Messaggio del 21-07-2007 alle ore 19:47:21
per risolvere questioni del genere consiglio un incontro in palestra. una seduta di allenamento...quello che succede succede, niente responsabilità da parte di nessuno e la possibilità di ritirarsi per ognuno in qualsiasi momento (accettando la figuraccia)...semplice
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 14:08:35
e quella sarebbe una minaccia?
danneggi l'immagine professionale di determinati utenti, io ti suggerisco di smetterla(perchè qualcuno potrebbe querelarti) e tu ora vieni a parlare di minacce?
E questa che mi è arrivata venerdi scorso cos'è?
22:05:31 - Lu Pesant:
attento a non incontrare gente strana in giro
Infine potevi anche evitare di omettere il nick, perchè risulta che sia stato proprio io, in un post, a citare la torre di Pisa.
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 13:56:07
ho letto, ho letto...
ascolta, se qualcuno ritiene che un altro abbia fatto una cazzata, abbia commesso un reato, abbia recato danno a qualcun altro, può benissimo "minacciarlo" (detta in maniera estrema) affinché interrompa l'attività deprecata , purché si prospetti un danno lecito...
sennò dovrebbe finire in galera ogni giorno chi, per mestiere, diffida le persone, le minaccia di iniziare azioni giudiziarie e quant'altro...
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 13:39:17
Naturalmente ho evitato di riportare il nick del tizio..... adesso voglio sapere da libero e altri avvocati se questa è una minaccia e se posso esporre una bella querela....
13:14:14 - Lu Pesant:
no non faccio il finto tonto... dimmi tu chi è questa persona, voglio sapere a che cosa devo stare attento.. perche sennò cosa mi verrà fatto?
--------------------------------------------------------------------------------
13:12:53 - **********:
non fare il finto tonto, ci hai anche aperto un post, sai di chi parlo. Ciao, vado al mare.
--------------------------------------------------------------------------------
13:11:41 - Lu Pesant:
1) io non attacco nessuno
2) dimmi chi dovrei attacare secondo te
3) se un utente non scrive su questo forum non è colpa mia.
4) voglio i nomi, devi essere più preciso e dirmi cosa dico in particolare
4)
13:09:56 - ************:
sono diverse settimane che attacchi sempre la solita persona... quella persona nemmeno scrive più... tu cosa penseresti?
--------------------------------------------------------------------------------
13:08:29 - Lu Pesant:
no dimmi tu chi è di dovere... io non ho capito fammi il nome e dimmi cosa vuole... in più fammi capire cosa ho fatto e detto di male da meritare questi avvertimenti di stampo mafioso
13:07:17 - *********:
io nn lo so, parla con chi di dovere
--------------------------------------------------------------------------------
13:05:52 - Lu Pesant:
perche sennò cosa mi verrà fatto? perche devo fare attenzione????
13:07:17 - ******o sta incazzato nero sul serio e credo che tu te ne sia accorto, non è che ci vuole molto.
Io nn voglio arrivare a niente ti ho solo suggerito di prestare attenzione.
--------------------------------------------------------------------------------
13:03:30 - Lu Pesant:
no devi essere più preciso... non fare queste minaccie e poi ti lavi le mani capito???? allora chi è il famoso tizio incazzato?????? a cosa vuoi o volete arrivare?? che vuol dire che sono come la torre di pisa????
13:00:40 - *******:
vabbò fa come vuoi... tanto a me che mi frega
--------------------------------------------------------------------------------
13:00:15 - Lu Pesant:
non mi sembra un consiglio ma una minaccia ... così come quello che hai appena finito di scrivere.... che ci sia una o più persone incazzate con me non è una novità in più non mi fotte niente.. anche perche cosa ho scritto di male???
--------------------------------------------------------------------------------
12:57:56 - *******:
no è un consiglio... qualcuno sta incazzato nero sul serio..
--------------------------------------------------------------------------------
12:57:17 - Lu Pesant:
che vupi dire che pendo come la torre di pisa? è una minaccia la tua???