La Piazza

MIo cugino (Elio e le storie tese)
Messaggio del 26-08-2003 alle ore 21:50:45
Apro questo post con l'intento di raccogliere tutte le cazzate piu' assurde che si sentono in giro, leggende metropolitane, finte capacita', della gente e roba del genere, proprio prendendo spunto dalla canzone di Elio e le storie tese. avanti con le leggende
Messaggio del 26-08-2003 alle ore 21:52:15
Posso anche inventare?....in qualità di Zen io posso tutto....giusto collega Zen??
Messaggio del 26-08-2003 alle ore 21:53:45
solo cose che si sono sentite in giro. io posso iniziare con il classico, cioe' coccodrilli nelle fogne, giusto come imput, ma ne ho alcune carine hehehe
Messaggio del 26-08-2003 alle ore 21:53:58
il buono: stasera non posso uscire, devo studiare
Messaggio del 26-08-2003 alle ore 21:55:41
ho sentito, mi e' entrato un riccio nel motore, e gli aculei hanno rotto lo spinterogeno ( "nemmeno se ti ci metti d'impegno ci riuscirai mai")
Messaggio del 26-08-2003 alle ore 22:40:51
ho sentito: lalì passa il test di architettura
Messaggio del 03-09-2003 alle ore 02:15:46
perchè...devo andare a prendre....
Messaggio del 03-09-2003 alle ore 10:12:22

-------------------------------------------------
Editato il 10:13:31 03/09/2003 da GechinoFreedom
Messaggio del 03-09-2003 alle ore 10:13:08
Ne ho una serie tutte dalla stessa persona, un animatore che stava sempre con noi (e che s'era innamorato di Fox)(ciao Pietro ) della nostra ormai famigerata vacanza al Gargano:

- Una volta in pieno giorno ho visto una palla luminosissima che si muoveva e poi mi hanno spiegato che era un rarissimo fulmine a implosione ()

- "Festival" di Paola e Chiara l'avevo scritta io per un concorso, non ho vinto e me l'hanno rubata. (mentre lui raccontava un altro amico nostro che non era attento se ne esce "Sta canzone fa proprio cagare!") ()

- Ieri notte ho visto un Ufo, non l'ho detto a nessuno perchè pensavo mi avrebbero preso per pazzo (ma nooo) e invece una signora mi ha detto che l'ha visto pure lei.()
Messaggio del 03-09-2003 alle ore 10:19:51
A ragà, ma quanti di voi hanno visto la famosissima CROCE NERA, che rapiva le persone?
Io ne conosco almeno una decina, senza contare mio cugino che una volta...
Messaggio del 03-09-2003 alle ore 10:27:21
"una volta ho trovato un dito/scarafaggio/lobo/topo morto in un Mc royal de luxe!" (non che sia proprio impossibile )
Messaggio del 03-09-2003 alle ore 10:40:11
SUCCEDE SOLO DA MAC DONALD'S!!!

Una mamma americana è andata ad un Mc Donald's con i suoi 2 bambini di 6 e 8 anni. Ha ordinato 2 happy meal per i bimbi e un hamburger con patatine fritte per se. Mentre stavano mangiando, il bimbo di 6 anni era più interessato nel guardare la strada che nei nuggets che non aveva nemmeno toccato. Così la mamma decide di mangiarli. Stava per avere una "sorpresina"... Senza far attenzione a ciò che stava facendo stava per portare un nugget alla bocca, proprio mentre il figlio di 8 anni strillo' di non mangiarlo. Così guardò il nugget scoprendo che nonostante la crosta - sembrava una testa di pollo. Nessuno sa come sia arrivata là. Il capo ha offerto loro il loro menu' e in + 2 settimane di happy meal gratuiti. La madre ha sporto denuncia e domandato 100000 dollari di risarcimento.

Ho anche le foto se volete (ma non so come mandarle!!!).
Ma giuro che è vero, me le ha date mio cugino...
Messaggio del 03-09-2003 alle ore 10:54:59
C'è un'associazione di pazzi orientali che si diverte a creare Gatti Bonsai rinchiudendo i mici da piccoli in bottiglie di vetro della forma desiderata (un pò come le navi) vedi sito

Mio cugino è il presidente.

(ehm... io ci avevo creduto .. ma io sono un caso clinico di abbocconeria)
-------------------------------------------------
Editato il 10:55:56 03/09/2003 da jun
Messaggio del 03-09-2003 alle ore 13:38:01
ho sentito mia madre....ma il baccalà è l'albero della baccalà...

Nuova reply all'argomento:

MIo cugino (Elio e le storie tese)

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)