La Piazza
MI SONO ROTTO IL C***O ora
Messaggio del 20-11-2005 alle ore 01:22:02
sampè.. non sì è mai parlato di schiavi...... dato ke a confronto di moltissssiimiii utenti io sono sul forum da solo 4 mesi, sono completamente alloscuro se sul forum ci sono o meno moderatori sempre on line.. tutto quì...
poi una informazione personale... ma un utente, quante registrazioni (cloni) può effettuare?
curiosità personale...
sampè.. non sì è mai parlato di schiavi...... dato ke a confronto di moltissssiimiii utenti io sono sul forum da solo 4 mesi, sono completamente alloscuro se sul forum ci sono o meno moderatori sempre on line.. tutto quì...
poi una informazione personale... ma un utente, quante registrazioni (cloni) può effettuare?
curiosità personale...
Messaggio del 20-11-2005 alle ore 01:08:59
Ps: Fachiro, tanto per ribadire quello che dico da sempre, io non sono il servo di nessuno, datemi 3000 euro al mese e mi metto a fare il vigile come dici tu.
Ps: Fachiro, tanto per ribadire quello che dico da sempre, io non sono il servo di nessuno, datemi 3000 euro al mese e mi metto a fare il vigile come dici tu.
Messaggio del 20-11-2005 alle ore 01:08:05
ho notato anch'io il comportamento di queste due persone sulla chat, perchè di due persone si tratta parliamoci chiaro; sembra fatto apposta per disturbare gli altri e soprattutto la vedo come un'offesa nei confronti di tutti gli utenti.
Quindi, rivolto a BARTAM e LU PESANT, la prossima lamentela che ricevo vi sbatto fuori. (e ne ho ricevute davvero tante in questi giorni, state iniziando a fare schifo).
ho notato anch'io il comportamento di queste due persone sulla chat, perchè di due persone si tratta parliamoci chiaro; sembra fatto apposta per disturbare gli altri e soprattutto la vedo come un'offesa nei confronti di tutti gli utenti.
Quindi, rivolto a BARTAM e LU PESANT, la prossima lamentela che ricevo vi sbatto fuori. (e ne ho ricevute davvero tante in questi giorni, state iniziando a fare schifo).
Messaggio del 19-11-2005 alle ore 20:36:55
uppo questo post per dedicarlo anhce quei capolavori che anche stasera hanno messo la ciliegina sulla torta.
l´educazione li tinete sotte li sole di li scarpe...
uppo questo post per dedicarlo anhce quei capolavori che anche stasera hanno messo la ciliegina sulla torta.
l´educazione li tinete sotte li sole di li scarpe...
Messaggio del 19-11-2005 alle ore 15:21:29
Ma quale moderatori..
..i censuratori rovinano già ampiamente i vari forum presenti in rete..
..ognuno abbia la responsabilità delle proprie frasi..ed azioni..
..e cmq le volgarità ci son sempre state..dargli peso è un altro conto..
Ma quale moderatori..
..i censuratori rovinano già ampiamente i vari forum presenti in rete..
..ognuno abbia la responsabilità delle proprie frasi..ed azioni..
..e cmq le volgarità ci son sempre state..dargli peso è un altro conto..
Messaggio del 19-11-2005 alle ore 15:18:22
sempre così rispondi MICOLà....
hihhi
VOLGARE!
sempre così rispondi MICOLà....
hihhi
VOLGARE!
Messaggio del 19-11-2005 alle ore 15:12:26
Ma se si parla in generale non sicapisce bene di cosa ti lamenti
Ma se si parla in generale non sicapisce bene di cosa ti lamenti
Messaggio del 19-11-2005 alle ore 14:44:12
Se ti riferisci alle volgarità io sono daccordo, del resto pure il moderatore una volta aveva rimarcato questo... si può parlare di tutto senza essere volgari, insomma.
Se ti riferisci alle volgarità io sono daccordo, del resto pure il moderatore una volta aveva rimarcato questo... si può parlare di tutto senza essere volgari, insomma.
Messaggio del 19-11-2005 alle ore 14:38:25
si parla in generale...é difficile capirlo?
si parla in generale...é difficile capirlo?
Messaggio del 19-11-2005 alle ore 14:35:49
Per favore, siccome non si capisce ( io perlomeno non capisco ) con chi ve la prendete e perchè, forse è meglio riferirsi a comportamenti specifici e soprattutto a nick specifici, così se ne può discutere meglio.
Per favore, siccome non si capisce ( io perlomeno non capisco ) con chi ve la prendete e perchè, forse è meglio riferirsi a comportamenti specifici e soprattutto a nick specifici, così se ne può discutere meglio.
Messaggio del 19-11-2005 alle ore 14:32:52
e mo' che è successo?
e mo' che è successo?
Messaggio del 19-11-2005 alle ore 14:22:58
Mi candido come moderatore anonimo.
Mi candido come moderatore anonimo.

Messaggio del 19-11-2005 alle ore 14:17:21
e se nn servono le battutine... allora dimmelo tu cosa ci serve
e se nn servono le battutine... allora dimmelo tu cosa ci serve
Messaggio del 19-11-2005 alle ore 14:12:40
davide finiscele nghe se battutine...n´n servene aecche
davide finiscele nghe se battutine...n´n servene aecche
Messaggio del 19-11-2005 alle ore 14:11:20
invece io penso ke qualke moderatore ci debba essere... anonimo, ma ci debba essere! la triade non può stare a monitorarci tutto il giorno!
invece io penso ke qualke moderatore ci debba essere... anonimo, ma ci debba essere! la triade non può stare a monitorarci tutto il giorno!
Messaggio del 19-11-2005 alle ore 14:09:39
io no.. ma c'è ki nè avrebbe bisogno..... ps..30anni
io no.. ma c'è ki nè avrebbe bisogno..... ps..30anni
Messaggio del 19-11-2005 alle ore 14:08:34
seme grusse e vaccinati..i moderatori non servono..a 20 anni vuoi ancora il babysitter?
seme grusse e vaccinati..i moderatori non servono..a 20 anni vuoi ancora il babysitter?
Messaggio del 19-11-2005 alle ore 14:06:41
i moderatori dove sono
i moderatori dove sono
Messaggio del 19-11-2005 alle ore 14:02:59
Messaggio del 19-11-2005 alle ore 14:01:43
i post non me ne frega..ma una chat pubblica...anceh se non volgio leggerla mi viene automaticamente di leggerla quella monnezza..li ti capi??
i post non me ne frega..ma una chat pubblica...anceh se non volgio leggerla mi viene automaticamente di leggerla quella monnezza..li ti capi??
Messaggio del 19-11-2005 alle ore 14:00:26
robbè... lo sai meglio di mè gna funzione lanciano.it.. aperto a tutti/e di qualsiasi età.... e la cosa non mi meraviglia... tra post con discorsi da adulti.. e post che non hanno ne capo e ne coda..... si aprono post pure pè di quande vote vann a lu cess le persone
robbè... lo sai meglio di mè gna funzione lanciano.it.. aperto a tutti/e di qualsiasi età.... e la cosa non mi meraviglia... tra post con discorsi da adulti.. e post che non hanno ne capo e ne coda..... si aprono post pure pè di quande vote vann a lu cess le persone
Messaggio del 19-11-2005 alle ore 13:54:57
caca davide con sti discorsi scemi
caca davide con sti discorsi scemi
Messaggio del 19-11-2005 alle ore 13:54:05
Bobrock appoggiato appieno
Bobrock appoggiato appieno
Messaggio del 19-11-2005 alle ore 13:53:32
ti raggione bobberokke
.... ma le uagliunette di mò.. adavedè gna fanne
ti raggione bobberokke
.... ma le uagliunette di mò.. adavedè gna fanne
Messaggio del 19-11-2005 alle ore 13:51:13
Marigò, tu si lu prime rombacazz...
io sulla chat non ci sono quasi mai, più mai che quasi.
Marigò, tu si lu prime rombacazz...
io sulla chat non ci sono quasi mai, più mai che quasi.
Messaggio del 19-11-2005 alle ore 13:34:22
Messaggio del 19-11-2005 alle ore 13:30:37
....bob,veramente io ti do ragione...
....bob,veramente io ti do ragione...
Messaggio del 19-11-2005 alle ore 13:29:52
Nana´n´n ti ci mette pure tu mó
Nana´n´n ti ci mette pure tu mó
Messaggio del 19-11-2005 alle ore 13:25:06
....
.....le ragazzine di oggi sono gia donne vissute....
....
.....le ragazzine di oggi sono gia donne vissute....
Messaggio del 19-11-2005 alle ore 13:22:21
Impicchiamoli in pubblica piazza come si faceva nei tempi lucenti del basso medioevo!
Impicchiamoli in pubblica piazza come si faceva nei tempi lucenti del basso medioevo!
Messaggio del 19-11-2005 alle ore 13:21:55
Skin,non siamo tutti santi [io naturalmente compreso) ma nuccone di limite ci vuole,credo che siamo abbastanza grandi e vaccinati da saperlo.
Skin,non siamo tutti santi [io naturalmente compreso) ma nuccone di limite ci vuole,credo che siamo abbastanza grandi e vaccinati da saperlo.
Messaggio del 19-11-2005 alle ore 13:19:29
Tutti i forum del mondo impongono regole restrittive sul linguaggio. Il problema è che, dato che ci conosciamo tutti, ognuno si sente libero di fare quel che vuole. Ma tutto questo secondo me è mancanza di rispetto vs i gestori, i quali hanno commesso il solo errore di concedere troppa libertà agli utenti.
Tutti i forum del mondo impongono regole restrittive sul linguaggio. Il problema è che, dato che ci conosciamo tutti, ognuno si sente libero di fare quel che vuole. Ma tutto questo secondo me è mancanza di rispetto vs i gestori, i quali hanno commesso il solo errore di concedere troppa libertà agli utenti.
Messaggio del 19-11-2005 alle ore 13:11:36
già già...
infatti
già già...
infatti
Messaggio del 19-11-2005 alle ore 13:10:41
gia, approvo alla grande!
fino a quando aprite i post, io non li apro e quindi potete scrivere QUASI quello ke vi pare, ma impossessarvi della chat non mi sembra proprio giusto.... scrivete stronzate su stronzate.... anke e soprattutto volgari, quando possono leggerle anke dei minorenni.... mi stupisco della triade ke ancora non prende provvedimenti....
gia, approvo alla grande!
fino a quando aprite i post, io non li apro e quindi potete scrivere QUASI quello ke vi pare, ma impossessarvi della chat non mi sembra proprio giusto.... scrivete stronzate su stronzate.... anke e soprattutto volgari, quando possono leggerle anke dei minorenni.... mi stupisco della triade ke ancora non prende provvedimenti....
Messaggio del 19-11-2005 alle ore 13:10:30
essè MR. SONO INNOCENTE!!!
essè MR. SONO INNOCENTE!!!
Messaggio del 19-11-2005 alle ore 13:10:13
ma secondo me ti rraggion...
ma secondo me ti rraggion...
Messaggio del 19-11-2005 alle ore 13:09:55
di solito non frequento...
di solito non frequento...
Messaggio del 19-11-2005 alle ore 13:07:45
Vedo che oramai non conoscete i limiti sulla chat,si parla spesso di tutto e di tutti quanti ma andare avanti a questo ritmo mi sono rotto il c***o veramente!
lu rispette li tinete sotte a li sole di li scarpe a quando pare ,quando escono discorsi del genere,se possiamo chiamarli discorsi e non vi rendete conto che anche minorenni leggono qui sopra.
e mo incazzatevi come volete....mi facete sole pena
------------
Editato da Bobrock il 19/11/2005 alle 13:08:46
Vedo che oramai non conoscete i limiti sulla chat,si parla spesso di tutto e di tutti quanti ma andare avanti a questo ritmo mi sono rotto il c***o veramente!
lu rispette li tinete sotte a li sole di li scarpe a quando pare ,quando escono discorsi del genere,se possiamo chiamarli discorsi e non vi rendete conto che anche minorenni leggono qui sopra.

e mo incazzatevi come volete....mi facete sole pena

------------
Editato da Bobrock il 19/11/2005 alle 13:08:46
Nuova reply all'argomento:
MI SONO ROTTO IL C***O ora
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui