La Piazza

Micolao e Just
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 13:46:40
mi tirano di brutto ultimamente non ho molto tempo ma le vostre conversazioni le seguo lo stesso
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 13:47:09
in effetti
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 13:48:53
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 13:50:17
mi devo pur divertire qua sopra no?
adonai n'è bbone cchiù, ma siccome la mamma dei coglioni è sempre incinta per fortuna è arrivato il nuovo pargolo
ma lo devo ammettere, adonai come inzummi è superiore, just è proprio lo scemo del villaggio invece, quasi non c'è gusto....
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 13:51:33
avessa fà che siamo fratelli?
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 13:53:14
no, quello è adonai.
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 13:53:57
quando scrivo di micolao devo farlo con una mano sola , con l'altra mi devo grattare l'attrezzatura xchè è talmente sfigato da essere contagioso!
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 13:55:52
if you want blood...you've got it

Messaggio del 31-07-2007 alle ore 13:57:18
quando scrivo di just posso farlo con mezzo cervello, ci basta e avanza, l'altra metà si può tranquillamente riposare, leggere un libro o fare altro...e ti sto sopravvalutando eh....
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 13:58:04
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:00:27
un mezz'uomo(e stò esagerando) , scrive con mezzo cervello!
ovvio!
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:00:44
quessa è una puttanata just...

guardati qualcosa di questo:



extreme fighting
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:03:56
delù , se cominciamo a parlare di wrestling non finiamo più!

su youtube stà pieno di robba allucinante!
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:05:14
no no...quello che dico è lu urestling jè na puttanate...

l'extreme è na cosa bruttissima..prova a fa na ricerca...
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:05:43
cm
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:05:59
no no...quello che dico è lu urestling jè na puttanate...

l'extreme è na cosa bruttissima..prova a fa na ricerca...
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:06:29
e un letame intero come te con cosa scrive?
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:06:42
scusate aggio sbagliato...

volevo scrivere..

cmq

Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:08:39
con una mano sola , quella che basterebbe a farti una faccia cosi!
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:10:57
siore e sioriiiiiiiiiiiiiiiiiii

si organizzano scommesse per l'incontro di panz-boxing tra:

just (già campione di seduta al tavolo per la città di pescara)

e

micolao (già campione di slinguazzamento di dita dopo aver mangiato per la città di lanGiano)

per info contattatemi sul cistitù

Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:14:50
è pure Pescarese...

ha bhè, scusate, non lo sapevo...
non sparo sulla croce rossa
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:16:20
che fa , ti tiri indietro?
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 15:33:16
ciao farlapsus
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 20:33:42
Sto post conferma una cosa,tra i 2 litiganti il terzo vince ( diciamo così )
Deleuze,si tu lu chiu scemo qui su
Stopnow,e tu dove sei stata?Chi ti si fatte lu mantenute? non ti vedi più qui su

Nuova reply all'argomento:

Micolao e Just

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)