Messaggio del 02-03-2004 alle ore 20:50:40
ke fa solo xkè l'ha aperto nirvanal nn è un post serio...e be qst è pure giusto...mo se lo apriva .......... un post del genere..penso ke lo tenevate piu in konsiderazione e sikuramente era SERIO. kmq hai ragione sul fatto ke ognuno è libero di fare e di dire quello ke vuole!!!QUINDI VA BENE KOSI...........
Messaggio del 02-03-2004 alle ore 20:48:14
pinolatri con me ci scherzano tutti e mi conoscono sanno che nn me la prendonono problem
se cose mi scivolano
Messaggio del 02-03-2004 alle ore 20:35:15
Cmq, io nn posso venire domenica sera, ma mi farebbe molto piacere partecipare a questa "cosa"... (vuoto di memoria... non mi viene alcun termine adeguato )
Cmq sabato alla coffy ti lascio i soldi nirvanè... Tanto un euro di più, un euro di meno, per me non fà alcuna differenza.
Basta che mi ricordi però, pikkè i vuoti di memoria si fanno sempre più frequenti.
Messaggio del 02-03-2004 alle ore 20:31:46
infattiamoci
cmq a me da esasole fa piacere esserci...lei propone un invito...ma la cosa importante è l'incontro nn la cena secondo me
Messaggio del 02-03-2004 alle ore 20:23:14
skin ognuono avrà i suoi buoni motivi,ognuno fa quello che vuole...ma io contavo in certe persone...e vedere che nn si possono sprecare x un euro...be mi fa riflettere tutto qui
Messaggio del 02-03-2004 alle ore 20:18:22
nirvanella fatti na bella camomilla nessuno è obbligato a partecipare, e ognuno fa quello ke vuole(nn siamo in un paese democratico? ).
E cmq poki ma buoni
Messaggio del 02-03-2004 alle ore 17:42:28
FINALMENTE LEGGO UN POST SERIO...kon tutto il rispetto x gli altri post!!!e kome al solito ai post seri skrive sempre pokissima gente..kmq un grazie partikolare va fatto ad esasole ke ci ha "illuminato" e x la sua grandissima ospitalità! G.R.A.Z.I.E.
Messaggio del 02-03-2004 alle ore 17:28:57
volevo mettere un appunto:non so xkè,come e quando s'è presa st'iniziativa xkè sono stata assente x taaaaaaantoooooo tempo...xò credo ke forse sia un gesto che possa dare anke un senso + significativo a qsto forum...oltre ai tanti altri ke già si conoscono
Messaggio del 02-03-2004 alle ore 17:21:32
mo ti cerbotto la coccia nanà
cmq cucciolo ha fatto una battuta ma addavetro
jama....ringrazio x ora solo uovo e fikone x aver capito....se qualcun altro si vuole unire al formidabile gruppo pro nicaragua basta dare 1 euro!!!e chi vuole può partecipare alla cena a casa di esasolex maggiori informazioni basta chiedere
Messaggio del 02-03-2004 alle ore 17:17:26
cucciolo nn esagerà!!!non le darei neanke una cerbottana scarica!!asd:...nirvanè nn di così altrimenti m'innamoro!!!
Messaggio del 02-03-2004 alle ore 17:06:26
non credo ke nirvana voglia forzare gli altri ,ma solo far capire ke comunque è una ottima causa x spendere un euro!!!si incazza un pò xke lei ci tiene!...ki nn vuole aderire avrà pure i suoi motivi ma ki nn ne ha?!?!
è cmq bello rivedersi x parlare delle novità di queste iniziative tutti insieme,specialmente perke ,come ha detto nirv,esasole mette a disposizione la sua casa e nn credo muoia qualcuno se x una domenica si faccia una cosa così bella!...ma ripeto...neank'io voglio obbligare nessuno!dovrebbe essere un piacere fare tutto ciò...
Messaggio del 02-03-2004 alle ore 16:58:47
L'iniziativa e' conosciuta a tutti,chi non vuole aderire avra' i suoi motivi.Nessuno deve essere forzato.Comunque Nirvana,sei troppo fregna.
Messaggio del 02-03-2004 alle ore 16:37:34
e mo postate tutti...questo è un post che dovrebbe raggiungere le 200 altro che quei caxxo di post politici e caxxate varie!!!!!!
nn ce l'ho con nessuno ma dite la vostra!!
Messaggio del 02-03-2004 alle ore 16:29:42
adoro la gente che ho conoscito su questo sito la rispetto e la ammiro...ma questa volta mi sono vergognata x come è stata sgobbata l'iniziativa pro nicaragua!
x l'8 era prevista una cena e nessuno l'ha calcolata....invece di contribuire fate finta di niente.
sarò pesante quanto volete ma un po di buon senso lo avete?
mi rivolgo a tutti e che nessuno abbia la coda di paglia...!
siamo sempre pronti ad organizzare...ed è ciò che mi fa amare questo nostro stare sempre insieme...abbiamo organizzato perfino il dono oltre a falò e feste varie...ed ora x 1 euro nn siete disposti a organizzarci meglio????
se tutti contribuissero con solo 1 euro sarebbe da vantarsi in confronto a molte altre cose che abbiamo fatto!
a incontrarci a casa di esasole che mette a disposizione la sua casa x ospitarci e avere contatti con i bambini adottati!
questa la voglio proprio capire!...nn avete 1 euro?nn avete una domenica libera x incontrarci???
vergogna!