La Piazza
Mi sbagliavo
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 23:07:41
Quasi quasi levo la stellina così tutto il forum vedrà un bel paio di palle appese...
Quasi quasi levo la stellina così tutto il forum vedrà un bel paio di palle appese...
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 23:03:09
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 23:02:43
quote:
Carmine scrive:
che è, un incubo
Phajas scrive:
è un'incubo se quest'estate non trombo.
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 23:02:10
Phajas non è gay
quote:
Phajas non è gay
Phajas scrive:
EVVIVA LA FICA!
Nuova reply all'argomento:
Mi sbagliavo
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

