne siano molte, in generale. Belle sì, ma lei, per quel che mi hanno detto, anche nelle risposte date ha dimostrato di essere una persona che valeva la pena far vincere. La prima foto non le rende giustizia e il mio giudizio iniziale é stato superficiale. A vederla in altre immagini sono davvero contenta abbia vinto lei. Si fa notare.
Messaggio del 15-09-2008 alle ore 23:58:42
Non invidio una la cui massima ambizione è essere riconosciuta come la più bella tra un pugno di ragazzine . E soprattutto, l'invidia è così inutile, tra i peccati capitali è il più volgare .
Messaggio del 16-09-2008 alle ore 00:13:19
Premettendo il fatto che non l'ho sentita parlare perchè non ho avuto tempo di vederlo con passione come facevo gli anni precedenti,cerco di attenermi solo al giudizio estetico...
Le ho viste tutte e sinceramente ce ne stavano minimo 20 più belle di lei...persino io se mi metto in posa,con 3 kg di trucco,luce perfetta e ritocchi al computer potrei uscire una bomba..infatit lei alle foto ultime che state postando è davvero stupenda...
ma in diretta io non la potevo guardare...anzi!!! La scartavo subito!! e mi meravigliava addirittura la frase "per te miss Italia continua"...
a fare in culo quelli hce l'hanno ripescata...li snobbo!
la cosa che proprio la "frega" di brutto è il sorriso...statt seria va...a sto punto meglio la 2^ anche se le mie preferite erano la 9,la 48 e la 54...ma ce ne stavano davvero tante di belle!
mah...comunque COMPLIMENTI ALLA "NOSTRA" LANGIANESE comunque!
Messaggio del 16-09-2008 alle ore 13:32:37
è vero che c'erano anke ragazze + belle della vincitrice ma da qua a dire che è brutta di fisico e di faccia ce ne passa.. se è diventata miss italia un motivo ci sarà!noi donne quando si tratta di giudicare altre donne siamo davvero capaci di dire qualsiasi cosa..xkè chi ha palrlato nn prova a fare il conscorso dato che truccate e aggiustate siamo tutt eperfette??!!! io nn credo proprio sia cosi!
Messaggio del 16-09-2008 alle ore 14:28:46
...anche perche'parliamo di ragazze con un'altezza media elevatache poi non sono fotomodelle e'un altro discorso,visto che,quel tipo di ragazza nn partecipa a miss-italia,ma va direttamente alleagenzie per il casting.