La Piazza
MI SCAPPA LA PIPI'!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 17-09-2006 alle ore 11:06:06
ahahahahahahhahahahahahhaa m hai ftt veni voglia d anda a fa la pipi
ahahahahahahhahahahahahhaa m hai ftt veni voglia d anda a fa la pipi
Messaggio del 16-09-2006 alle ore 03:39:00
cm qmo ve dic na cos
se nn incuntress le persone de lu forum..mi annuiess a morte..
visto che ste feste fanno cacà..!! trann le bott fors
cm qmo ve dic na cos
se nn incuntress le persone de lu forum..mi annuiess a morte..
visto che ste feste fanno cacà..!! trann le bott fors
Messaggio del 15-09-2006 alle ore 20:31:29
Hai ragione, questa cosa l'ho notata anche io (forse perche' vado in bagno 5/6 volte a serata -dipende da quanto bevo- ?!?) e non la trovo affatto giusto.
Guarda caso in queste sere di festa al bar ai portici va sempre via l'acqua (manco se stessimo al mese di agosto!), il bagno del bdc è stato chiuso perche' inagibile, l'unico posto dove so riuscita a fare la pp in santa pace è stata la caffetteria...Grazie Danilo...è proprio il caso di dirlo: ci fai cac***...in senso buono ovviamente
Hai ragione, questa cosa l'ho notata anche io (forse perche' vado in bagno 5/6 volte a serata -dipende da quanto bevo- ?!?) e non la trovo affatto giusto.
Guarda caso in queste sere di festa al bar ai portici va sempre via l'acqua (manco se stessimo al mese di agosto!), il bagno del bdc è stato chiuso perche' inagibile, l'unico posto dove so riuscita a fare la pp in santa pace è stata la caffetteria...Grazie Danilo...è proprio il caso di dirlo: ci fai cac***...in senso buono ovviamente
Messaggio del 15-09-2006 alle ore 20:18:28
BAR, CANTINE, PORCHETTE, ARROSTICINI, PIZZA E LACCIE FRESCHE.................................. SCI MA I BAGNI CHIMICI????????
BAGNI COMUNALI---- CHIUSI OVVIAMENTE---
W LANCIANO
W IL COMITATO FESTE
............................E NOI CI P..............EMO SOPRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BAR, CANTINE, PORCHETTE, ARROSTICINI, PIZZA E LACCIE FRESCHE.................................. SCI MA I BAGNI CHIMICI????????
BAGNI COMUNALI---- CHIUSI OVVIAMENTE---
W LANCIANO
W IL COMITATO FESTE
............................E NOI CI P..............EMO SOPRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nuova reply all'argomento:
MI SCAPPA LA PIPI'!!!!!!!!!!!!!!!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui