La Piazza
mi sono stufata...���
Messaggio del 25-03-2004 alle ore 22:33:27
tesorooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
...il mio tesooooooooooooooooooooooorooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
...grazie grazie grazie per l'iguanuccia!!!!!!!!!!!!
tesorooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
...il mio tesooooooooooooooooooooooorooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
...grazie grazie grazie per l'iguanuccia!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 25-03-2004 alle ore 22:32:23
ti stavo giustappunto cercando
ciaooooooooo
ti stavo giustappunto cercando
ciaooooooooo
Messaggio del 25-03-2004 alle ore 22:30:06
...guarda ariella,se è l'età sarebbe assurdo visto che i miei ormai sanno già cosa farò tra pochi mesi a qst parte...se continuano a fare così sarà ancora peggio!!!!!
...e cmq uagliò...mo come mò....STO DA DIO!!!!!!!!!!!!!
...guarda ariella,se è l'età sarebbe assurdo visto che i miei ormai sanno già cosa farò tra pochi mesi a qst parte...se continuano a fare così sarà ancora peggio!!!!!
...e cmq uagliò...mo come mò....STO DA DIO!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 22-03-2004 alle ore 13:32:49
ariel nn è legato all'etÃ
...è che la gente soprattutto nella realtà della nostra città NN SI FA I CAZZI PROPRI e parla senza pensare
io lo dico ma lo siamo tutti
tutti abbiamo questo difetto
ariel nn è legato all'etÃ
...è che la gente soprattutto nella realtà della nostra città NN SI FA I CAZZI PROPRI e parla senza pensare
io lo dico ma lo siamo tutti
tutti abbiamo questo difetto
Messaggio del 22-03-2004 alle ore 13:26:40
stanis
vorrei sdrammatizzare dicendoti ke son problemi legati all'età e magari al tuo carattere...ma ormai ti sento spesso da sempre lamentarti per queste cose e mi dispiace tanto...vorrei darti dei consigli ma sono solo un cumulo di banalitÃ
stanis
vorrei sdrammatizzare dicendoti ke son problemi legati all'età e magari al tuo carattere...ma ormai ti sento spesso da sempre lamentarti per queste cose e mi dispiace tanto...vorrei darti dei consigli ma sono solo un cumulo di banalitÃ
Messaggio del 22-03-2004 alle ore 11:38:14
ma il contatto con questa austera natura vi condurrà in nei posti a più sconosciuti e mai visti prima...voi stessi!
ma il contatto con questa austera natura vi condurrà in nei posti a più sconosciuti e mai visti prima...voi stessi!
Messaggio del 22-03-2004 alle ore 11:32:35
le culture e le tradizioni sembrano nn avere uguali al mondo.
i costumi vi sembreranno scene di un film che state appena vivendo...
le culture e le tradizioni sembrano nn avere uguali al mondo.
i costumi vi sembreranno scene di un film che state appena vivendo...
Messaggio del 22-03-2004 alle ore 11:27:03
ma a 8000 metri sul livello del mare l'aria rarefatta crea nella mente immagini suadenti....lo spirito e l'anima è sedotta da tanta rara bellezza...
ma a 8000 metri sul livello del mare l'aria rarefatta crea nella mente immagini suadenti....lo spirito e l'anima è sedotta da tanta rara bellezza...
Messaggio del 22-03-2004 alle ore 11:24:27
certo...le gnocche nn sono belle come da noi...
certo...le gnocche nn sono belle come da noi...
Messaggio del 22-03-2004 alle ore 11:22:09
l'aria entrerà nei vostri polmoni e vi sembrerà di vivere un sogno indimenticabile...
l'aria entrerà nei vostri polmoni e vi sembrerà di vivere un sogno indimenticabile...
Messaggio del 22-03-2004 alle ore 11:13:37
sulle vette più alte del mondo, troverete la giusta dimensione attraverso la meditazione e la comunicazione con sè stessi
sulle vette più alte del mondo, troverete la giusta dimensione attraverso la meditazione e la comunicazione con sè stessi
Messaggio del 22-03-2004 alle ore 11:02:42
tibet!!
il posto dei vostri sogni!!!!
tibet!!
il posto dei vostri sogni!!!!
Messaggio del 22-03-2004 alle ore 10:58:18
approfitto anch'io di questo post.
anch'io mi sono proprio stufata!
Basta, me ne voglio andare via lontano da tutti e tutto, voglio stare da sola senza telefono e orologio che rompono le palle, volgio OZIARE in santa pace, pensare e fantasticare, mangiare dormire come e quanto e quando voglio.
voglio un mondo a misura mia, con i ritmi miei, con i colori miei...
basta me ne voglio andare!!!!!!
approfitto anch'io di questo post.
anch'io mi sono proprio stufata!
Basta, me ne voglio andare via lontano da tutti e tutto, voglio stare da sola senza telefono e orologio che rompono le palle, volgio OZIARE in santa pace, pensare e fantasticare, mangiare dormire come e quanto e quando voglio.
voglio un mondo a misura mia, con i ritmi miei, con i colori miei...
basta me ne voglio andare!!!!!!
Messaggio del 21-03-2004 alle ore 23:15:09
Dai su'!
Dai su'!
Messaggio del 21-03-2004 alle ore 23:10:39
e su...fai un sorrisino...
e su...fai un sorrisino...
Messaggio del 21-03-2004 alle ore 22:48:37
infatti sì....stellì....te l'ho detto giusto mo....
...non vedo l'ora di ritornare a sorridere...nn ce la faccio più....
infatti sì....stellì....te l'ho detto giusto mo....
...non vedo l'ora di ritornare a sorridere...nn ce la faccio più....
Messaggio del 21-03-2004 alle ore 22:42:37
picciola!!!!!!!!!!!!!
perchè fai così?????????? vuoi partire tutta triste e nn goderti quattro gg di foraio e vita spensierata????
dai sùsù....pensa ke quando torni poi ci sarò io tutte le mattine e svegliarti e ti viene il sorriso!!!!!!
sorridi ke poi ce ne andiamo in vacanza assieme!!!!
picciola!!!!!!!!!!!!!
perchè fai così?????????? vuoi partire tutta triste e nn goderti quattro gg di foraio e vita spensierata????
dai sùsù....pensa ke quando torni poi ci sarò io tutte le mattine e svegliarti e ti viene il sorriso!!!!!!
sorridi ke poi ce ne andiamo in vacanza assieme!!!!
Messaggio del 21-03-2004 alle ore 22:39:42
...ci sto provando a sbattermene...ma nn ci riesco...
...ci sto provando a sbattermene...ma nn ci riesco...
Messaggio del 21-03-2004 alle ore 22:32:10
serio... trovo difficile credere k t levino la roba x le chiacchiere della gente.. mi sa d tristissimo.. mi sa d cosa meridionale...
serio... trovo difficile credere k t levino la roba x le chiacchiere della gente.. mi sa d tristissimo.. mi sa d cosa meridionale...
Messaggio del 21-03-2004 alle ore 21:25:43
Sbattitene di tutto e di tutti, e circondati solo della tua gente!
Sbattitene di tutto e di tutti, e circondati solo della tua gente!
Messaggio del 21-03-2004 alle ore 21:24:23
ognuno ha il suo carattere.........
ognuno ha il suo carattere.........
Messaggio del 21-03-2004 alle ore 21:19:02
....vediamo come vanno sti altri giorni altrimenti..la seconda che hai detto!
....vediamo come vanno sti altri giorni altrimenti..la seconda che hai detto!
Messaggio del 21-03-2004 alle ore 18:21:41
janis nn ti conosco bene , ma penso che se conosci bene lanciano e chi la vive dovresti aver capito almeno un po' come si comportano qui.due sono le cose o ti ci abitui o te ne vai,purtroppo nn cambieranno mai.
janis nn ti conosco bene , ma penso che se conosci bene lanciano e chi la vive dovresti aver capito almeno un po' come si comportano qui.due sono le cose o ti ci abitui o te ne vai,purtroppo nn cambieranno mai.
Messaggio del 21-03-2004 alle ore 18:13:50
....uà ...non sono arrabbiata...sono solo delusa...
....uà ...non sono arrabbiata...sono solo delusa...
Messaggio del 21-03-2004 alle ore 18:05:31
stai un pò arrabiata eh?peace
stai un pò arrabiata eh?peace
Messaggio del 21-03-2004 alle ore 17:55:31
mannaggia sà ....scusatemi..ma nn ce la faccio davvero +...mi sta venendo l'esaurimento nervoso...
...mo mi levano di nuovo il computer,il televisore il telefono e sopratutto lo stereo per colpa delle chiacchiere della gente...e cm se nn bastassenon penso che metterò più piede fuori casa....
mannaggia sà ....scusatemi..ma nn ce la faccio davvero +...mi sta venendo l'esaurimento nervoso...
...mo mi levano di nuovo il computer,il televisore il telefono e sopratutto lo stereo per colpa delle chiacchiere della gente...e cm se nn bastassenon penso che metterò più piede fuori casa....
Messaggio del 20-03-2004 alle ore 23:03:34
joiwcjjpciowjcjchwiuxjmwsx cos......... mo scji
joiwcjjpciowjcjchwiuxjmwsx cos......... mo scji
Messaggio del 20-03-2004 alle ore 20:28:44
tu tà si´stufate??? ma non ti chiedi se ci siamo stufati noi di te e di sti post??
AMEN
si sembre la solite....vuoi che si facciano i caXXi loro ma tu "n´zummi con ste cose.....fija mé....n´n di so n´zignate niende?? e manghe che la specie di allenatore cati´???
tu tà si´stufate??? ma non ti chiedi se ci siamo stufati noi di te e di sti post??
AMEN
si sembre la solite....vuoi che si facciano i caXXi loro ma tu "n´zummi con ste cose.....fija mé....n´n di so n´zignate niende?? e manghe che la specie di allenatore cati´???
Messaggio del 20-03-2004 alle ore 20:02:58
lascia perdere,non farci caso,non dar peso alle parole della gente xkè la gente molto spesso e brava solo a giudicare
lascia perdere,non farci caso,non dar peso alle parole della gente xkè la gente molto spesso e brava solo a giudicare
Messaggio del 20-03-2004 alle ore 19:34:14
mahhhhhhhhhh.......ci manca solo l'amaro........
mahhhhhhhhhh.......ci manca solo l'amaro........
Messaggio del 20-03-2004 alle ore 19:30:00
Ti cito il Liga di Piccola Città Eterna:
E Radio Flit ancora spruzza il suo veleno
fatto da chi non riesce a farsi i cazzi suoi
c'e' chi la spegne e chi si sintonizza bene
o sei uno di loro o sei quello che tu vuoi
Secondo me, cara janis, tu sei quello che tu vuoi
un abbraccio
Ti cito il Liga di Piccola Città Eterna:
E Radio Flit ancora spruzza il suo veleno
fatto da chi non riesce a farsi i cazzi suoi
c'e' chi la spegne e chi si sintonizza bene
o sei uno di loro o sei quello che tu vuoi
Secondo me, cara janis, tu sei quello che tu vuoi
un abbraccio
Messaggio del 20-03-2004 alle ore 19:03:05
avevo una verza che spesso mi diceva.......mi sono stufata.....
avevo una verza che spesso mi diceva.......mi sono stufata.....
Messaggio del 20-03-2004 alle ore 18:58:14
Non uno stracazzo di nulla di ciò che ti è successo, ma una cosa credo sia ovvia: Lanciano è un paese (e sottolineo paese) di chiacchieroni.
Non uno stracazzo di nulla di ciò che ti è successo, ma una cosa credo sia ovvia: Lanciano è un paese (e sottolineo paese) di chiacchieroni.
Messaggio del 20-03-2004 alle ore 18:46:56
...mi sono davvero stufata di tutto,della gente che nn capisce,delle persone che non si fanno i cazzi loro e vanno sparando caxxate a rotta di collo...ma la volete finire???????
la vita è mia e se me la"sto rovinando"con le mie mani,lasciatemi perdere....io nn vi vengo a rompere i cogxxni a voi...perchè voi dovreste venire a rompermeli a me?
...fatevi una vita sociale,smettetela di sputare sentenze...siete solo dei chiacchieroni schifosi...gente strisciante...
non so chi sia a parlare e a dire tante cose sul mio conto...ma se lo vengo a sapere...l'ergastolo non mi terrorizza....chi mi terrorizza veramente siete voi...
...cosa arriverete a dire ancora eh?cosa arriverete ad inventarvi?
io spero niente..ne ho avuto abbastanza...pagare per colpe che non ho...dopo...le altre persone che si allontanano...mi sono stufata...
...scusate per lo sfogo...ma non ce la faccio proprio più...sono arrivata alla frutta....
...mi sono davvero stufata di tutto,della gente che nn capisce,delle persone che non si fanno i cazzi loro e vanno sparando caxxate a rotta di collo...ma la volete finire???????
la vita è mia e se me la"sto rovinando"con le mie mani,lasciatemi perdere....io nn vi vengo a rompere i cogxxni a voi...perchè voi dovreste venire a rompermeli a me?
...fatevi una vita sociale,smettetela di sputare sentenze...siete solo dei chiacchieroni schifosi...gente strisciante...
non so chi sia a parlare e a dire tante cose sul mio conto...ma se lo vengo a sapere...l'ergastolo non mi terrorizza....chi mi terrorizza veramente siete voi...
...cosa arriverete a dire ancora eh?cosa arriverete ad inventarvi?
io spero niente..ne ho avuto abbastanza...pagare per colpe che non ho...dopo...le altre persone che si allontanano...mi sono stufata...
...scusate per lo sfogo...ma non ce la faccio proprio più...sono arrivata alla frutta....
Nuova reply all'argomento:
mi sono stufata...���
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui