La Piazza

mi son fatto prendere
Messaggio del 08-07-2004 alle ore 15:49:09
ecco aerraib ha colto nel segno... cosa c'entrano i post politici (seppur non condivisibili), come le offese gratuite a persone ben precise? ah, già peter pan è troppo di parte non lo può capire (o meglio, non lo vuole capire).

Chiuso anche quest'altro post, se hai qualcosa da dire a qualcuno caro smascheratore, abbi le palle di dirglielo in faccia, oppure taci; non ce ne può fregar di meno dei tuoi consigli, palesemente dettati dal rancore.
Messaggio del 08-07-2004 alle ore 14:46:29

Però faccio un racconto senza fare nomi

Chi sa a chi ti riferisci??

Messaggio del 08-07-2004 alle ore 14:43:08

Quello che scrive Hobbit

P.s. faccio riferimento solo all'attività di Hobbit nel forum!!Quello che fa fuori dal forum può essere una cazzata(visto che si è sentita solo la versione di smascheratore e non anche quella di Hobbit) e comunque a me non interessa!!!
Messaggio del 08-07-2004 alle ore 14:36:15
Peter, si vede che il tuo credo politico non ti permette di analizzare oggettivamente la situazione!!
Non si discute sulla sinista e sulla destra ma su uno sputtanamento inconcepibile!!
Fare tesoro di che cosa???
Penso che quello che debba essere denunciato non è Hobbit ma lo Smascheratore!!
Troppo facile con un nick od un clone sputtanare la gente(proprio ora che sta ad israele?)!!

Quote:Quindi se si deve censurare si censura senza fare discriminazioni. Opure nn si censura niente.

Che devi censurare???Quello che scrive Hobbit(che deprorevole che sia è un suo modo di pensare) o l'attacco verso una persona ben precisa fatto di Smascheratore??
-------------------------------------------------
Editato il 14:38:11 08/07/2004 da aerraib
Messaggio del 08-07-2004 alle ore 14:07:45
dimas questa volta sei stato tu a fare i nomi,anzi il nickname
Messaggio del 08-07-2004 alle ore 13:26:30
Hai tutta la mia comprensione.. ti dirò di più, io trovo che se Sampei ha fatto bene a bloccare il tuo post, nn fa altrettanto con certi post dichiaratamente fascisti, che a parer mio nn sono meno gravi del tuo, dove fai nomi e cognomi. Sampei ha detto in più occasioni, e c'è scritto in fondo ai post che la responsabilità di quanto si scrive è di chi scrive. Quindi se si deve censurare si censura senza fare discriminazioni. Opure nn si censura niente. Questa è solo la mia opinione.

Quindi non solo hai la mia comprensione SMASCHERATORE, ma penso che fare tesoro di quello che hai scritto sia un bene. Certe persone vanno denunciate o tramite la legge... o come hai fatto tu pubblicamente, naturalmente assumendotene le responsabilità
Messaggio del 08-07-2004 alle ore 13:25:46

+ sky
- spy

....
.....jiè lu vere...mo t'hann ved pur 'nghi lu satellit
Messaggio del 08-07-2004 alle ore 13:17:55
avrei volent ieri taciuto, ma oggi parlo...()

amico mio, non sei molto furbo
perche' hai detto ora tu chi sei
e lui, mettendoci il turbo
potrebbe farti far visita agli Dei...

lo smascheratore si e' smascherato...

scherzi e rime a parte...

come mai ti sei fatto prendere così, di colpo...???

mmmh....idea 1933...
Messaggio del 08-07-2004 alle ore 12:46:50
Smascheratore,non so se è vero ciò che dici,poi non so che gli hai fatto a quel tipo,poi se lui ti ha fatto una cosa del genere(tipo si è comprato i testimoni)ha fatto una vigliaccheria.Mi dispiace ciò che ti è accaduto ma non giustifica il tuo comportamento, ricorda che nessuno è al sicuro neanche chi si compra i testimoni.
Messaggio del 07-07-2004 alle ore 23:47:37
+

-

Messaggio del 07-07-2004 alle ore 21:52:48
+ sky
- spy
Messaggio del 07-07-2004 alle ore 21:17:44
si...ma la ragione non è mai da una parte sola...
se hobbit l'ha pestato come minimo lo smascheratore deve avegli tirato uno scherzetto del genere
Messaggio del 07-07-2004 alle ore 20:46:43
..posso capire il tuo astio..

.. ma hai sbagliato a infamarlo così..

..non ti rende onore..ma posso capire la rabbia che hai dentro..!!

..è stata quella a portarti a scrivere quelle cose!!

..cmq se è vero quello che dici Hobbit è proprio una persona cattiva!!

..non pensavo esistessero davvero certe persone ma solo alla televisione..!!

..ke mondo malato!!

Messaggio del 07-07-2004 alle ore 19:45:20
io ho imparato da quando son piccola ke da queste persone ci devo stare alla larga...
Messaggio del 07-07-2004 alle ore 19:44:23
ma quindi l'avevi querelato, o no?

capisco, in ogni caso il tuo astio nei suoi confronti, ma non ti giustifico un comportamento del genere...

anzi...meno hai a che farci con questo tizio, meglio è...secondo me...
Messaggio del 07-07-2004 alle ore 19:44:11
Non per farmi i fatti tuoi, ma gli hai dato dei motivi per arrivare al punto di mandarti all'ospedale???

Cmq al posto tuo non mi sarei aspettata di certo una confessione e un pentimento, purtroppo le cose vanno così...
Messaggio del 07-07-2004 alle ore 19:39:14
se questa cosa è vera è molto triste!
Messaggio del 07-07-2004 alle ore 18:51:16
Chiedo scusa a tutti per essermi lasciato prendere troppo.
Però faccio un racconto senza fare nomi.
Tre anni fa mi sono ritrovato sotto casa un tipo che era non da molto in città con la sua ricca famiglia, soprattutto la madre possiede non si sa che nella città del centro nord di provenienza.
Il tipo in questione, un nazi fissato per la box e la palestra, mi ha fatto fare diversi giorni di ospedale, e il bello è che non ha subito neanche un processo, quasi lo dovevo ringraziere x non avermi denunciato x diffamazione, e sapete xchè?
Ha prodotto decine di testimoni che hanno giurato che quel giorno stava nella città del centro nord.
Hanno testimoniato non solo nazistelli, ma camerieri di bar e ristoranti. Comprati?
Ma il bello viene adesso. Casualmente quel giorno la sua auto si trovava in zono rimozione sempre in quella città del centro nord e lui stesso la mattina dopo l'ha ritirata. Se non sono pazzo la cosa è stata studiata e premeditata.
Capite ora la sua pericolosità?
Questo argomento è stato bloccato, non è possibile inviare nuovi messaggi.

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)