La Piazza
Micolao e Just
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 20:33:42
Sto post conferma una cosa,tra i 2 litiganti il terzo vince ( diciamo così )
Deleuze,si tu lu chiu scemo qui su

Stopnow,e tu dove sei stata?Chi ti si fatte lu mantenute?
non ti vedi più qui su
Sto post conferma una cosa,tra i 2 litiganti il terzo vince ( diciamo così )
Deleuze,si tu lu chiu scemo qui su

Stopnow,e tu dove sei stata?Chi ti si fatte lu mantenute?
non ti vedi più qui su
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 15:33:16
ciao farlapsus
ciao farlapsus

Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:16:20
che fa , ti tiri indietro?
che fa , ti tiri indietro?
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:14:50
è pure Pescarese...

ha bhè, scusate, non lo sapevo...
non sparo sulla croce rossa
è pure Pescarese...

ha bhè, scusate, non lo sapevo...
non sparo sulla croce rossa
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:10:57
siore e sioriiiiiiiiiiiiiiiiiii
si organizzano scommesse per l'incontro di panz-boxing tra:
just (già campione di seduta al tavolo per la città di pescara)
e
micolao (già campione di slinguazzamento di dita dopo aver mangiato per la città di lanGiano)
per info contattatemi sul cistitù




siore e sioriiiiiiiiiiiiiiiiiii
si organizzano scommesse per l'incontro di panz-boxing tra:
just (già campione di seduta al tavolo per la città di pescara)
e
micolao (già campione di slinguazzamento di dita dopo aver mangiato per la città di lanGiano)
per info contattatemi sul cistitù





Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:08:39
con una mano sola , quella che basterebbe a farti una faccia cosi!
con una mano sola , quella che basterebbe a farti una faccia cosi!
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:06:42
scusate aggio sbagliato...
volevo scrivere..
cmq
scusate aggio sbagliato...
volevo scrivere..
cmq

Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:06:29
e un letame intero come te con cosa scrive?
e un letame intero come te con cosa scrive?
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:05:59
no no...quello che dico è lu urestling jè na puttanate...
l'extreme è na cosa bruttissima..prova a fa na ricerca...
no no...quello che dico è lu urestling jè na puttanate...
l'extreme è na cosa bruttissima..prova a fa na ricerca...
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:05:43
cm
cm
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:05:14
no no...quello che dico è lu urestling jè na puttanate...
l'extreme è na cosa bruttissima..prova a fa na ricerca...
no no...quello che dico è lu urestling jè na puttanate...
l'extreme è na cosa bruttissima..prova a fa na ricerca...
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:03:56
delù , se cominciamo a parlare di wrestling non finiamo più!
su youtube stà pieno di robba allucinante!
delù , se cominciamo a parlare di wrestling non finiamo più!

su youtube stà pieno di robba allucinante!
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:00:44
quessa è una puttanata just...
guardati qualcosa di questo:

extreme fighting
quessa è una puttanata just...
guardati qualcosa di questo:

extreme fighting
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:00:27
un mezz'uomo(e stò esagerando) , scrive con mezzo cervello!
ovvio!
un mezz'uomo(e stò esagerando) , scrive con mezzo cervello!

ovvio!
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 13:58:04


Messaggio del 31-07-2007 alle ore 13:57:18
quando scrivo di just posso farlo con mezzo cervello, ci basta e avanza, l'altra metà si può tranquillamente riposare, leggere un libro o fare altro...e ti sto sopravvalutando eh....
quando scrivo di just posso farlo con mezzo cervello, ci basta e avanza, l'altra metà si può tranquillamente riposare, leggere un libro o fare altro...e ti sto sopravvalutando eh....
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 13:55:52
if you want blood...you've got it
if you want blood...you've got it

Messaggio del 31-07-2007 alle ore 13:53:57
quando scrivo di micolao devo farlo con una mano sola , con l'altra mi devo grattare l'attrezzatura xchè è talmente sfigato da essere contagioso!
quando scrivo di micolao devo farlo con una mano sola , con l'altra mi devo grattare l'attrezzatura xchè è talmente sfigato da essere contagioso!
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 13:53:14
no, quello è adonai.
no, quello è adonai.
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 13:51:33
avessa fà che siamo fratelli?
avessa fà che siamo fratelli?
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 13:50:17
mi devo pur divertire qua sopra no?
adonai n'è bbone cchiù, ma siccome la mamma dei coglioni è sempre incinta per fortuna è arrivato il nuovo pargolo
ma lo devo ammettere, adonai come inzummi è superiore, just è proprio lo scemo del villaggio invece, quasi non c'è gusto....
mi devo pur divertire qua sopra no?
adonai n'è bbone cchiù, ma siccome la mamma dei coglioni è sempre incinta per fortuna è arrivato il nuovo pargolo

ma lo devo ammettere, adonai come inzummi è superiore, just è proprio lo scemo del villaggio invece, quasi non c'è gusto....
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 13:48:53
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 13:47:09
in effetti
in effetti
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 13:46:40
mi tirano di brutto
ultimamente non ho molto tempo
ma le vostre conversazioni le seguo lo stesso
mi tirano di brutto
ultimamente non ho molto tempo
ma le vostre conversazioni le seguo lo stesso
Nuova reply all'argomento:
Micolao e Just
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




