La Piazza

.mile.
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 19:37:40
CHiunque avesse bisogno di ripetizioni, la nosta amica Forumiana Dott.ssa MIle, sarà ben disposta ad alleviare le vostre lacune! Se avete problemi, dubbi, perplessità...CHIEDETE CHIEDETE CHIEDETE!!!

Grande Mile..

Problemi con :

Mettere Se avrei o se avessi???

Chiedete alla neo Dott.ssa


CMQ...BRAVA MILè

Messaggio del 13-07-2007 alle ore 19:38:57
mi prenoto subito per le ripetizioni
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 19:39:09
non era se avrebbi?
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 19:39:14
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 19:40:50
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 19:41:26
TBè addummann a sta citele
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 19:46:08
chiedo...
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 19:47:59
m sembrava scontato che stessi scherzando tbr, per st nn t ho risposto
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 02:53:07
manghe ha finite lu licee e già dottoresse?
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 03:05:09
Mi sono smarrito! R o b i n . . .
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 10:11:01
...steme apposto allora

Nuova reply all'argomento:

.mile.

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)