La Piazza
.mile.
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 19:37:40
CHiunque avesse bisogno di ripetizioni, la nosta amica Forumiana Dott.ssa MIle, sarà ben disposta ad alleviare le vostre lacune! Se avete problemi, dubbi, perplessità...CHIEDETE CHIEDETE CHIEDETE!!!
Grande Mile..
Problemi con :
Mettere Se avrei o se avessi???
Chiedete alla neo Dott.ssa
CMQ...BRAVA MILè
CHiunque avesse bisogno di ripetizioni, la nosta amica Forumiana Dott.ssa MIle, sarà ben disposta ad alleviare le vostre lacune! Se avete problemi, dubbi, perplessità...CHIEDETE CHIEDETE CHIEDETE!!!
Grande Mile..

Problemi con :
Mettere Se avrei o se avessi???
Chiedete alla neo Dott.ssa

CMQ...BRAVA MILè

Messaggio del 13-07-2007 alle ore 19:38:57
mi prenoto subito per le ripetizioni
mi prenoto subito per le ripetizioni
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 19:39:09
non era se avrebbi?
non era se avrebbi?
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 19:39:14
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 19:40:50
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 19:41:26
TBè addummann a sta citele
TBè addummann a sta citele
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 19:46:08
chiedo...
chiedo...
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 19:47:59
m sembrava scontato che stessi scherzando tbr, per st nn t ho risposto
m sembrava scontato che stessi scherzando tbr, per st nn t ho risposto
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 02:53:07
manghe ha finite lu licee e già dottoresse?
manghe ha finite lu licee e già dottoresse?
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 03:05:09
Mi sono smarrito!
R o b i n . . .
Mi sono smarrito!
R o b i n . . .
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 10:11:01
...steme apposto allora
...steme apposto allora
Nuova reply all'argomento:
.mile.
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui







