La Piazza

Minaccia in pvt??????
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 13:39:17
Naturalmente ho evitato di riportare il nick del tizio..... adesso voglio sapere da libero e altri avvocati se questa è una minaccia e se posso esporre una bella querela....
13:14:14 - Lu Pesant:
no non faccio il finto tonto... dimmi tu chi è questa persona, voglio sapere a che cosa devo stare attento.. perche sennò cosa mi verrà fatto?
--------------------------------------------------------------------------------
13:12:53 - **********:
non fare il finto tonto, ci hai anche aperto un post, sai di chi parlo. Ciao, vado al mare.
--------------------------------------------------------------------------------
13:11:41 - Lu Pesant:
1) io non attacco nessuno
2) dimmi chi dovrei attacare secondo te
3) se un utente non scrive su questo forum non è colpa mia.
4) voglio i nomi, devi essere più preciso e dirmi cosa dico in particolare
4)
13:09:56 - ************:
sono diverse settimane che attacchi sempre la solita persona... quella persona nemmeno scrive più... tu cosa penseresti?
--------------------------------------------------------------------------------
13:08:29 - Lu Pesant:
no dimmi tu chi è di dovere... io non ho capito fammi il nome e dimmi cosa vuole... in più fammi capire cosa ho fatto e detto di male da meritare questi avvertimenti di stampo mafioso
13:07:17 - *********:
io nn lo so, parla con chi di dovere
--------------------------------------------------------------------------------
13:05:52 - Lu Pesant:
perche sennò cosa mi verrà fatto? perche devo fare attenzione????

13:07:17 - ******o sta incazzato nero sul serio e credo che tu te ne sia accorto, non è che ci vuole molto.
Io nn voglio arrivare a niente ti ho solo suggerito di prestare attenzione.
--------------------------------------------------------------------------------
13:03:30 - Lu Pesant:
no devi essere più preciso... non fare queste minaccie e poi ti lavi le mani capito???? allora chi è il famoso tizio incazzato?????? a cosa vuoi o volete arrivare?? che vuol dire che sono come la torre di pisa????
13:00:40 - *******:
vabbò fa come vuoi... tanto a me che mi frega
--------------------------------------------------------------------------------
13:00:15 - Lu Pesant:
non mi sembra un consiglio ma una minaccia ... così come quello che hai appena finito di scrivere.... che ci sia una o più persone incazzate con me non è una novità in più non mi fotte niente.. anche perche cosa ho scritto di male???
--------------------------------------------------------------------------------
12:57:56 - *******:
no è un consiglio... qualcuno sta incazzato nero sul serio..
--------------------------------------------------------------------------------
12:57:17 - Lu Pesant:
che vupi dire che pendo come la torre di pisa? è una minaccia la tua???
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 13:42:42
Guarda, non riesco proprio ad immaginare chi sia l'altro
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 13:44:20
pesà, ma che quereli...chiama zulli che ci pensa lui
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 13:44:20
adonai devo temere per questa persona????? può farmi del male?????
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 13:44:22
non fatevi intimorire da queste leggerezze.
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 13:47:03
Liberate i mastini della guerra; che la distruzione abbia inizio
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 13:48:12
adonai secondo te cosa devo fare?????
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 13:48:46
ma che faccio, il consulente forumiano?

...non vedo minaccia, se non quella: "chi di dovere" che mi lascia pensare ad un'Autorità.

Affinché si perfezioni il reato di minaccce, è neccessario che si prospetti un danno ingiusto.. non un qualsiasi danno.

Messaggio del 21-07-2007 alle ore 13:50:15
Secondo me devi picchiare Libero
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 13:51:29
libero ma tu hai letto bene tutto????
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 13:52:21
Non parlare con Libero, lui è come satana, t'inganna sempre
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 13:56:07
ho letto, ho letto...

ascolta, se qualcuno ritiene che un altro abbia fatto una cazzata, abbia commesso un reato, abbia recato danno a qualcun altro, può benissimo "minacciarlo" (detta in maniera estrema) affinché interrompa l'attività deprecata , purché si prospetti un danno lecito...

sennò dovrebbe finire in galera ogni giorno chi, per mestiere, diffida le persone, le minaccia di iniziare azioni giudiziarie e quant'altro...

fidati

Messaggio del 21-07-2007 alle ore 13:57:14
Non fidarti, lui è come la sfinge!!!
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 14:08:35
e quella sarebbe una minaccia?
danneggi l'immagine professionale di determinati utenti, io ti suggerisco di smetterla(perchè qualcuno potrebbe querelarti) e tu ora vieni a parlare di minacce?

E questa che mi è arrivata venerdi scorso cos'è?

22:05:31 - Lu Pesant:
attento a non incontrare gente strana in giro

Infine potevi anche evitare di omettere il nick, perchè risulta che sia stato proprio io, in un post, a citare la torre di Pisa.

Vai al mare che è meglio!
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 14:09:55
Noooooooooooooooooo, non ci posso credere, è stato Jena!!! Minaccione
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 14:17:32
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 14:19:41
jena stai zitto và..... immagine di chi??? professione di chi????


quoto adonai minaccione


UUUhhuuuuuuu UUhhuuuuu

jena in più se ti ho detto così è perch
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 14:20:12
perche la sera ti vedo spesso con strana gente in giro
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 14:21:03
Perché lo sfondo è rosso
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 14:21:41
rosceeeeeee rosceeeeee lu cafone sà ricunosceeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 14:22:39

ma ijetevene a lu mare
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 14:25:24
io vado a pettinarmi jena
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 14:26:47
ti metti anche i bigodini?
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 14:26:55
Questa me la paghi
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 14:36:34
jena non posso ho i capelli corti.....

tu ti sei già pettinato?
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 14:37:57
non mi pettino.. sai che comodità!

almeno non puzzo come te di forfora!
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 14:49:11

Infine potevi anche evitare di omettere il nick, perchè risulta che sia stato proprio io, in un post, a citare la torre di Pisa.



jena vedi che vuol dire a mettersi contro i ladri di pisa!
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 19:40:34
jena chi ha i capelli è costretto a mettersi il ge...

ma quindi quella puzza di merda che si sente in giro viene da te?
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 19:40:51
gel
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 19:47:21
per risolvere questioni del genere consiglio un incontro in palestra. una seduta di allenamento...quello che succede succede, niente responsabilità da parte di nessuno e la possibilità di ritirarsi per ognuno in qualsiasi momento (accettando la figuraccia)...semplice

Nuova reply all'argomento:

Minaccia in pvt??????

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)