La Piazza
MICOLAO
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 02:27:13
appana tornato dal suo spettacolo tenutosi a Paglieta (aggratisse)
posso solo dire che mi ha commosso, senza aggiungere altro.
Un artista immenso del nostro tempo.
con la chitarra in mano fà miracoli!
appana tornato dal suo spettacolo tenutosi a Paglieta (aggratisse)
posso solo dire che mi ha commosso, senza aggiungere altro.
Un artista immenso del nostro tempo.
con la chitarra in mano fà miracoli!
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:01:58
up!
up!
Nuova reply all'argomento:
MICOLAO
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

