La Piazza
Micolao 2
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:13:05



Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:11:14
quando possiamo venire a sollazzare i nostri padiglioni auricolari con la tua deliziosa musica , o micolao , marilyn manson dei poveri?
quando possiamo venire a sollazzare i nostri padiglioni auricolari con la tua deliziosa musica , o micolao , marilyn manson dei poveri?
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:09:47
Posso avere la rosetta???
Posso avere la rosetta???
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:09:16

il pesce boccalone

il pesce boccalone
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:07:11
che patetico...
c'ha dovuto aprire il post come i bambini delle elementari...

io proprio quello aspettavo....

rendetevi conto del livello...
tipo specchio riflesso che facevamo da bambini...
bhauahauahauahauah

CRESCI BALENGO!!!!!!










che patetico...

c'ha dovuto aprire il post come i bambini delle elementari...
io proprio quello aspettavo....

rendetevi conto del livello...

tipo specchio riflesso che facevamo da bambini...
bhauahauahauahauah
CRESCI BALENGO!!!!!!
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:07:03
Adonai come hai fatto?
Adonai come hai fatto?
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:06:03

Infatti non riuscivo a spiegarmi come mai la gente allontanandosi da lui, tornava con dei panini imbottiti in macchina

Infatti non riuscivo a spiegarmi come mai la gente allontanandosi da lui, tornava con dei panini imbottiti in macchina
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:05:28
io un pelo del culo
io un pelo del culo
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:05:04
quello era il bancone del porchettaro di via per treglio!
quello era il bancone del porchettaro di via per treglio!
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:04:43
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:03:33
appana tornato dal suo spettacolo tenutosi a Paglieta (aggratisse)
posso solo dire che mi ha commosso, senza aggiungere altro.
Un artista immenso del nostro tempo.
con la chitarra in mano fà miracoli!
Effettivamente la calca era molta...
gente che spingeva...
gente che imprecava...
Sono riuscito ad avere un pelo della sua barba...
appana tornato dal suo spettacolo tenutosi a Paglieta (aggratisse)
posso solo dire che mi ha commosso, senza aggiungere altro.
Un artista immenso del nostro tempo.
con la chitarra in mano fà miracoli!
Effettivamente la calca era molta...
gente che spingeva...
gente che imprecava...
Sono riuscito ad avere un pelo della sua barba...
Nuova reply all'argomento:
Micolao 2
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




