La Piazza

micolao e la rapina
Messaggio del 28-04-2006 alle ore 13:33:52
la vera storia:

Mha io sono arrivato alla fine ( avevo la sciolta e mi sono fermato a cagare al bar davanti), stavo per entrare ma avevano bloccato la porta(perche avevano capito che con la mia panza non sarei riuscito ad entrare), così mi sono affacciato a quella di emergenza e mi sono trovato davanti sto tipo(un carissimo amico) con la calza nera in faccia( io le sò landat al cesso del bar) che ha aperto la porta( dicendomi sei un coglione e la calza?), è scattato l'allarme, mi ha preso per un braccio e mi ha gridato di entrare e mi ha spinto dentro(amo i tipi violenti ), poi sono usciti subito correndo(con i miei soldi in tasca), io sono entrato e ho visto due signore in ginocchio terrorizzate(stavano a pecora stè vecchie una ma dato anche il suo numero)
avevano dei coltelli a serramanico, ( miei speriamo che almeno quelli me li ridanno)
in pratica sono entrati e hanno scavalcato con un salto i banconi (io non ci sono riuscito il mio culone pesa troppo )e hanno arraffato credo non più di 6-7 mila euro(questo mi hanno detto dopo), hanno preso delle signore tra cui una anziana(che mi faceva propio sangue) e le hanno fatto inginocchiare(che maiala a pecora mi fà troppo sangue), la signora anziano l'hanno fatta sedere almeno(a cariola per penetrerla meglio), una l'hanno presa per un braccio graffiandola anche.( la porca ama il sado
Sono stati velocissimi.( giusto una sveltina di solito io sono più veloce)

appena torno in sezione mi ridanno armi e soldi noi no global ci smezziamo tutti i nostri soldi
Messaggio del 28-04-2006 alle ore 14:22:53

ma magari i noglobal facessero le rapine in banche!!!
------------
Editato da Bræd il 28/04/2006 alle 14:23:44
Messaggio del 28-04-2006 alle ore 14:26:05
mi fà impazzao stò Micolao meravigliao,ke birbante!!!
Messaggio del 28-04-2006 alle ore 14:36:35

ma magari i noglobal facessero le rapine in banche!!!

si si
magari facessero rapine in banche!

Nuova reply all'argomento:

micolao e la rapina

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)