La Piazza

Mi vergogno del presentatore
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 14:49:09
Ieri sera in mondovisione in Piazza Plebiscito un presentatore che viene non si sa da dove ha insultato la Città di Lanciano e nessuno si è sentito in dovere di intervenire. Nemmeno il Sindaco Paolini e l'assessore D'Amico che sono intervenuti dopo.
Passi che non conoscesse "Cittadine", ma che abbia degradato Lanciano a Città Medaglia d'oro al Valor civile non l'accetto.
Pescara fino a poco tempo fa aveva questa medaglia di serie B, noi subito dopo la seconda Guerra Mondiale abbiamo ottenuto la Medaglia d'oro al Valor Militare. Perchè Trentino La Barba e i valorosi giovani del 5 e 6 Ottobre 1943 erano combattenti per la Libertà, mica semplici civili inermi colpiti da fuoco nemico.
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 14:52:50
io fortunatamente non c'ero... ma per quel poco che ho visto è stato uno spettacolo triste e ridicolo....

Messaggio del 14-09-2007 alle ore 14:54:31
Che diavolo è successo?
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 14:55:28
infatti, sintetizzate per i non presenti! grazie!
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 14:57:14
cinghiàlò ..... ca success!!!
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 14:58:49
parl mo o mai più.
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 16:36:17
Il presentatore è di Lanciano ed è un professionista superlativo! Ero scettico su Momo ma è stata bravissima.
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 20:34:19
cà success?
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 21:17:44
Un irritante presentatore di Ortona o non so dove ha definito ieri sera sul palco in Piazza Plebiscito, prima dello spettacolo di Momo, Lanciano Città Medaglia d'oro al valor civile.
Bruce Wayne prima di accendere il microfono passa tutto il pomeriggio a ripassare la lezione per gli uditori. Perchè questo personaggio insolente deve salire su un palco a Lanciano, prendere un microfono, essere pagato con le imposte dei cittadini di Lanciano, e non prendersi la briga di informarsi sulla gloriosa Medaglia d'oro conferita al nostro gonfalone?
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 21:35:32
Fossero queste le vergone, il mondo sarebbe molto migliore.
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 22:31:21
Tu non hai origini lancianesi, che ti vuoi offendere per i fatti nostri?
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 22:31:44
ma che abbia degradato Lanciano a Città Medaglia d'oro al Valor civile non l'accetto.

un sentito EVVIVA al presentatore!!
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 22:34:09
E certo tu non ti sei offeso per questo, ma quando il presentatore ha parlato male dei nazisti sì.
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 22:40:28
"la seccia" alias Enrico Giancristoforo è nato a Lanciano dove ha frequentato il liceo classico V.Emanuele oltretutto è figlio di Emiliano Giancristoforo che per chi non lo conoscesse è un noto storico lancianese...riguardo l'eventuale confusione tra medaglia al valor civile o militare credo che veramente ci siano problemi più importanti...e poi errare è umano! Personalmente lo trovo un ottimo presentatore con notevole facilità di linguaggio,non a caso da anni conduce trasmissioni sportive in una nota emittente televisiva regionale
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 22:42:48
se diceva medaglia d'oro alle olimpiadi sono sicuro che la piazza si sarebbe spaccata in pro e contro...
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 22:45:51
Alilau,
anche tu ti sei distratto. Non è Enrico che ha fatto la gaffe, ma quello che lo ha preceduto.
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 23:01:28
io stavo seduto in seconda fila e manco ci ho fatto caso...secondo me non ci ha fatto caso nessuno
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 23:17:16
Ma non credete che il problema è che si è perso il "valore" della medaglia per cui o civile o militare per lo pseudo presentatore (e per molti spettatori) fà lo stesso? E' sempre un problema di VALORI.
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 23:20:08
Non tutti hanno gli stessi valori
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 23:21:29
Quindi bisogna essere tolleranti nei confronti di chi non ha la medesima sensibilità.
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 01:44:02
Adonai, ma lo sai o no che Lanciano è storicamente repubblicana?
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 01:56:36
E che me ne frega?
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 12:43:15
Lanciano... città medaglia di sugo gnucchitt e fasciùle!
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 13:55:37
Dimenticate un piccolo particolare: il caggio in questione sarà pagato con le imposte che paghiamo noi. Ed io quando pago voglio essere servito e riverito.
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 14:04:44
Accusare enrico di non essere un lancianese d'hoc è vergognoso, si è trattato di una svista ne sono strasicuro... poi dargli dell'ortonese, si sarà sentito male a letto!
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 14:05:48
e madonna quanto sei pesante!!!!!
pure del turco è pagato con le vostre tasse per prendervi x il culo , ma mica rompi cosi!
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 14:07:37
bettì ma con precisione cosa ha detto sto presentatore?
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 14:18:56
Precisiamo: non ho accusato Enrico, ma quello straniero che l'ha preceduto al microfono.
Secondo: io non ho nulla a che vedere con i democristiani, compreso Del Turco.
Terzo: lo pseudo presentatore straniero ha detto che Lanciano è una Città Medaglia d'oro al Valor Civile. Quante volte devo ripeterlo?
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 14:27:18
parleme e nci capeme
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 16:00:49
embè?
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 16:31:23
Mi stanno sanguinando le emorroidi dal disonore
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 17:06:22


Messaggio del 15-09-2007 alle ore 17:10:57
Cignalò ma quanti siete nel tuo partito, ogni tanto ne togli qualcuno?
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 17:19:45

lanciano città medaglia d'oro al valor porchettaro
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 21:59:19
Certi squallidi e loschi figuri è meglio perderli che guadagnarli. Tanti auguri al PD, prima o poi si accorgeranno di che pasta è il montanaro.
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 22:48:01

Certi squallidi e loschi figuri è meglio perderli che guadagnarli.

Questa frase l'ho già sentita riferita a un socialista
Messaggio del 16-09-2007 alle ore 14:31:11
Ex socialista, Mussolini fu cacciato nel 1914.
Messaggio del 16-09-2007 alle ore 14:43:00
Uno diceva "socialista una volta, socialista tutta la vita"
Messaggio del 16-09-2007 alle ore 17:43:52
Infatti Enrico giancristofaro è lancianese addaver
Messaggio del 16-09-2007 alle ore 17:47:43
w enrico la seccia
e cmq, vista la sua conoscenza della storia lancianese, un errore del genere nn lo farebbe mai!

Nuova reply all'argomento:

Mi vergogno del presentatore

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)