Messaggio del 18-09-2006 alle ore 11:13:41
Torna Miss Italia, la storica manifestazione-copertina del made in italy. Davvero uno scandalo tutte quelle donne seminude che si muovono come zombie sul palco, che giungono al successo vendendo il proprio corpo all'audience. Poi tutti quei ruffiani produttori... non è oltraggio al pubblico pudore? Perchè il Vaticano non combatte tanta immoralità?
Messaggio del 18-09-2006 alle ore 11:18:33
nn ci trovo nulla di così oltraggioso o immorale, c'è di peggio in tv e nel mondo dello spettacolo rispetto a Miss Italia
Messaggio del 18-09-2006 alle ore 11:22:44
mah, invece miss italia è esattamente il peggio...tante battaglie ideologiche e stanno ancora lì a farsi giudicare dagli uomini in mutande e reggiseno
Messaggio del 18-09-2006 alle ore 11:30:45
quoto in pieno il conte..!!!dopo anni passati a combatter x la parità le donne continuano a fare cmpetizioni di questo genere!!è vergognoso...voglio cmq citare il fatto che prendono sempre + piede in tv anche manifestazioni maschili di tutto ciò...il che è ancora peggio!!!il tutto nasce dall'ignoranza del telespettatore
dopo anni passati a combatter x la parità le donne continuano a fare cmpetizioni di questo genere!!è vergognoso...voglio cmq citare il fatto che prendono sempre + piede in tv anche manifestazioni maschili di tutto ciò..
le donen che vanno lì sono esibizioniste, amano il loro corpo e vogliono farlo vedere.
e così coem ci sono donne che amano farsi vedere, ci sono altrettanti uomini.
quindi non è che devono lottare per forza solo le donne per la parità...è il caso che i maschi anche inizino a fare quelche battaglia...e direi che se iniziassero a pubblicizzare anche "uomo sotto le stelle" o "mister italia"...direi che sarebbe più che giusto
Messaggio del 18-09-2006 alle ore 13:06:44
ma xchè dovete sempre fare una polemica su tutto?
miss italia è una tradizione italiana da anni, non ci vedo tutta questa immoralità..le donne che desiderano essere giudicate solo per l'esteriorità lo facciano pure, quelle che vogliono essere giudicate per il cervello o il modo di fare lo facciano pure, e altrettanto valga per gli uomini... che male c'è?
Messaggio del 18-09-2006 alle ore 16:07:40
..a me sta' simpatico il vecchietto che ha creato miss-italiauna macchietta
..per il resto e'un concorso..cn tante ragazze che puoi incontrare in strada,in palestra o in discoteca..nulla+.
..chi vuole fare la modella/indossatrice,ed ha altre qualita',compie un'altra strada..fa'il casting..e sfila.
..l'uomo e'meje ca'penze a lu' pallone..evita brutte figure
Messaggio del 18-09-2006 alle ore 16:16:00
mah nn capisco come si faccia a leggittimare un concorso che nn premia nessun merito.....xke nn mi sembra affatto un merito essere belli!!!
ci si nasce nn ci si può diventare con capicità particolari!!!
e poi tra le altre cose è inaccettabile che avendo uno stereotipo di bellezza,chi + ci si avvicina è il migliore!!!voglio solo ricordare il fatto che nella prestoria le donne in voga erano quella grassissime...quindi ognuno è bello x qualcun altro!!!ragionate nn esiste un bello assoluto!!!
sono 66 anni che oramai si svolge questa manifestazione di carattere nazionale che rappresenta uno dei giochi più semplici,ovvero la scelta della ragazza più bella.Puntualmente,sono 66 anni che persone a cui non piace questo semplice gioco lo criticano o non vogliono che si ripeta mai più.non piace per invidia,non piace per la facilità con la quale si apre a queste ragazze un mondo così desiderato da molti, non piace per immoralità,per tante altre cose.Ogni anno,poi, la manifestazione si evolve in base ai mutamenti che si hanno nel contesto sociale.
comunque sia,io penso questo,l'ho sempre pensato.in un mondo così rompicoglioni,così cacacazzo,dove vai avanti se hai 110 e lode,se hai studiato in america se sai l'inglese come un docente di harvard,beh..vaffanculo!queste qui sono studentesse o impiegate,ragazze normalissime che si impegnano nella vita come tutti e non sono stupide come vogliono fare credere alcuni.non stiamo sempre a vedere il perchè di tutto!non si tratta di fare beneficenza regalando posti di lavoro e nemmeno visionare dei curriculum,per una volta,cazzo!è uno scenario che prescinde dal mondo che a volte detestiamo per tanti motivi,uno scenario diverso.infatti questa manifestazione piace proprio perchè è diversa.piace perchè ci dice "diamo a queste ragazze una speranza di vivere la vita in maniera diversa da quella che potrebbero fare normalmente".tutto è un sogno,non solo la gara ma anche i possibili traguardi a cui potrebbero aspirare.è qualcosa di bello anche per lo spettatore/spettatrice che vede in queste ragazze il sogno.quando ero piccolo guardavo miss italia con mia madre,seduti in cucina a tavola davanti alla tv.e mi ricordo lo sguardo di mia mamma che vedeva queste ragazze così belle,così sorridenti che pensavo "chissà a mia mamma quanto sarebbe piaciuto da giovane andare lì e sfilare solo una volta,solo per una volta,fare una vita diversa"...e mia mamma annotava i numeri delle ragazze che le piacevano di più su di una piccola agendina,così vedeva se qualcuna da lei scelta fosse andata avanti o meno.
voglio dire,oggi si è preparati quindi si lavora (anche se a volte si lavora anche se non lo si è..caso piuttosto frequente..).Ma la natura regala non solo la propensione allo studio e ad alcuni tipi di lavoro.La natura dà a disposizione di alcune persone anche la bellezza,quella bellezza che è troppa,che è incredibilmente affascinante.E queste persone potrebbero,ma non è sempre detto,lavorare in altri ambiti,in mestieri dove non può bastare la preparazione allo studio,come l'attrice,la modella,mestieri in cui si necessita anche della fotogenia e cose che non so spiegare bene ora.
Mettiamo per ipotesi che volessimo non vedere più miss italia.tutti i programmi tv,manifestazioni comunali,regionali o nazionali fossero chiuse.cosa succederebbe?Beh..avreste la Rita Levi Montalcini come ragazza-immagine per la L'Oreal...scherzo.è impossibile,perciò, privare a belle ragazze di questa possibilità.se volete, al massimo,paragonate questo concorso al concorso pubblico per la banca d'italia,svolto in altre modalità,per intenderci...
Messaggio del 18-09-2006 alle ore 19:32:10
..super cafone eccolo qua:
Sento un fischio, non resisto
musica maestro, vai cor disco
pisto, nella folla me ce ammischio
il dj je l'ammolla se corre il rischio
niente fiaschi, riempio piste
Piotta e' sul piatto e nessuno e' piu' triste
chi in pista veste come Manero Tony
mangianastri a palla negli Alfettoni
pantaloni a zampa, la giacca della standa
la cubista in tanga, eccita la banda
mi metto in branda e sogno un sei all'enalotto
poi me compro tutto quello che e' coatto
lo studio 54 o il Piper disco
Ma Amanda Lear e' una femmina o un maschio?
Piotta, merlo maschio come Lando
un urlo un lampo il cafone e' sul palco
Rit. 2 volte:
Il supercafone eccolo qua
Piotta e' il suo nome nun lo scorda'
movi la mano de qua e de la
fammela vede nun te ferma'
Alla fine del mese alla borsa: EuroPiotta
di corsa alla banca del seme: Robba Coatta
se non e' robba nostra devastiamo tutto
a casa nun ve manno..."Ah senza tetto"
piu' a palla, niente ballo del "Quaqua"
il Supercafone eccolo qua,
"Com'e' bello fa l'amore" come canta la Carra'
anda' co' Califano al Festivalbar
co' 'na stella dell'Hard su Novella
brinda' co' Funari a sciampagna e mortadella
sur Ferrari co' 'na pischella der varieta'
"Vota Moana" pe' cambia' la societa'
il rap...chi lo ama e chi lo frega
io so' coatto come Mario Brega
Rit. 2 volte
Si, si, si..aha, aha, aha
Piotta e Robba Coatta...Supercafoni!!
Il sole integrale ar mare o in balcone
o la classe serale dei supercafoni
giovani coatti come Manuel Fantoni
"Ah bella" vie' co' sti maschioni
Signore e Signori io so' Mister Okey
il rapper giusto per lui e per lei
provo disgusto per ogni gentilezza
il cafone e' trucido come er Monnezza
"che pezza", la voce si spande
dalle Alpi alle Ande
Piotta, sei grande!
ignorante con l'abbronzante,
abbondante fra le mutande
Messaggio del 18-09-2006 alle ore 19:48:34
Bè, io farei un discorso più “generale”. Qua non è questione di Miss Italia o di Miss Velina, ma di un decadimento culturale a prescindere. Non sono certo io a rinnegare il valore di questa manifestazione come “vetrina”, ma l’importante è che sia un punto di inizio per qualcosa di molto più serio.
In passato, per diventare una semplice valletta, le ragazze avevano comunque la consapevolezza di dover studiare(duramente) la danza, il canto, la dizione, perché il successo era comunque legato al know how, al saper fare… la bellezza era sicuramente un grosso vantaggio, che poteva essere sfruttato inizialmente, ma non sufficiente. Famose vallette erano la Carrà, la Cuccarini, Heather Parisi, artiste dalle qualità indubbie. La manifestazione di Miss Italia presentava per la prima volta al pubblico la Loren, la Lollobrigida, la Mangano, Lucia Bosè… donne che in seguito avrebbero studiato per diventare attrici di successo, in Italia e soprattutto all’estero.
Ora, diciamo la verità, fanno recitare le cagne, fanno ballare le scimmie, fanno cantare le capre… ora il tutto si riduce al facile successo, che duri anche 5 minuti(come diceva Andy Warhol, chiunque può avere i propri 5 minuti di popolarità), il grande fratello ne è la metafora più significativa. Negli ultimi 20 anni, quante vincitrici del concorso hanno lasciato qualcosa nella memoria? Forse l’unica è stata Anna Valle… non un fenomeno, ma la donna è comunque determinata e di classe. Ora basta un bel pompino al produttore giusto per essere invitati in qualche programma, farsi fotografare senza vestiti per fare un calendario… la qualità scende, inesorabilmente, e le ragazze(come anche i ragazzi) hanno sempre più bisogno di apparire piuttosto che di imparare senza la consapevolezza che, dopo quei 5 minuti di successo, rimarranno molto delusi.
------------ Editato da Skin il 18/09/2006 alle 19:51:05
Messaggio del 19-09-2006 alle ore 09:24:28
oddio a me non dà particolarmente fastidio
c'è sanremo
c'è miss italia
c'è la fiera dell'agricoltura, son tutti appuntamenti che scandiscono il passare del tempo come le foglie sugli alberi
Messaggio del 23-09-2006 alle ore 13:22:39
allora...non vorrei fare la figura della femminuccia di paese criticona...ma...ieri ho visto la carrellata iniziale e tra le prime 20 eliminate ce n'erano alcune molto belle...la gente ha tolto subito quelle + particolari, quelle troppo riccie, quelle + bassee quasi tutte le bionde
erano rimaste quasi con lo stampino le brune, alte, coi lineamenti regolari e i capelli lisci...
questa qui me la ricordavo perchè era tra quelle che non mi piacevano...ma tra le ultime 5 c'era poco da scegliere...
brune, alte, coi lineamenti regolari e i capelli lisci
Ma ce l'hai con questo tipo di ragazza?
Cmq di che vi stupite? ogni anno le ultime 5 sono sempre le più brutte e quando rimangono le ultime 2 a vincere è sempre la più brutta tre le 2 Ormai già dò per certo chi vincerà ogni volta che lo vedo...anche se quest'anno non l'ho visto nemmeno per un secondo
Messaggio del 23-09-2006 alle ore 14:08:15
concordo con c11......gli davo 30 anni...io forse ne dimostro al max 16, ma certo ke alcune ragazze sono proprio assurde!!!
Messaggio del 23-09-2006 alle ore 14:23:59
tata....assolutamente no
solo che ce n'erano di diverse, particolari, + affascinanti, non dico che siano brutte, ma sembravano tutte uguali...e comunque l'anno scorso in finale erano moooooooooolto + belle
Messaggio del 23-09-2006 alle ore 14:49:23
siccome nn ho visto nemmeno un secondo di miss italia,mi sono collegato al sito e mi sono andato a vedere incuriosito queste bellezze italiane a meno che non sono fotogeniche l unica che ho trovato carina è la numero 5... ce ne sono altre da film horror ------------ Editato da Nzk-ino il 23/09/2006 alle 14:51:10
Messaggio del 23-09-2006 alle ore 14:52:23
mah...per fortuna questa mercificazione della carne femminile sta perdendo interesse di anno in anno...
l'anno scorso 10 milioni, quest'anno 7....tra 3-4 anni non la vedrà più nessuno