Messaggio del 13-08-2007 alle ore 10:47:05
ma che rompere, sono divertenti
sono un pò deluso perchè me le aspettavo da adonai, ma evidentemente il pesante ha rotto perchè ho detto un pò di verità...lo dovete capire, è stato sgamato
Pesà era divertente anche se non intervenivi col tuo clone bandierarossa
però fagli dire qualcosa di divertente, si vede che come comico non vali un cazzo (ah ecco perchè sei entrato in forza nuova, perchè quelli fanno ridere addavero)
comunque si può capire molto da quste vignette , si sa che i bambini esprimono se stessi coi disegni no?
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 19:50:17
smettila di dare ragione pubblicamente alla teoria del pesante....
non fare sapere a tutti i motivi perchè sei diventato così!!
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 19:56:31
segretario, pensa a imparare a scrivere l'italiano, ignorante...
ma quando dovete scrivere i comunicati, per farne uno corretto ci dovete riunire tutto il partito?
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 20:09:00
il Pesante farebbe comunque meglio a non esagerare...sennò poi mi ritornano in mente tante cosette che ha fatto quando bazzicava sotto casa mia...e non farebbe una bella figura....
no no no....
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 20:59:42
pesà eviterò di postare il tuo PM di risposta al mio...ti sei cacato sotto?
la prossima volta che fai, anzi fingi di fare insinuazioni (da notare che persona di merda che sei, ma lo dicono anche i tuoi amici....) su miei congiunti, non solo ti smerdo appieno raccontando cose che sò (poi sai...coi tuoi fratelli sono uscito per anni...ne ho da raccontare...) ma ti rompo pure la faccia
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 21:05:51
Ti chiedo scusa se riporto una nostra chiacchierata privata ma voglio far capire a tutti quanto vali ( naturalmente mancano le faccine )
20:29:53 - MICOLAO:
pesà io posso scrivere quello che mi pare tanto la persona è in anonimato e le mie offese risultano campate in aria, di a questa persona che allo stesso tempo evitasse lui di fare FINTE insinuazioni (inventandosi cose senza senso) altrimenti tanto gli tocca...
--------------------------------------------------------------------------------
20:27:59 - Lu Pesant:
stefano ho appena finito di leggere una cosa che hai scritto, bene allora mettiamo in chiaro una cosa quel "segretario" che dici tu non è quella persona che pensi hai scritto una cosa poco carina nei suoi confronti e ti chiedo gentilmente di evitare tali insinuazioni sei libero di fare quello che vuoi ma se poi ti denunciano io non posso aiutarti
--------------------------------------------------------------------------------
20:27:59 - Lu Pesant:
bene fatto il copia incolla?
--------------------------------------------------------------------------------
20:24:23 - MICOLAO:
--------------------------------------------------------------------------------
20:24:02 - Lu Pesant:
coda di paglia? naturalmente non parlavo di lei stè tu evita di minacciare in modo velato e io non faccio il bastardo con te sai benssimo che ti stimo e che per me sei un amico ma certe volte caki fuori dalla tazza e finiscila con sta cazzo di storia di daniela
--------------------------------------------------------------------------------
20:22:04 - MICOLAO:
vai scrivilo se hai il coraggio, mia sorella sta giusto qua..dillo dillo così ti faccio fare una bella figura vai
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 21:09:24
continua: ( mancano le faccine )
20:36:12 - Lu Pesant:
bene continua a offendere senza motivo, anzi, visto che non credi alle mie parole se ti senti offeso puoi denunciarmi. E' una settimana che mi rompi le palle adesso non sei contento e vuoi mettermi in bocca parole che non sono mie.... stè ti credevo un UOMO.
--------------------------------------------------------------------------------
20:34:21 - MICOLAO:
ha non parli di lei? e quella battutina insinuante...(per pararti il culo e poi dire che non parli di lei?)
evita di toccare la mia famiglia, se sei una merda fallo con altro, non toccare la famiglia.
--------------------------------------------------------------------------------
20:33:16 - Lu Pesant:
stefano sei un ragazzo grande e matura tu allora evita di insinuare su chissà quale passato ho avuto tua sorella lasciamola stare io non parlo di lei
--------------------------------------------------------------------------------
20:31:49 - MICOLAO:
e tu evita di fare insinuazioni su mia sorella, non è la prima volta.
--------------------------------------------------------------------------------
20:30:47 - Lu Pesant:
riporto tutto sul forum non dovevi scrivere quella cosa
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 21:10:33
20:37:31 - Lu Pesant:
stefano, fai come credi....
con stima e affetto
Maurizio
--------------------------------------------------------------------------------
20:36:50 - MICOLAO:
ps: siccome sto parlando con un mammoccio, allora da mammoccio ti dico di ricordarti che hai cominciato tu...non te l'hanno insegnato di non toccare il culo alla cicala?
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 21:14:21
da questa chiacchierata caro mammoccio, si capisce piuttosto come sei tu, e non ci fai una bella figura...
fai insinuazioni addirittura su mia sorella, naturalmente false, solo perchè ho detto che potrei raccontare tante cose... (che hai per caso qualcosa da nascondere? no? e allora perchè ti allarmi tanto?
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 21:16:39
ma figurati pesà , IO (ribadisco IO) non sono il tipo che ha bisogno di scrivere falsità, quello sei tu e qualcun'altro
per me potevo scriverti anche qui sù, ma ti ho voluto risparmiare la brutta figura...
per non parlare del fatto che mi hai scritto se ero corso a fare il copia incolla...
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 21:17:45
continui a dire cose che io non ho detto se c'è una persona in questo momento che offende un rappresentante della propria famiglia quello sei tu e non io mio caro
fortunatamente, come ti ho già detto, non ho nulla da nascondere.
Quindi voglio invitarti a raccontare la tua versione, dai fa pure, vediamo cosa devi raccontare sul mio conto....
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 21:25:03
Pesà, quello che puoi far sembrare sforzandoti qui sopra non mi riguarda, il senso di quello che hai detto lo sappiamo bene io e te quess ' è l'importante, e a me non mi puoi raccontà le cazzate,
qua sopra fai pure, tanto a rigirarvi la verità tu e gli amici tuoi siete fatti apposta, ma se ci vediamo faccia a faccia chi si deve sentì na merda sei tu , e l'importante è che lo sai.
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 21:39:03
micolao l'ultima volta sentivo una strana puzzetta di cacchina vicino a te... ahhhh già non era dovuta alla tua puzza!!!!!!! ti eri solo cagato sotto
cmq stè io sto al blu power in piazza se vuoi chiarire sono lì non è una minaccia