La Piazza

Milano nn è l'america..
Messaggio del 15-02-2006 alle ore 16:35:55
w new york w l'america
Messaggio del 15-02-2006 alle ore 15:52:47
mamma mamme ke trio
Messaggio del 15-02-2006 alle ore 15:51:24
i milanesi sn freddi e' vero!ma xfortuna milano e' fatta x lo piu di terroni
e il divertimento nn manca!lupetto mo ke torni da noi ti facciamo pulire la tazza del cesso con la linqua dopo aver mangiato loa fagiolata!

firmato i 3 frentani di milano!bomber78,solidsnake,dong
Messaggio del 14-02-2006 alle ore 23:37:05
pensa al tuo animale della foresta!!!!!
Messaggio del 14-02-2006 alle ore 23:36:52

A PROPOSITO.....SOLIDINO??????????????????
Messaggio del 14-02-2006 alle ore 23:31:49
DEKKARD tutta la vita!
Messaggio del 14-02-2006 alle ore 23:30:20
........MEGLIO I MILANESI CON LA PUZZA SOTTO IL NASO CHE SOLIDINO CON LA PUZZA AL CULO............
Messaggio del 14-02-2006 alle ore 23:24:22
.......CHE CONTAMINAZIONE STI TERRONI......
Messaggio del 14-02-2006 alle ore 23:20:21
a dimenticavo LUPETTO 85 HA FATTO A BOTTE CON UNA PROSTITUTA PERCHE' NN VOLEVA PAGARE LA FELLAZIO A 10 EURO.....TIRCHIONE..... ha fatto lavorare la poveretta a gratis dicendo che era un produttore HARD......lupetto ha le serpi in tasca RABBINO !!! LEI NN GLI HA CREDUTO E PUR DI NN PAGA' E' SCAPPATO CON IL BASTONCINO DRITTO E SI E' RIPRESO LE DIECI APPENA HA TERMINATO IL LAVORO!!!!!!
Messaggio del 14-02-2006 alle ore 23:10:41
lupetto 85 soffre di plurieiaculazionemoltoprecoce.......donne attente!!! lupo tornatene a pesca' con lu panare che M A S S I M O A G N E L L I nn sai manco chi e' somaro brutto con la coccia piena d'ardica....M A N U E L AGNELLI cantante degli afterhours ricchione pervertito e fatti una cultura che e' quasi ora!!! invece di vedere mister UNIVERSO IL SABATO SERA CON NOI... firmato I 3 DELL' AVEMARIA
PS la prossima volta che bevi il te alla tazzina del caffe ti avveleno il piatto di pasta col veleno dei sorci!!!!
Messaggio del 14-02-2006 alle ore 21:46:47
Eh, Bread... chi è Manuel Agnelli? Ji ni li chinosce...
Messaggio del 14-02-2006 alle ore 18:48:21

w milano

------------
Editato da Lupetto 85 il 16/02/2006 alle 21:44:40
Messaggio del 14-02-2006 alle ore 18:20:49
Occhi probablmente non ti annoi perche' sei una donna e come tale hai degli specifici interessi che spaziano credo dallo shopping,all'andare in palestra,passando per l'andare nei locali notturni di tutti i tipi oltre che lavorare e cercare di divenire un giorno megadirettoregeneralelupmanfigdiputt,quindi Milano e' per te perfetta.Per chi abbraccia un determinato stile di vita la citta' perfetta...Altre persone invece amano la vita all'aria aperta,determinati sport e la montagna inoltre odiano il rampantismo e il carrierismo e magari ritengono anche che non fanno sempre rima con il migliorarsi o il mettersi alla prova solo perche' la ns societa' ci impone la Gnutti way of life..Cio' che e' per te valido puo' non esserlo per me e viceversa non penso che si debba mai ragionare per assoluti come fai nel punto in cui sostieni l'esistenza di un nuovo darwinismo sociale in salsa meneghina di una meritocrazia di cui solo tu vedi i risultati nel paese del nepotismo piu' sfrenato.Senza dubbio l'offerta culturale milanese e' immensamente piu' ampia rispetto a quella lancianese ma e' anche vero che considerando altri fattori la qualita' della vita in provincia e senza dubbio migliore.Ergo come ogni umana vicenda anche il vivere piu’ o meno bene in un determinato centro e’ mediato da una grande varieta’ di fattori piu’ o meno importanti...Di priorita’ che variano al variare delle persone..E per alcuni il gedere delle piccole grandi cose della vita e' immensamente piu' importante che spendere la propria vita in uffici 23 ore al giorno o magari immersi nel traffico incazzandosi ingoiando polveri sottili...
------------
Editato da Dekkard il 14/02/2006 alle 19:00:27
Messaggio del 14-02-2006 alle ore 15:18:06
eh bhè la cultura non per tutti...Agnelli...che ci vu fa?
Messaggio del 14-02-2006 alle ore 15:16:36
dite ciò ke vi pare....
io vivo a MI da 7 anni e ho imparato ad apprezzare questa città fantastica
qui non ti annoi mai, conosci gente di tutte le nazionalità, impari a conoscere realtà diverse, apri la tua mente.......
per non parlare della opportunità di lavoro innumerevoli ke si possono trovare......
sarà ke frequento persone divertenti, sarà ke ormai mi ci sento a casa, ma io non vorrei abitare in nessun altro posto
e poi, smentisco categoricamente che:
1)k c'è un arrivismo esasperato: non si kiama arrivismo, ma ambizione. Ke è una cosa assolutamente positiva nel momento in cui ti sprona a migliorarti
2)k il milanese tipico si crede tutto lui: ho molti amici milanesi simpaticissimi e alla mano, persone socievoli, garbate e disponibili
3)k in ambito lavorativo è difficile fare amicizie ed entrare in un gruppo: io sto benissimo con i miei colleghi di lavoro, andiamo d'accordissimo e nelle pause ci facciamo un sacco di risate
4)si bada all'apparenza a livelli esagerati, alla moneta, al saperci fare: questa cosa vale dovunque, non solo a Milano. Tuttavia, non trovo niente di male nel fatto di premiare le persone ke "ci sanno fare", "sveglie", argute, sono loro ke portano avanti la società; i dormienti se ne stiano pure a casa
5) x nn parlare del fatto k se sei del sud esci solo con quelli del sud!:
assolutamente falso, nella mia compagnia ci sono molte persone del Nord, del centro, del sud......ma anke di altre nazionalità

morale dalla storia:
se una persona teme il confronto con gli altri o la competizione (che volenti o nolenti sono alla base della nostra società), se una persona non sa integrarsi con gli altri e non sa farsi apprezzare...
non è colpa di Milano

questo genere di problemi non dipendono solo dal tipo di ambiente, dipendono molto dalla persona stessa!
Messaggio del 14-02-2006 alle ore 13:45:40
puù che altro...
non va ne esaltata... ne disprezzata
Messaggio del 14-02-2006 alle ore 13:44:48
nel suo piccolo !!!!!!!!!!milano ha milioni e milioni di emigranti italiani e esteri i milanesi sono si e no.....una 15ina
Messaggio del 14-02-2006 alle ore 13:43:15
milano(con la "m") è una città che corre...corre...corre e non guarda in faccia a nessuno...
Messaggio del 14-02-2006 alle ore 13:42:29
in quanto...
Messaggio del 14-02-2006 alle ore 13:42:09
e quindi non può essere allargato su tutti i fronti
Messaggio del 14-02-2006 alle ore 13:38:08
e soprattutto...non si può estendere il discorso ad ogni aspetto della realtà...
Messaggio del 14-02-2006 alle ore 13:35:27
milano..."provincialotta"

non è sta grande fortuna...hihi
------------
Editato da The Marigold il 14/02/2006 alle 13:47:59
Messaggio del 14-02-2006 alle ore 13:25:15
sì, quello k dite è corretto, però è anke corretto il ragionamento secondo cui c sono, indubbiamente, degli elemteni caratterizzanti un certo popolo, determinati abitanti d una certa zona o d una certa regione! quando si dice i siciliani sò fatti così, indubbiamente si generalizza, ma si generalizza a ragion veduta, xkè è vero k determinate caratteristiche sono connaturate a quell'ambiente.. hai voglia a dire k nn è così!
nel piccolo, in genere, si esce con gente k ha i nostri interessi, con cui ci si trova bene, si condividono gli stessi valori, si finisce alla fine x assomigliarsi un pò tutti!

l'opinione di Agnelli non vale molto di più di quella di chiunque altro è riuscito ad integrarsi...

appunto, hai usato il termine giusto, integrarsi, vuol dire k nn ha accettato quella realtà così com'è!
sarà un caso, ma con ogni milanese(vero milanese) con cui mi trovo a interagire, d base, ha quella caxxo d attitudine tipica dei milanesi puro sangue!?

poi è chiaro k milano, nel suo piccolo, è multietnica etc etc, qst nn lo mettiamo in dubbio..

Messaggio del 14-02-2006 alle ore 13:18:13

o frisciarolo è riuscito a vivere bene a milano

chiamato in questione, dunque...
io da piccolo ci ero spesso di passaggio, visto che vivevo in una cittadina non molto distante da Milàn....Busto Arsizio e ci stavo benone, ma cmq ero piccolo
personalmente penso che una persona si può trovare bene o male dovunque...dipende da tanti fattori personali, evidentemente Agnelli poco si è adattato, visto che si è trattato di un periodo di x anni....c'è gente che ci sta bene da quando ci è nata, altri che sono andati via perchè non ne potevano più...non c'è un limite a tutto questo, ed è lo stesso discorso che uno qualunque fa una una nazione in particolare, o su una regione
Messaggio del 14-02-2006 alle ore 13:08:42
che dire agnelli docet ma io mi baserei sulla mia esperienza personale anche perche' la ho vissuta io.... ripeto milano e grande e trovi di tutto fidati bello e cattivo ma di tutti i tipi
Messaggio del 14-02-2006 alle ore 13:03:30
che cacchio di discorsi sono?!

è ovvio che ogni contesto ha i suoi stili di vita, le proprie mentalità...il problema è che non esiste un metro di paragone per dire che a Milano c'è una visione distorta della realtà e a Napoli no

evidentemente Agnelli è uno che non si è trovato bene a Milano, per questo la critica: ma se anche un solo napoletano, palermitano o frisciarolo è riuscito a vivere bene a milano, l'opinione di Agnelli non vale molto di più di quella di chiunque altro è riuscito ad integrarsi...

Messaggio del 14-02-2006 alle ore 13:02:33
ciao Solid!

no, io riportavo solo il commento, e rifletevo sul fatto k era un'osservazione diffusa.. ho un amico k lavora a Milano da anni.. ok mi dice k c'hai tante oppurtinità, tante possibilità etc etc..però dice anke k la società tipica nn è tutto sto fior fiore.. k c'è un arrivismo esasperato, k il milanese tipico si crede tutto lui, k in ambito lavorativo è difficile fare amicizie ed entrare in un gruppo, si bada all'apparenza a livelli esagerati, alla moneta, al saperci fare, x nn parlare del fatto k se sei del sud esci solo con quelli del sud!
ovviamente dipende dagli ambienti, quello universitario credo sia diverso, io riportavo le esperienze d gente k me ne ha parlato, soprattutto in ambito lavorativo..
Messaggio del 14-02-2006 alle ore 13:02:01
e beh, se lo dice lui....

ma chi caxxo è?
Messaggio del 14-02-2006 alle ore 12:55:45
braed mo ti devo aripija!!!!ma che dici e se manuel agnelli ti dice che lanciano e' una citta' di cafoni che pensano solo a zappare tu che diresti? saresti daccordo ?milano e' una grande citta' e come tale ce la parte bella e quella brutta....e' una citta' che comunque ospita molta gente dandogli la possibilita di realizzarsi in ogni campo poi se hai la possibilita' di crescere nn cresceresti?sai ospita anche me e i miei amici di lanciano che credimi nn sono pochi.....pero' a noi questo fino ad oggi ci mancava....meno male che gli afterhours....lo hanno detto...sono cose importanti queste.....??????
Messaggio del 14-02-2006 alle ore 12:52:34
come chi è Manuel Agnelli?!
Messaggio del 14-02-2006 alle ore 11:41:35
Milano, comunque, è la città che offre di più in Italia...da tutti i punti di vista. E comunque non esiste solo la Milano dei Baùscia e degli sboroni ma tante altre Milano, anche molto affascinanti...
Che poi... chi minchia è sto Manuel Agnelli?
Messaggio del 14-02-2006 alle ore 11:23:09
ma......se lo dite voi.....
Messaggio del 14-02-2006 alle ore 11:07:46
le parole ovviamente nn sono mie, ma d Manuel Agnelli k ha vissuto atnti anni a Mialno.. ma è un'osservazione k noto fanno in molti.. anke amici e/o altri artisti..
Messaggio del 14-02-2006 alle ore 11:06:09
ma sei mai stao a milano????? prima di parlare pensa a quello ke scrivi...
Messaggio del 14-02-2006 alle ore 10:44:32
Milano circonvallazione esterna...

"Milano secondo me rappresenta perfettamente un certo tipo di concezione della vita, l'apparire a tutti i costi, l'essere efficiente, il raggiungere risultati a tutti i costi. E la cosa + incredibile è che veramente i milanesi pensino di essere la realtà, e che tutto il resto sia distorto. Ed invece è incredibile, ma sono loro quelli distorti. Appena esci da Milano ti accorgi di come sia una realtà fittizia.. se devi viverci a milano, e nn devi fare il professionista d qualcosa, è una città orribile!"

ho letto parecchi commenti in negativo d diversi artisti e/o professionisti su Milano, dopo aver passato un certo num anni lì, e la maggior parte la pensa così.. x nn parlare d quell'atitudine predominante in (quasi)tutti i milanesi..

Nuova reply all'argomento:

Milano nn è l'america..

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)