La Piazza

Mi sbagliavo
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 23:07:41
Quasi quasi levo la stellina così tutto il forum vedrà un bel paio di palle appese...
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 23:03:09
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 23:02:43

Carmine scrive:
che è, un incubo
Phajas scrive:
è un'incubo se quest'estate non trombo.

Messaggio del 15-07-2007 alle ore 23:02:10
Phajas non è gay


Phajas scrive:
EVVIVA LA FICA!

Nuova reply all'argomento:

Mi sbagliavo

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)