Messaggio del 26-09-2005 alle ore 00:55:07
cari amici del forum quando ho conosciuto micolao mi trovavo per caso al night cub che si trova a fossacesia io dovevo cambiare i soldi per mettere la benza ....... nessuno aveva i soldi spicci allora ekko che si alza sto mezzo tossiko col pizzo alla coglione e mi dice:
micolao: vuè ti cmbio io i soldi tanto li devo spende a troie che fà
lupesant: no..grazie si figuri non c'è nessun problema
micolao:ma dai fatti un bikkiere con me!!!!! sto con due smandrappe da riporto pago tutto io tanto i soldi li sò arrubat a na vecchia che stava a ritira la penzion
lupesant:ma che skifo vada via drigato
micolaok adesso vado a troie a pescara cosi là mi trovo meglio ci stanno pure i travestiti che mi piacciono tanto
Messaggio del 26-09-2005 alle ore 01:01:35
questa storia è successa veramente ..........
voglio che la ragazza di micolao deve sapere che razza di uomo di merda sta per sposare
gli hai detto a quella povera vuagliona che ti l'aids???????????
ricordati di dire che ti pure la sifilide che tu ti scordi sempre a di le cose
cmq grazie per sabato notte mi hai offerto tutte quelle bevande al night non dovevi ma quante vecchiette rapini alle poste?????????????????:
Messaggio del 26-09-2005 alle ore 11:00:19
Se li tiness li quatrini pe jì a lu night pure pure...
peccato cà ntenghe na lire...
e comunque se dovessi scegliere con chi andare al night ci jesse nghè Phar Lap che sicuro mi diverto di più...
E tè rraggione Deleuze che la sintassi nghè ttè c'ha rotte tanto tempo fà...
Comunque sei un poeta incompreso...peccato che sei un fascista...
Ps: le foto te le so mannate, ma mi sono tornate indietro, dipende dalla tua posta.
L'aids ne le tenghe, ma c'ho un'altra cosa pericolosa...
se dovessi scegliere con chi andare al night ci jesse nghè Phar Lap che sicuro mi diverto di più...
Micolao,sei furbo,perchè con me verresti in un night di serie A (Cappellini può testimoniare) non nelle topaie e con donne orribili(tipo fossacesia) e non pagheresti neanche
Quote:Micolao,sei furbo,perchè con me verresti in un night di serie A (Cappellini può testimoniare) non nelle topaie e con donne orribili(tipo fossacesia) e non pagheresti neanche
E' normale Phar Lap, sennò che l'ho scritto a fare?
Solo che ngi pozze minì manco a gratis...sennò il giorno dopo m'aritrovo nghe l'ucchie abbuttate dai cazzotti...Geordieb mi picchia, sappiatelo, ma primo o poi mi decido e chiamo il telefono azzurro.
------------ Editato da Micolao il 26/09/2005 alle 12:05:05