La Piazza

Miracolo & i mercanti del tempio
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 21:12:21
Anni fa si sentiva dire spesso che lanciano costituisce una forte attrattiva per il turismo (tedeschi e statunitensi in primis)...beh ...in effetti...qualcuno ce n'e'....ma ...riferendomi particolarmente a quei gruppi in pulmann (polacchi e slovacchi) i quali vengono a visitare il miracolo eucaristico.....sembrerebbe ...piu' che una visita guidata...una visita su binari...(parcheggiano/scendono/entrano a s.francesco/riescono con i rosari ancora impacchettati/ripartono)....ma gesu' non entro' nel tempio lottando contro i mercanti? I mercanti..........

Nuova reply all'argomento:

Miracolo & i mercanti del tempio

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)